CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (279/363) > >>

image Habana:
Squadra del cuore:
Febbraio 03, 2023, 19:38:17 pm

Citazione da: Quentin - Febbraio 03, 2023, 12:30:32 pm
L'ho amato alla follia, l'ho sempre difeso, lodato, ho riconosciuto che il suo Napoli è stato il più bello e forte di sempre... ma se la rube giocasse sempre contro il Fascister sarebbe a punteggio pieno :look:
no vabbe 1 punto è riuscito a strapparlo l'anno scorso :asd:

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Marzo 09, 2023, 11:58:13 am

leggevo l'articolo in home sulla possibile riforma della coppa italia, ma che è sta merdata dei gironi? pare il trofeo birra moretti.
"A rimanere inalterato sarebbe l’ingresso delle 8 prime classificate della Serie A precedente, come avviene già adesso." che è l'unica cosa che dovrebbero togliere da mezzo per renderla più interessante, imho. Ma ci vuole tanto a fare un formato tipo FA Cup o Coppa di Francia? Sarebbe anche un bell'indotto per le categorie inferiori, un modo per migliorarne le strutture, nient, ogni anno c'amma vere' l'ennesimo Juve Roma e Inter Napoli.

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2023, 08:58:46 am

Citazione da: ThomYorke - Marzo 09, 2023, 11:58:13 am
leggevo l'articolo in home sulla possibile riforma della coppa italia, ma che è sta merdata dei gironi? pare il trofeo birra moretti.
"A rimanere inalterato sarebbe l’ingresso delle 8 prime classificate della Serie A precedente, come avviene già adesso." che è l'unica cosa che dovrebbero togliere da mezzo per renderla più interessante, imho. Ma ci vuole tanto a fare un formato tipo FA Cup o Coppa di Francia? Sarebbe anche un bell'indotto per le categorie inferiori, un modo per migliorarne le strutture, nient, ogni anno c'amma vere' l'ennesimo Juve Roma e Inter Napoli.
Non li facevano già a fine anni 90 inizio 2000?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2023, 09:56:37 am

Citazione da: ThomYorke - Marzo 09, 2023, 11:58:13 am
leggevo l'articolo in home sulla possibile riforma della coppa italia, ma che è sta merdata dei gironi? pare il trofeo birra moretti.
"A rimanere inalterato sarebbe l’ingresso delle 8 prime classificate della Serie A precedente, come avviene già adesso." che è l'unica cosa che dovrebbero togliere da mezzo per renderla più interessante, imho. Ma ci vuole tanto a fare un formato tipo FA Cup o Coppa di Francia? Sarebbe anche un bell'indotto per le categorie inferiori, un modo per migliorarne le strutture, nient, ogni anno c'amma vere' l'ennesimo Juve Roma e Inter Napoli.

Il format pensato per ridurre le partite "inutili" esiste anche in CHL, coi turni preliminari.
Però ecco, fare due gironi con le prime 8 e altre 8 dal basso, e far passare le prime due (con chi vince il girone che si gioca la semifinale secca in casa) sarebbe più interessante da vedere.

Sarebbe senz'altro meglio sia della soluzione attuale, che di quella che descrivi.  :shhlook:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2023, 10:06:43 am

Io ogni anno vedo la felicita che pervade citta di provincia, in alcuni casi provincia remota, spagnole quando vengono sorteggiate contro una delle due big per il primo turno della Coppa e mi domando: perché in Italia no?

1 ... 277 278 [279] 280 281 ... 363   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa