Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie BKT  (Letto 56253 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34231
  • Karma: 100
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 07, 2020, 20:50:10 pm »
Condividi
Quest'anno al via 3 con pochissime squadre del Sud: Frosinone, Salernitana, Lecce, Cosenza e Reggina.

Ci sarà il Monza del Berlusca, tornano anche il Vicenza e la Reggiana dopo svariati anni.

Ci saranno sicuramente sorprese, ma le favorite potrebbero essere Brescia, Spal, Chievo ed Empoli.
« Ultima modifica: Aprile 12, 2022, 13:16:44 pm da Viper2000 »

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95579
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 24, 2020, 10:04:58 am »
    Il Monza piazza anche un clamoroso Kevin Prince Boateng. Squadra assolutamente imprevedibile, potrebbe dominare il campionato o fare un floppone.

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 25, 2020, 18:26:00 pm »
      Lol

      Orsato ha regalato un rigore al Monza, poi sbagliato dal giocatore...

      Ed espulso l'allenatore della Spal...



      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66613
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 20, 2020, 17:04:57 pm »
        Stasera in programma la 4 giornata
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34231
          • Karma: 100
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 21, 2020, 20:16:53 pm »
          Ancora in goal Gaetano, per il momento Lecce-Cremonese 1-2 (ha segnato il 1° goal)

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66613
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Novembre 01, 2020, 15:30:49 pm »
            Nessuno che parla del caso Salernitana Reggiana? Una vergogna. Quanto può durare sto calcio così?
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Novembre 01, 2020, 17:48:56 pm »
              Nessuno che parla del caso Salernitana Reggiana? Una vergogna. Quanto può durare sto calcio così?
              Ci vuole un bel boicottaggio di massa

              < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Novembre 21, 2020, 23:04:17 pm »
                Lecce - Reggiana 7-1

                La facciamo una telefonata a qlk ASL per far chiudere pure questa pagliacciata della serie B?

                < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26725
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Dicembre 23, 2020, 07:46:11 am »
                  Mi sono appena accorto che la Salernitana è al primo posto. :look:
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Offline matadorone

                    • William Prunier
                    • *
                    • Post: 33
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Dicembre 28, 2020, 10:42:50 am »
                    Mi sono appena accorto che la Salernitana è al primo posto. :look:
                    Difficile che potrà restare in vetta.. tra l'altro la serie B cambia quasi sempre padrone tra girono d'andata e ritorno

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65587
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Dicembre 28, 2020, 10:43:45 am »
                      Mi sono appena accorto che la Salernitana è al primo posto. :look:
                      Difficile che potrà restare in vetta.. tra l'altro la serie B cambia quasi sempre padrone tra girono d'andata e ritorno
                      Fra poco arriverà l'ordine di Lotito di fermarsi

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Gennaio 04, 2021, 00:37:26 am »
                        Fra poco arriverà l'ordine di Lotito di fermarsi

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Berlusconi - Lotito 3-0

                        <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65587
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Febbraio 20, 2021, 20:36:00 pm »
                          Nessuno che parla della grande stagione che sta facendo Tutino?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Febbraio 20, 2021, 22:11:46 pm »
                            Nessuno che parla della grande stagione che sta facendo Tutino?

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Pisacane lo sta facendo un giorno si e l'altro pure...

                            Questo è un altro che a Napoli non ci deve proprio mettere piede...
                            Se ne stesse a Salerno che tra 2 anni se dio vuole lo raggiunge pure Pollenatrocchiolo....

                            <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13350
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Marzo 16, 2021, 20:28:13 pm »
                              Stasera per puro caso sto vedendo la diretta gol di Dazn della serie B.
                              Mi impressione la pochezza tecnica che vedo in campo globalmente.  :look:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal