Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 357900 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 68191
  • Karma: 2761
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11745 il: Giugno 02, 2024, 20:21:39 pm »
Guardiola fa giocare le sue squadre da dio

Logica vuole che se va in una squadra media fa giocare bene pure quella

Le idee di gioco rimangono

Le idee di gioco di ancelotti le abbiamo viste a napoli

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Giggig è sempre tutto da vedere. Un allenatore può avere idee di gioco innovative ma poi le sa adattare alla squadra se non è composta da soli campioni?
Chi vi dice che il Napoli dello scorso anno, in mano a Guardiola avrebbe fatto lo stesso che ha fatto Spalletti?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 68191
    • Karma: 2761
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11746 il: Giugno 02, 2024, 20:23:06 pm »
    Pep è un noto bluff :look: ma al Bayern ha vinto 3 scudi, il loffio cacciato con disonore.
    Ha perso una Ligue 1 contro il Montpellier lol :look:
    Ma Ancelotti aveva un malus come Mbappé :look:

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 53214
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11747 il: Giugno 02, 2024, 20:47:33 pm »
      Giggig è sempre tutto da vedere. Un allenatore può avere idee di gioco innovative ma poi le sa adattare alla squadra se non è composta da soli campioni?
      Chi vi dice che il Napoli dello scorso anno, in mano a Guardiola avrebbe fatto lo stesso che ha fatto Spalletti?

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
      Guardiola è passato dal Tiki taka al gioco in verticale per favorire halland

      Calciatore fortissimo per carità ma ha una media gol irreale in premier league, non può non essere anche merito di guardiola

      Allenatore forte

      Ancelotti è sotto a de Zerbi, italiano ecc.

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24881
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11748 il: Giugno 02, 2024, 21:37:25 pm »
        Tutto bellissimo ma continuo a non capire perché nessuno cita anche Zidane come un grandissimo allenatore. Come fuoriclasse da calciatore più o meno tutti... ma come allenatore viene sempre visto come poco più di, appunto, un gestore! Eppure da mister ha già nel palmares tre Champions e due Liga vinte! Dategli il Real di nuovo in mano per un quinquennio, magari ora pure con Mbappe, e vediamo se non le vince altre due CL e non lo ripiglia Re Carlo. A quel punto, per far tornare il ragionamento di alcuni, diventa pure lui uno dei più grandi allenatori della storia del calcio? Se sí, ed in tal caso sareste sicuramente coerenti nella vostra linea di pensiero, allora non vale nemmeno la pena stare a discutere: basta andare a guardare il palmares di qualsiasi allenatore e da lì si capisce quanto sia o meno bravo, indipendentemente dalle squadre che ha allenato! Ripeto: a mio modestissimo avviso grande allenatore, ma di sicuro meno bravo di altri e meno bravo di quanto dica il suo curriculum. Per me già un Klopp gli è molto superiore sul piano tattico. Poi sicuramente sul piano umano ha una marcia in più rispetto a tanti altri! E probabilmente quella è la caratteristica che gli fa maggiormente portare i gruppi che guida alla vittoria!

        Perché a Napoli fanno i saporiti, suppongono  di sapere, la realtà è che Zidane avrebbe vinto tipo ovunque e almeno un altro paio di Champions.
        Zidane ha sempre saputo come schierare i suoi.
        Klopp si è superiore ad Ancelotti ma non a livello tattico Klopp ha subito spesso Ancelotti pure col Napoli.
        Gli e superiore come organizzazione del gioco.


          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 92530
          • Karma: 519
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11749 il: Giugno 02, 2024, 22:41:52 pm »
          Ma Ancelotti aveva un malus come Mbappé :look:

          In quel caso l'avrei giustificato ma no, non c'era, ai tempi la tartaruga ninja aveva 15 anni :look:

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 134438
            • Karma: 1398
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11750 il: Giugno 03, 2024, 07:44:01 am »
            In quel caso l'avrei giustificato ma no, non c'era, ai tempi la tartaruga ninja aveva 15 anni :look:
            Vediamo se anno prossimo riuscirà nell’impresa di annullare pure culo anceloffiano
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 53214
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11751 il: Giugno 03, 2024, 20:55:37 pm »
              Vediamo se anno prossimo riuscirà nell’impresa di annullare pure culo anceloffiano
              Sei l'uomo più fortunato al.mondo, se mbappe vince la cl non ha fatto niente di che

              Se nona vince puoi criticarlo aspramente


              Lol

              Speriamo Ca venc pure l'Europeo accussì a voj e t magnà a forza o limon

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27433
                • Karma: 21
                « Risposta #11752 il: Giugno 03, 2024, 21:18:53 pm »
                gatto col topo? gestito? ha previsto pure il palo interno di fullkrug o i due gol mangiati di adeyemi (tutte e tre le occasioni con attaccante lanciato solo davanti al portiere)? primo tempo da 0 tiri?
                perché contro il napoli di sarri cosa accadde, chiuse 2 volte 1 tempo sotto ed il napoli ebbe pure occasione di fare il 2 a 0.

                Intanto alla fine però vinse facile, quando decidono di aumentare la pressione avversario che fino a quel momento ha speso molto, non reegge la loro pressione

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 27433
                  • Karma: 21
                  « Risposta #11753 il: Giugno 03, 2024, 21:43:48 pm »
                  Se per battere guardiola devi solo fare difesa e contropiede il più forte è guardiola.

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                  se guardiola tiene la squadra + forte tu devi per forza fare difesa e contropiede e perfino inzaghi stava per fregare guardiola, se avesse avuto una punta forte andavano ai supplementari.

                  Chi é + forte lo dice il campo, una volta può essere fortuna, qua sono troppi casi.

                  Poi per carità anche la fortuna é un merito e pure napoleone preferiva i generali fortunati a quelli bravi.

                  Ps a napoli gli fu fatto un mercato di merda il 2 anno, non per niente diedi 4 a quel mercato e non fui il solo  si scordarono completamente del centrocampo, non ci stava un uomo di fatica e unico rimasto lo avevano perso dopo la mancata vendita al psg ed il conseguente mancato rinnovo.

                  Si può dire che ancelotti avesse colpa nel non essersi imposto col demente, si può credere che sia venuto ad affossarci pensando male, ma questo ha provato il 4231 in estate e poi non lo ha mai usato e quel modulo richiede 2 mastini in mediana non certo la coppia degli efebi, quindi é chiaro che chi sceglie di buttare 50 milioni su lozano fregandosene delle esigenze tecniche pur di dare un nome alla tifoseria e che allo stesso tempo fosse plusvalizzabile ha solo un colpevole, il demente, lo stesso che invece di provare a farsi dare un benzema che era in uscita al tempo dal real, approfittando dei rapporti di ancelotti, dice che é vecchio  facendosi ridere negli anni successivi da tutto il mondo per tal fesseria rivolta ad un fuoriclasse che aveva ancora molto da dare.

                  Ps fino a che ha avuto il centrocampo di sarri per intero, quello che ha fallito a napoli e che aveva solo fortuna, per poco non qualificava il napoli in un girone assurdo con psg e liverpool, usciti solo a causa della piaga mario rui e nel contempo quella squadra che dite che ha fallito ha chiuso al giro di boa a 43 punti, con una partita rubata alla 1 sconfitta con la samp, goal di milik annullato per presunta carica sul portiere, quando invece é il portiete che frana addosso alla punta, per non parlare della partita a milano rrgalata dalla stupidità del solito colored offeso per i fischi, kk fu un imbecille ad applaudire cosi fece contento i razzisti che lo fischiavano e mazzoleni che non aspettava altro, da milano senza quella mossa stupida uscivi con minimo un punto, partita giocata benissimo nonostante mazzoleni il bastardo e buttata nel cesso.


                  Poi a febbraio quel napoli era finito gli vendono il capitano a mercato chiuso, gli distruggono il centrocampo, rog pure era ceduto, diawara rotto, il magliaro da un messaggio chiaro intasco i 20 milioni, il 2 posto é acquisito e della coppa non me ne frega niente, la squadra ha recepito e con solo 3 in mediana cosa poteva fare, avesse avuto il centrocampo con cui aveva battuto il liverpool o pareggiato col psg, avrebbe fatto fuori l'arsenal  ma quel centrocampp oramai era un ricordo

                  « Ultima modifica: Giugno 03, 2024, 21:57:26 pm da digital »

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24881
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11754 il: Giugno 04, 2024, 07:25:11 am »
                    Sei l'uomo più fortunato al.mondo, se mbappe vince la cl non ha fatto niente di che

                    Se nona vince puoi criticarlo aspramente


                    Lol

                    Speriamo Ca venc pure l'Europeo accussì a voj e t magnà a forza o limon

                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                    È da quando è passato il Real col City che fai tre pasti giornalieri a base di limone.
                    Starai pisciando direttamente limonata... :look:

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24881
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11755 il: Giugno 04, 2024, 07:28:37 am »
                      se guardiola tiene la squadra + forte tu devi per forza fare difesa e contropiede e perfino inzaghi stava per fregare guardiola, se avesse avuto una punta forte andavano ai supplementari.

                      Chi é + forte lo dice il campo, una volta può essere fortuna, qua sono troppi casi.

                      Poi per carità anche la fortuna é un merito e pure napoleone preferiva i generali fortunati a quelli bravi.

                      Ps a napoli gli fu fatto un mercato di merda il 2 anno, non per niente diedi 4 a quel mercato e non fui il solo  si scordarono completamente del centrocampo, non ci stava un uomo di fatica e unico rimasto lo avevano perso dopo la mancata vendita al psg ed il conseguente mancato rinnovo.

                      Si può dire che ancelotti avesse colpa nel non essersi imposto col demente, si può credere che sia venuto ad affossarci pensando male, ma questo ha provato il 4231 in estate e poi non lo ha mai usato e quel modulo richiede 2 mastini in mediana non certo la coppia degli efebi, quindi é chiaro che chi sceglie di buttare 50 milioni su lozano fregandosene delle esigenze tecniche pur di dare un nome alla tifoseria e che allo stesso tempo fosse plusvalizzabile ha solo un colpevole, il demente, lo stesso che invece di provare a farsi dare un benzema che era in uscita al tempo dal real, approfittando dei rapporti di ancelotti, dice che é vecchio  facendosi ridere negli anni successivi da tutto il mondo per tal fesseria rivolta ad un fuoriclasse che aveva ancora molto da dare.

                      Ps fino a che ha avuto il centrocampo di sarri per intero, quello che ha fallito a napoli e che aveva solo fortuna, per poco non qualificava il napoli in un girone assurdo con psg e liverpool, usciti solo a causa della piaga mario rui e nel contempo quella squadra che dite che ha fallito ha chiuso al giro di boa a 43 punti, con una partita rubata alla 1 sconfitta con la samp, goal di milik annullato per presunta carica sul portiere, quando invece é il portiete che frana addosso alla punta, per non parlare della partita a milano rrgalata dalla stupidità del solito colored offeso per i fischi, kk fu un imbecille ad applaudire cosi fece contento i razzisti che lo fischiavano e mazzoleni che non aspettava altro, da milano senza quella mossa stupida uscivi con minimo un punto, partita giocata benissimo nonostante mazzoleni il bastardo e buttata nel cesso.


                      Poi a febbraio quel napoli era finito gli vendono il capitano a mercato chiuso, gli distruggono il centrocampo, rog pure era ceduto, diawara rotto, il magliaro da un messaggio chiaro intasco i 20 milioni, il 2 posto é acquisito e della coppa non me ne frega niente, la squadra ha recepito e con solo 3 in mediana cosa poteva fare, avesse avuto il centrocampo con cui aveva battuto il liverpool o pareggiato col psg, avrebbe fatto fuori l'arsenal  ma quel centrocampp oramai era un ricordo

                      Diggy mi trovo perfettamente con il tuo papiello, ho solo una domanda.
                      Ma la valutazione che dai ad un mercato (o qualsiasi altra cosa), quanto incide sulla stagione?  :look:

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134438
                        • Karma: 1398
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11756 il: Giugno 04, 2024, 07:53:04 am »
                        Sei l'uomo più fortunato al.mondo, se mbappe vince la cl non ha fatto niente di che

                        Se nona vince puoi criticarlo aspramente


                        Lol

                        Speriamo Ca venc pure l'Europeo accussì a voj e t magnà a forza o limon

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                        Dipende pure da come la vince :look:  magari incidendo come nel famoso mondiale con cui ci appalli in cui incide come griezzman :look:

                        Piuttosto spero lo vinca la perfida Inghilterra che le merde francesi :look:
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online thedoc62

                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4157
                          • Karma: 21
                          • Sesso: Maschio
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11757 il: Giugno 04, 2024, 10:15:39 am »
                          È da quando è passato il Real col City che fai tre pasti giornalieri a base di limone.
                          Starai pisciando direttamente limonata... :look:

                          propongo una colletta per regalare a bumbulone una bella t-shirt con su scritto in giallo fosforescente EAT THE LEMON
                          e una di riserva con su scritto FUCK ME PEP
                          ciobberimm guagliù !!!

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27433
                            • Karma: 21
                            « Risposta #11758 il: Giugno 04, 2024, 18:14:32 pm »
                            Diggy mi trovo perfettamente con il tuo papiello, ho solo una domanda.
                            Ma la valutazione che dai ad un mercato (o qualsiasi altra cosa), quanto incide sulla stagione?  :look:
                            di solito ci ho sempre preso con la valutazione a fine mercato.

                            Alla fine la stagione é sempre andata come avevo previsto entro certi margini, ho beccato pure la stagione in cui ho detto che avremmo vinto lo scudetto, mercato anno scorso ho dato un bel voto ad esempio ed ho detto che era anno buono.


                            Detto questo st'anno ho fallito la previsione per la 1 volta da quando scrivo qua sopra, avevo dato 4 al mercato in ottica scudetto ma 6 in ottica 4 posto, dando 2 punti in + solo per lindstorm in entrambi i casi, senza avrei dato 2 e 4 come avevo del resto indicato in sede di commento.

                            Ho detto subito che non lo vedevo come vice lozano per le sue negligenze fisiche per fare la fase passiva ma ero convinto che il napoli avrebbe cambiato modulo, del resto siamo pieno di 10 o giocatori che devono giocare a ridosso di una punta  credevo che per proteggere i 35 di rasp ed i 25 di lindstorm si sarebbe passati al 4321, invece non lo si é fatto e lindstorm é risultato un bidone ed ammetto di essermi sbagliato sul suo talento anche se credo ancora che con un 4321 o variante con la difesa a 3 che conservi il 2+1 avanti possa dire la sua

                            Ho sottovalutato 2 cose una componente che mi era palese da subito ovvero  i danni che avrebbe fatto rongoni, sia chiaro non ho detto che il napoli sarebbe arrivato 4 ma che con quel mercato avrebbe potuto lottare per il 4 posto nonostante tutto, la 2 che la squadra avrebbe remato contro, per me il napoli a fine mercato era da 4-6 posto ma solo perché le strisciate sarebbero state tutelate  per me la juve non era + forte del napoli.

                            Quindi a vederlo 10 do molte colpe ai giocatori, non hanno scuse, in particolar modo di lorenzo  questi si sono venduti le partite  il napoli é finito dopo la partita di coppa italia regalata da di lorenzo, probabile ci sia stato dietro pure il calcio scommesse e la malavita, specie in quella gara, per me chiaramente venduta
                            « Ultima modifica: Giugno 04, 2024, 18:18:46 pm da digital »

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 97197
                              • Karma: 566
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11759 il: Giugno 12, 2024, 15:16:09 pm »
                              Grazie Sky. :look:

                              https://www.ilsole24ore.com/art/sky-italia-blinda-calcio-europeo-nessuna-partita-club-italiani-chiaro-AGEXBJW

                              Poi si chiedono perché il pallone lo vede sempre meno gente lol.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal