CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (7/37) > >>

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 15:05:33 pm

Per non parlare di quegli youtuber rincoglioniti che ti usano come comparsa nei loro spettacolini da quattro soldi e ti deridono su YouTube senza manco chiederti il permesso

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 15:07:58 pm

Citazione da: Orgrimm - Aprile 24, 2021, 15:03:26 pm
Non la farei così semplice, metti il caso che uno si mette fuori casa tua per filmare tua moglie/madre/sorella ogni volta che esce
Con tutte le telecamere che ci sono in giro credo che accada nel 60% delle volte a mia (nostra) insaputa :look:

Poi c'è sempre Google che traccia tutti i loro (nostri) movimenti :look:

image Nomercy:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 15:16:16 pm

In us e UK hai l'obbligo di identificarti alla polizia solo senza 'reasonable suspicion' che un crimine è stato commesso, è in corso, o sta per essere commesso (Terry vs Ohio 1968)

E il 99% dei poliziotti non lo sa

Turner.. Quello del secondo video.. Ha fatto giurisprudenza

The court found that:

We conclude that First Amendment principles, controlling authority, and persuasive precedent demonstrate that a First Amendment right to record the police does exist, subject only to reasonable time, place, and manner restrictions.

(Turner vs driver) look

image Nomercy:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 15:17:26 pm

Citazione da: Orgrimm - Aprile 24, 2021, 14:56:58 pm
Tranne i minorenni, ma comunque credo dipenda dallo stato
Io questa dei minorenni non l'ho mai capita

Un bambino che se ne fotte della privacy se non sa nemmeno c re look

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 15:51:25 pm

Citazione da: Puck - Aprile 24, 2021, 13:46:27 pm
Vedilo, parla dei problemi del riconoscimento facciale, che in tanti Stati Usa è stato momentaneamente sospeso perchè palesemente fallato. Il punto essenziale è che è stato programmato da bianchi maschi e ha molte difficoltà a riconoscere altri tratti, nonostante ciò tra Usa e Uk era ed è ancora ampiamente in uso come sistema di "prevenzione".
Mhhh non proprio, il problema non è il sw che è di machine learning semplicemente va avanti con l'esperienza.
Il problema sono le immagini che ho dai in pasto per imparare.
Più immagini gli dai di un tipo più apprende a trovare piccole differenze su quel tipo.
Poiché sono archivi pubblici che vengono utilizzati e sono sempre gli stessi........

Comunque è inevitabile, nonostante quello che si pensi negli Usa i neri sono meno del 15% della popolazione negli archivi fotografici c'è la stessa proporzione.

1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 37   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa