CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (6/32) > >>

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 14:30:02 pm

Praticamente sono una specie di Brumotti che al posto di andare al rione Traiano vanno fuori le stazioni di polizia :look:
Trovo assurdo il fatto che in usa puoi filmare chiunque sul suolo pubblico e metterlo online senza autorizzazione comunque :look:

image Jean Claude:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 14:56:58 pm

Citazione da: Arch Stanton - Aprile 24, 2021, 14:30:02 pm
Praticamente sono una specie di Brumotti che al posto di andare al rione Traiano vanno fuori le stazioni di polizia :look:
Trovo assurdo il fatto che in usa puoi filmare chiunque sul suolo pubblico e metterlo online senza autorizzazione comunque :look:

Tranne i minorenni, ma comunque credo dipenda dallo stato

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 14:59:45 pm

Io sono favorevole alla cancellazione della privacy su suolo pubblico (tranne per i minori) :boh:

La privacy su suolo pubblico l'ho vista sempre come uno scudo per i furbi, i disonesti, e coloro che hanno qualcosa da nascondere :look:

La privacy dovrebbe esistere solo su suolo privato :sisi:

image Jean Claude:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 15:03:26 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Aprile 24, 2021, 14:59:45 pm
Io sono favorevole alla cancellazione della privacy su suolo pubblico (tranne per i minori) :boh:

La privacy su suolo pubblico l'ho vista sempre come uno scudo per i furbi, i disonesti, e coloro che hanno qualcosa da nascondere :look:

La privacy dovrebbe esistere solo su suolo privato :sisi:

Non la farei così semplice, metti il caso che uno si mette fuori casa tua per filmare tua moglie/madre/sorella ogni volta che esce

image Nomercy:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 15:05:14 pm

Citazione da: Arch Stanton - Aprile 24, 2021, 14:30:02 pm
1st amendment look

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 32   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa