Ua però Gasperson na scop a putess metter ogni tant eh. Sfigato forte
Ovviamente una cosa non doveva fare l'Atalanta e cioè subire gol all'inizio.....questa è esattamente la partita preferita da Allegri.. Catenaccio ad oltranza con qualche ripartenzaInviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Il figlio della mia vicina di casa l'ha chiamata zoc**... L'ho sentito con tutto che c'è una parete a dividerci. Io quando vincono questi reietti ci sto male. Mi fanno schifo più dei nazisti Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Pare che Allegri, oltre al solito spogliarello patetico condito da bestemmie in occasione del rosso a fine partita e della lite con Giuntoli a cui avrebbe urlato "VAI VIA" durante i festeggiamenti con i giocatori, abbia pure minacciato pesantemente il direttore di Tuttosport Vaciago apostrofandolo con " direttore di m****.....so dove venire a cercarti....vengo e ti strappo le orecchie.....vengo e ti picchio sul muso" Che dire? Proprio un signore elegante e calmo degno dello stile Rube Tutto questo per aver vinto una coppetta (per la.storia della Juve) dopo 3 anni di chiari fallimenti e figure di merda.Un uomo finto, arrogante, patetico e maleducato sull'orlo di una crisi di nervi.....ed al quale tutto è stranamente sempre stato concesso senza pesanti provvedimenti Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Un uomo finto, arrogante, patetico e maleducato sull'orlo di una crisi di nervi...
Si giocherà il 10 Agosto contro il Modena. 32esimi di finale.Avete visto il tabellone? Da una parte Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli. E dall'altro? La Juventus.AhahahahahahahaInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
E Atalanta e Bologna? M