CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (386/389) > >>

image Napolidomina:
Squadra del cuore:
Dicembre 20, 2024, 10:37:08 am

Citazione da: Nick Fury - Dicembre 19, 2024, 07:41:09 am
Quindi secondo questo discorso si può immaginare una scena tipo "presidente qual è l'obbiettivo ?"  "entrare in champions andonio".  "ma la coppa italia la possiamo vincere ? È comunque un trofeo per un club piccolo come quantità di trofei come il Napoli "  "No dobbiamo uscire miseramente pcchè va a finire che non entriamo in Champions sennò".

Lol    Look
Immagino piuttosto che le indicazioni ricevute sono state di favorire in qualsiasi modo l'ingresso in Champions a discapito della coppa Italia. E tutto ciò che sarebbe arrivato in coppa Italia era benvenuto.

Bisogna anche dire che le riserve della nostra squadra NON sono scarse e sono giocatori di seria (bassa forse ma di serie A). L'uscita purtroppo è stata vergognosa ma non peggio dell'anno scorso quando abbiamo perso 3 a 0 contro la magnifica ed invincibile.... cremonese!!!!

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Dicembre 20, 2024, 11:47:20 am

Citazione da: Napolidomina - Dicembre 20, 2024, 10:37:08 am
Immagino piuttosto che le indicazioni ricevute sono state di favorire in qualsiasi modo l'ingresso in Champions a discapito della coppa Italia. E tutto ciò che sarebbe arrivato in coppa Italia era benvenuto.

Bisogna anche dire che le riserve della nostra squadra NON sono scarse e sono giocatori di seria (bassa forse ma di serie A). L'uscita purtroppo è stata vergognosa ma non peggio dell'anno scorso quando abbiamo perso 3 a 0 contro la magnifica ed invincibile.... cremonese!!!!

Io questo non lo so e onestamente nemmeno mi interessa. Io quello che vedo è che purtroppo solo da queste parti si fanno tutte ste manfrine attorno ad una competizione che ok non sarà la coppa del mondo ,ma rimane comunque un trofeo e a me schifo non fa.  Mi ha sempre fatto molto ridere la storiella che si racconta da anni nella nostra piazzetta, secondo la quale "oh sacrifichiamo questo per quello !", cioè assurdo.  Ma non parliamo solo della coppa italia. Tengo ancora davanti agli occhi l'uscita contro il Granada dall Europa League, festeggiata con gioia da quasi tutti.  Molto triste .

image Eternauta:
Squadra del cuore:
Dicembre 20, 2024, 14:25:35 pm

Citazione da: SNAKE - Dicembre 20, 2024, 10:16:32 am
Non sono d'accordo.
Le squadre giocavano in casa in virtù del posto in classifica dello scorso anno, e siamo d'accordo. Il Napoli, decimo, va a giocare a Roma. La squadra "favorita" la consideri in ragione dell'andamento attuale, in questa stagione, e non mi pare che si potesse dire che la Lazio era favorita sul Napoli primo in classifica!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Nonostante l'ottimo campionato del Napoli di Conte non puoi pretendere di andare a Roma sponda Lazio con i favori del pronostico, a prescindere dal turn over scriteriato dell'allenatore. Anche loro stanno facendo molto bene, e hanno un gioco più fluido e propositivo del nostro.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Febbraio 25, 2025, 21:52:27 pm

Dai un bel derby inter-milan in semifinale di coppa italia così aggiungono partite su partite

è l'unica nostra speranza per tenerci ancorati alla speranza  :look:

image SNAKE:
Squadra del cuore:
Febbraio 25, 2025, 22:01:09 pm

A parte gli aiuti arbitrali, noterei che l'Inter ha in campo 3-4 titolari, ma solo perché è dovuto entrare Dumfries. Se la partita non si complica con un pareggio e supplementari, non avremo nessun vantaggio sabato.
La consistenza delle rose rende vano qualsiasi discorso sugli impegni molteplici. Potrà fare eccezione, forse, soltanto l'impegno emotivo di eventuali gare importanti in Champions.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

1 ... 384 385 [386] 387 388 389   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa