CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (8/37) > >>

image Jean Claude:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 17:02:35 pm

Citazione da: Nomercy - Aprile 24, 2021, 15:17:26 pm
Io questa dei minorenni non l'ho mai capita

Un bambino che se ne fotte della privacy se non sa nemmeno c re look

Vabbuò lo sai perché :look:

image Puck:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 17:15:54 pm

Citazione da: mtpgpp - Aprile 24, 2021, 15:51:25 pm
Mhhh non proprio, il problema non è il sw che è di machine learning semplicemente va avanti con l'esperienza.
Il problema sono le immagini che ho dai in pasto per imparare.
Più immagini gli dai di un tipo più apprende a trovare piccole differenze su quel tipo.
Poiché sono archivi pubblici che vengono utilizzati e sono sempre gli stessi........

Comunque è inevitabile, nonostante quello che si pensi negli Usa i neri sono meno del 15% della popolazione negli archivi fotografici c'è la stessa proporzione.

Eh capisco, ma è uno strumento che viene già applicato, mi ha sconvolto vedere a Londra i furgoncini della polizia che applicavano il riconoscimento facciale a chiunque gli passasse vicino, nonostante gli stessi poliziotti fossero consapevoli del pessimo funzionamento dello stesso.

image Nomercy:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 17:25:47 pm

Citazione da: Orgrimm - Aprile 24, 2021, 17:02:35 pm
Vabbuò lo sai perché :look:
Non lo so
Il web è pieno di video e immagini di minori
Tra tik tok, Instagram, YouTube, Facebook etc..

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 19:31:12 pm

Citazione da: Puck - Aprile 24, 2021, 17:15:54 pm
Eh capisco, ma è uno strumento che viene già applicato, mi ha sconvolto vedere a Londra i furgoncini della polizia che applicavano il riconoscimento facciale a chiunque gli passasse vicino, nonostante gli stessi poliziotti fossero consapevoli del pessimo funzionamento dello stesso.
ma in realtà con i falsi positivi basta un po'di cervello, lo fermi controllo documenti e guardi tu le foto del presunto riconoscimento in 5 minuti, mica gli devi sparare a vista ....

image Nomercy:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2021, 19:40:37 pm

Citazione da: mtpgpp - Aprile 24, 2021, 19:31:12 pm
ma in realtà con i falsi positivi basta un po'di cervello, lo fermi controllo documenti e guardi tu le foto del presunto riconoscimento in 5 minuti, mica gli devi sparare a vista ....
È un pò problematico

Prima di tutto perché in UK ci vuole una  'reasonable articulable suspicion' per identificare una persona per strada.

1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 37   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa