0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
Oramai indistinguibili dal vernacoliere.
I nostri meravigliosi quotidiani ne sanno una più del diavolo! Per ora lo fanno il fatto, la stampa e repubblica, ma credo che il garante per la privacy bloccherà immediatamente e loro per risposta metteranno tutto, ma proprio tutto sotto paywall così ci dovremo per forza informare su libero, il giornale e la verità (non che repubblica sia meglio eh).
Oppure usare siti di Paywall Remove e metterglielo a servizio Look
https://www.calcionapoli24.it/notizie/estrazioni-lotto-napoli-incredibile-quintina-estratti-i-numeri-di-tutte-le-stelle-n537782.htmllol