Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2020 - 2021]  (Letto 56881 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64621
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #855 il: Marzo 17, 2021, 12:40:58 pm »
cmq che campionato ridicolo il nostro....
un campionato dove un giocatore come simy del crotone  è nella top ten dei migliori scorer con 12 gol... :pianto:....
e nei primi dieci figurano solo immobile con 14 e insigne con 13....
dove sono finiti i beppe signori i montella, gli hubner, i vieri, i pippo inzaghi?
schiacciati dalla marea di inguardabili stranieri senza capo ne coda...
la cosa più triste di tutte è che prima la difesa italiana era una delle più forti in assoluto ed era ed è stata il nostro marchio di fabbrica e la carta vincente che ci ha portato tanti successi in tanti anni ; Oggigiorno questa risorsa è  stata sacrificata all'altare del beggioco, per far posto agli interessi delle varie piattaforme televisive che privileggiavano i goals  degli attaccanti per rendere il calcio spettacolare...il risultato ??? nn abbiamo più un attaccante degno di nota....che ironia abbiamo svenduto le cose in cui eravamo più bravi per inseguire i soldi dei diritti televisivi....come uccidere la gallina dalle uova d'oro pensando che nella gallina ci fossero più uova di quante potesse produrre.. :pianto:
Grandi talenti sacrificati sull'altare del bel gioco, in Italia... Dove non escono giovani di talento dagli anni 90

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Marzo 17, 2021, 16:58:07 pm »
    A Torino intanto partita da ufficio indagini

    < vai ca bott > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66732
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #857 il: Marzo 17, 2021, 17:20:31 pm »
      A Torino intanto partita da ufficio indagini

      < vai ca bott > #PE2Z8
      Cioè?
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #858 il: Marzo 17, 2021, 17:23:36 pm »
        Cioè?

        Il Sassuolo del grande De Serbi prende i paccheri dal Toro di Davide Nicola :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66732
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #859 il: Marzo 17, 2021, 17:26:29 pm »
          Lol  ma avevo visto che vinceva il Sassuolo 2 a 0

          Mammamá, dezzerb
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13365
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #860 il: Marzo 17, 2021, 18:05:35 pm »
            Lol  ma avevo visto che vinceva il Sassuolo 2 a 0

            Mammamá, dezzerb

            Ghi hanno cacato in mano i subentrati, soprattutto Boga e Traoré, li ha fatti pubblicamente una merda (ma d'altra parte, già in capmpo si vedeva che hanno fatto malissimo).
            Gli ultimi minuti hanno difeso male e si sono fatti trapanare in più modi, fino alla sconfitta.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46966
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #861 il: Marzo 17, 2021, 18:08:53 pm »
              siamo certi del posto in europa anche l'anno prossimo quindi? :look:
                 


                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43695
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #862 il: Marzo 17, 2021, 18:13:36 pm »
                Ghi hanno cacato in mano i subentrati, soprattutto Boga e Traoré, li ha fatti pubblicamente una merda (ma d'altra parte, già in capmpo si vedeva che hanno fatto malissimo).
                Gli ultimi minuti hanno difeso male e si sono fatti trapanare in più modi, fino alla sconfitta.
                De zerbi fa sempre cambi alla membro di segugio
                Fonte: il mio fanta


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32043
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #863 il: Marzo 17, 2021, 18:14:41 pm »
                  sì ma il sassuolo prende 2 gol fissi a partita ormai, fa proprio pena tatticamente.
                  come avevo ampiamente pronosticato, nonostante abbiano recuperato tutti, il rendimento loro è crollato, ma d'altronde nel girone d'andata avevano ottenuto molti più punti rispetto a quelli meritati.
                  nelle ultime 10 gare: 4 sconfitte, 4 pareggi (di cui 3 strappati al 94esimo  :look:) e 2 vittorie (di cui una a stento col crotone) + l'eliminazione in coppa italia per mano della spal


                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46966
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #864 il: Marzo 17, 2021, 18:15:40 pm »
                    ripeto

                    de zerbi è di francesco 2.0

                    4 anni e viene esonerato dal cagliari :look:
                       


                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74652
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #865 il: Marzo 18, 2021, 07:14:47 am »
                      ripeto

                      de zerbi è di francesco 2.0

                      4 anni e viene esonerato dal cagliari :look:
                      Sono squadre che a salvezza acquisita comunque cedono. Per me De Zerbi è un buon allenatore.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36372
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #866 il: Marzo 18, 2021, 08:23:25 am »
                        Grandi talenti sacrificati sull'altare del bel gioco, in Italia... Dove non escono giovani di talento dagli anni 90
                        Che poi ci sarebbe tutto un discorso da fare sulle critiche che riceve un certo tipo di gioco, senza considerare che noi non siamo né carne né pesce. In 20 anni tre sole squadre hanno giocato bene a pallone: noi con Sarri, l'Atalanta di Gasperini e la prima Roma di Spalletti
                        Secondo me hai ragione tu, c'è una svalutazione tecnica clamorosa. E purtroppo pure tatticamente non c'è nessun altare del bel gioco perché, semplicemente, tranne pochi casi non lo sappiamo fare.
                        Altrimenti, il futuro è quello inglese, tedesco o spagnolo, di squadre che infatti a calcio sanno giocare benissimo e investono in giovanili e talenti, coprendo entrambi gli aspetti.

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36372
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #867 il: Marzo 18, 2021, 08:26:40 am »
                          Sono squadre che a salvezza acquisita comunque cedono. Per me De Zerbi è un buon allenatore.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Anche lui si è lamentato spesso che, tranne i senatori, hanno mollato un po' tutti. E già con quella difesa può fare ben poco. Peccato, speravo andassero in Europa ma è praticamente impossibile. Comunque è sicuro, per me, che sia il suo ultimo anno a Sassuolo, l'anno prossimo penso alzerà l'asticella e lì lo si scoprirà davvero a tutto tondo

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24592
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #868 il: Marzo 18, 2021, 09:47:49 am »
                            ripeto

                            de zerbi è di francesco 2.0

                            4 anni e viene esonerato dal cagliari :look:
                            Effettivamente l'andamento a Sassuolo é simile.
                            Il Sassuolo é proprio una piazza atípica per giudicare un allenatore: rosa discreta, sicuramente tra le prime dieci e piazza insistente, senza pressioni.
                            Da sempre sonó squilibrati con ottimi giocatori davanti e qualche scartina in difesa.
                            Solo un Gattuso o un Pirlo potrebbero riuscire a fare male a Scansuolo.


                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17912
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #869 il: Marzo 18, 2021, 12:59:30 pm »
                              sospesa dall’ats (asl lombarda) inter sassuolo, ora voglio vedere cosa diranno i sapientoni del si doveva giocare x rispettare il protocollo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal