Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2020 - 2021]  (Letto 56385 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64600
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Giugno 01, 2021, 14:11:18 pm »
Stasera Le Iene mostrano in esclusiva il video della sala VAR sul famigerato episodio di Pjanic in Inter-Juve del 2018, video senza audio.

È già uscito tutto, Valeri e l'altro tizio nella sala VAR hanno detto ad Orsato che era fallo da ammonizione ma non essendo rosso diretto la loro opinione non aveva valore quindi Orsato ha potuto sbagliare senza problemi :look:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Giugno 01, 2021, 16:42:28 pm »
    Ora si spiega perchè Orsato, rappresentante del mondo più omertoso di sempre, ammise candidamente ,a sorpresa, in tv di aver commesso un errore in quell'occasione.
    Hanno fatto la cazzata querelando il tizio delle Iene, hanno capito che le immagini sarebbero uscite fuori e quindi messo le mani avanti, facendo credere ad un'ammissione spontanea.

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15933
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Giugno 01, 2021, 21:30:12 pm »
      Ora si spiega perchè Orsato, rappresentante del mondo più omertoso di sempre, ammise candidamente ,a sorpresa, in tv di aver commesso un errore in quell'occasione.
      Hanno fatto la cazzata querelando il tizio delle Iene, hanno capito che le immagini sarebbero uscite fuori e quindi messo le mani avanti, facendo credere ad un'ammissione spontanea.
      Ovvio. Anche perché mi pare sia stato un episodio senza seguito nel senso che gli arbitri non hanno più commentato nulla. O sbaglio?
      Cioè dopo tre anni fanno una comparsata in televisione per dire che si sono sbagliati... un po’ strano no?


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Online marek108

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2564
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Giugno 01, 2021, 22:47:11 pm »
        Che poi di quel campionato fu la cosa meno grave quella partita, io mi ricordo del fallo da rigore di Benatia con la Lazio e il fallo di mani col Cagliari ai limiti dell'assurdo, quelli si che hanno cambiato il campionato

        Poi che Handanovic deve morire nel sonno lui e tutta la razza sua è un altro discorso

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17829
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Giugno 02, 2021, 10:06:26 am »
          È già uscito tutto, Valeri e l'altro tizio nella sala VAR hanno detto ad Orsato che era fallo da ammonizione ma non essendo rosso diretto la loro opinione non aveva valore quindi Orsato ha potuto sbagliare senza problemi :look:
          in realtà non potendo intervenire x cose non previste dal var, valeri disse il contrasto c’è, quindi potendo essere rosso, poteva intervenire; orsato giudicando il contrasto lieve, di gioco, non sanzionò col giallo, quindi il var cercò di evitare un errore di orsato, con un escamotage, ma orsato perseverò nel giudizio del campo; avrebbero benissimo potuto fare uscire gli audio ma hanno preferito insabbiare tutto, salvo poi mettere una pezza peggiore x porvi rimedio
          https://www.iene.mediaset.it/video/arbitro-var-fallo-pjanic_1065404.shtml

            Online xeranto

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17829
            • Karma: 430
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Giugno 02, 2021, 19:30:30 pm »


            riporta con ordine la vicenda contestualizzando; imho da scarso peso alla segnalazione di valeri che è chiaramente una escamotage per segnalare il giallo non potendolo fare ufficialmente e non interviene sulle dichiarazioni dei querelanti, che sarebbero false secondo le iene, non avendo letto la querela.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Giugno 05, 2021, 13:25:57 pm »
              Si va verso una soluzione "ponte" (capa e lignamm sotto il controllo di lotito) per il Salerno. Come previsto, non ci sono acquirenti credibili. Soluzione però tutta in divenire, non sarà semplice ottenere una deroga del genere. Perché a quel punto crei un precedente e tanto vale togliere da mezzo la regola sulla doppia proprietà.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25969
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Giugno 05, 2021, 13:32:03 pm »
                Si va verso una soluzione "ponte" (capa e lignamm sotto il controllo di lotito) per il Salerno. Come previsto, non ci sono acquirenti credibili. Soluzione però tutta in divenire, non sarà semplice ottenere una deroga del genere. Perché a quel punto crei un precedente e tanto vale togliere da mezzo la regola sulla doppia proprietà.
                che regola del cazzo. Non per giustificare lotrito che è la schiuma dell'intrallazzismo italico, ma se permetti a uno di tenere due club, come puoi pretendere che se la squadra che è in B sale in A all'ultima giornata poi possa essere venduta nel giro di un mese. Mica è na bancarell ro turron che metti l'annuncio su subito e la vendi? È una regola nata per essere aggirata
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Giugno 05, 2021, 13:35:22 pm »
                  che regola del cazzo. Non per giustificare lotrito che è la schiuma dell'intrallazzismo italico, ma se permetti a uno di tenere due club, come puoi pretendere che se la squadra che è in B sale in A all'ultima giornata poi possa essere venduta nel giro di un mese. Mica è na bancarell ro turron che metti l'annuncio su subito e la vendi? È una regola nata per essere aggirata
                  Non è affatto una regola sbagliata uagliu. Forse è l'unica roba seria che è rimasta dentro sto circo calcio italiano. Non puoi fare capo a due società nella stessa categoria e ritrovarsi altre situazioni come la doppia proprietà Tanzi Verona/Parma.
                  La regola c'è e non glie l ha detto il medico a lotito di ritrovarsi dentro sta situazione. L'ideale sarebbe vendere già dalla serie B. Perché poi vai in A e devi piangere su come fare ad iscriverti.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25969
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Giugno 05, 2021, 13:37:14 pm »
                    Non è affatto una regola sbagliata uagliu. Forse è l'unica roba seria che è rimasta dentro sto circo calcio italiano. Non puoi fare capo a due società nella stessa categoria e ritrovarsi altre situazioni come la doppia proprietà Tanzi Verona/Parma.
                    La regola c'è e non glie l ha detto il medico a lotito di ritrovarsi dentro sta situazione. L'ideale sarebbe vendere già dalla serie B. Perché poi vai in A e devi piangere su come fare ad iscriverti.
                    Nick sono d'accordo, ma allora se vuoi fare le cose serie ed essere coerente non devi proprio permettere a chicchessia di avere 2 club professionistici, perché ti permettono di fare i peggio intrallazzi, anche se uno è in A e l'altro in C.
                    Davvero credi che nella WWE ci possa essere una remota possibilità di applicare seriamente quella regola e non iscrivere la salernicana in serie A, facendo perdere di colpo 50 mln puliti puliti a Lotito?
                    « Ultima modifica: Giugno 05, 2021, 13:39:56 pm da Gran Seola »
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Giugno 05, 2021, 13:43:14 pm »
                      Nick sono d'accordo, ma allora se vuoi fare le cose serie ed essere coerente non devi proprio permettere a chicchessia di avere 2 club professionistici, perché ti permettono di fare i peggio intrallazzi, anche se uno è in A e l'altro in C
                      Ma lì gli intrallazzi si limitano al mercimonio di giocatori. Guarda noi che munezze abbiamo mandato a Bari, per dire. Ma poi stop. Già se sali in A, crei presupposti pericolosi di combine e quant altro. Puoi avere tutte le buone intenzioni che vuoi, ma ti faccio un esempio : la salernitana si gioca la salvezza all ultima giornata contro il Venezia che nel frattempo va a giocare contro la Lazio. Ditemi voi se sta roba è ammissibile in un calcio che già così fa ridere per quanto marcio. Tanto vale smontare tutto e andare a casa.
                      A Salerno ovviamente non ci stanno e non capiscono ste cose. Giustamente loro vogliono giocare in serie A e se ne fregano. Ma se accendono un po il cervello capiranno che sta roba non è attuabile e fanno bene ad alzargli i muri contro.
                      Ad esempio già sono stati esclusi dal consiglio di Lega.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25969
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Giugno 05, 2021, 13:48:40 pm »
                        Ma lì gli intrallazzi si limitano al mercimonio di giocatori. Guarda noi che munezze abbiamo mandato a Bari, per dire. Ma poi stop. Già se sali in A, crei presupposti pericolosi di combine e quant altro. Puoi avere tutte le buone intenzioni che vuoi, ma ti faccio un esempio : la salernitana si gioca la salvezza all ultima giornata contro il Venezia che nel frattempo va a giocare contro la Lazio. Ditemi voi se sta roba è ammissibile in un calcio che già così fa ridere per quanto marcio. Tanto vale smontare tutto e andare a casa.
                        A Salerno ovviamente non ci stanno e non capiscono ste cose. Giustamente loro vogliono giocare in serie A e se ne fregano. Ma se accendono un po il cervello capiranno che sta roba non è attuabile e fanno bene ad alzargli i muri contro.
                        Ad esempio già sono stati esclusi dal consiglio di Lega.
                        Il mercimonio di giocatori è quella cosa che ti permette di falsare i bilanci però.
                        E comunque se guardiamo solo a possibile truffe sportive (lol nella WWE che altro devono fare) anche con una seconda squadra in c o in b potresti aggiustare una partita di coppa Italia. La regola o vale sempre o mai.
                        Per quello ti dico che io sarei molto più drastico e vieterei di detenere 2 club calcistici professionistici a prescindere dalla lega.
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Giugno 05, 2021, 13:52:49 pm »
                          Il mercimonio di giocatori è quella cosa che ti permette di falsare i bilanci però.
                          E comunque se guardiamo solo a possibile truffe sportive (lol nella WWE che altro devono fare) anche con una seconda squadra in c o in b potresti aggiustare una partita di coppa Italia. La regola o vale sempre o mai.
                          Per quello ti dico che io sarei molto più drastico e vieterei di detenere 2 club calcistici professionistici a prescindere dalla lega.
                          Sarebbe proprio l'ideale. Ma forse si accetta almeno di concedere doppia proprietà in leghe minori giusto per dare l'opportunità a tutti i club prima o poi di venire un po alla ribalta quando vengono acquistati da personaggi che muovono un po di soldi già in A. Ma poi già sanno che se per assurdo toccano la A, ci sono paletti davanti. Per cui si, a questo punto levare da mezzo ogni multi proprietà è la strada giusta.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65584
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Giugno 05, 2021, 13:54:32 pm »


                            che regola del cazzo. Non per giustificare lotrito che è la schiuma dell'intrallazzismo italico, ma se permetti a uno di tenere due club, come puoi pretendere che se la squadra che è in B sale in A all'ultima giornata poi possa essere venduta nel giro di un mese. Mica è na bancarell ro turron che metti l'annuncio su subito e la vendi? È una regola nata per essere aggirata

                            La Juventus tiene 19 club di A e nessuno dice niente, ora ti vuoi scandalizzare per Lotito che ne ha 2?

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Giugno 05, 2021, 14:17:27 pm »

                              La Juventus tiene 19 club di A e nessuno dice niente, ora ti vuoi scandalizzare per Lotito che ne ha 2?

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Ho capito il tuo pensiero, ma non è proprio la stessissima cosa! Uagliu facciamo i seri.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal