CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (30/61) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Gennaio 01, 2023, 09:18:49 am

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/01/01/capodanno-646-interventi-dei-vigili-del-fuoco-per-i-festeggiamenti_132f83f9-c48d-43c2-b664-63ffd4cd98bd.html

Come sempre, l'Ansa non finisce di rendersi ridicola. Già nel trafiletto nella home menzionano: "Il numero maggiore (dei feriti) in Emilia Romagna. A Napoli e provincia 16 i feriti"

Ovviamente nel trafiletto era indispensabile citare Napoli. Ma non basta...
Apri l'articolo e leggi che in altre regioni il numero dei feriti è superiore di quello della Campania (se poi paragoniamo le regioni con meno densità di popolazione non ne parliamo proprio) eppure a chi dedicano uno spezzone nell'articolo?
Alla città di Napoli dove, udite udite, il numero di feriti è 12. Numero elevatiiiiissimo considerando che Napoli è composta da 25 abitanti.

Ps: piccola irrilevante nota a margine, posta alla fine dell'articolo che ovviamente non merita un articolo a sé o neppure una menzione nel sottotitolo: in un locale di Milano un 25 enne è rimasto ferito perché raggiunto da un colo di arma da fuoco.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Gennaio 01, 2023, 09:50:04 am

André Napoli e la Campania viene sempre presa come riferimento in questi caso perché siamo una po la "patria" dei botti.

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Gennaio 01, 2023, 11:13:26 am

Carissimo Andreab, lungi da me contraddirti o mettere in dubbio le tue parole, spero che non sarai risentito e che non ce l'avrai con me, però si parla di maggiori interventi in Emilia Romagna solo per quanto riguarda gli incendi e gli interventi dei vigili del fuoco.
Non parla dei feriti.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Gennaio 01, 2023, 13:00:26 pm

Citazione da: Grassi&Regini - Gennaio 01, 2023, 11:13:26 am
Carissimo Andreab, lungi da me contraddirti o mettere in dubbio le tue parole, spero che non sarai risentito e che non ce l'avrai con me, però si parla di maggiori interventi in Emilia Romagna solo per quanto riguarda gli incendi e gli interventi dei vigili del fuoco.
Non parla dei feriti.
Che fai, mi contraddici come io ho fatto con il bombato? Guarda che io non sono il bombato. Io perdono generosamente

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Gennaio 01, 2023, 13:10:06 pm

Citazione da: andreab1926 - Gennaio 01, 2023, 13:00:26 pm
Che fai, mi contraddici come io ho fatto con il bombato? Guarda che io non sono il bombato. Io perdono generosamente

Grazie, sei magnanimo .
Un abbraccio affettuoso

1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 61   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa