CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Notizie & attualità
Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 15:05:33 pm
Per non parlare di quegli youtuber rincoglioniti che ti usano come comparsa nei loro spettacolini da quattro soldi e ti deridono su YouTube senza manco chiederti il permesso
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 15:07:58 pm
Non la farei così semplice, metti il caso che uno si mette fuori casa tua per filmare tua moglie/madre/sorella ogni volta che esceCon tutte le telecamere che ci sono in giro credo che accada nel 60% delle volte a mia (nostra) insaputa :look:
Nomercy:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 15:16:16 pm
In us e UK hai l'obbligo di identificarti alla polizia solo senza 'reasonable suspicion' che un crimine è stato commesso, è in corso, o sta per essere commesso (Terry vs Ohio 1968)
E il 99% dei poliziotti non lo sa
Turner.. Quello del secondo video.. Ha fatto giurisprudenza
The court found that:
We conclude that First Amendment principles, controlling authority, and persuasive precedent demonstrate that a First Amendment right to record the police does exist, subject only to reasonable time, place, and manner restrictions.
(Turner vs driver) look
Nomercy:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 15:17:26 pm
Tranne i minorenni, ma comunque credo dipenda dallo statoIo questa dei minorenni non l'ho mai capita
mtpgpp:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 15:51:25 pm
Vedilo, parla dei problemi del riconoscimento facciale, che in tanti Stati Usa è stato momentaneamente sospeso perchè palesemente fallato. Il punto essenziale è che è stato programmato da bianchi maschi e ha molte difficoltà a riconoscere altri tratti, nonostante ciò tra Usa e Uk era ed è ancora ampiamente in uso come sistema di "prevenzione".Mhhh non proprio, il problema non è il sw che è di machine learning semplicemente va avanti con l'esperienza.