Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 306428 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95576
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3645 il: Ottobre 20, 2021, 22:47:42 pm »
Andato via zavorraldo possono tornare a sognare.

M
Era un post esca per andreab e tu rovini tutto così. :mazzarrino:

Vedendoli fanno sinceramente pena, ma se Allegri ha ritrovato la quadra difensiva in Serie A sogguai.

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35927
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3646 il: Ottobre 20, 2021, 22:49:48 pm »
    Ridendo e scherzando allo United è bastato solo concretizzare quel che aveva creato prima. L''Atalanta davanti rimane fortissima ma dietro difende in maniera oscena e si era visto già. Uscito Demiral, fuori Djimsiti e Toloi, dietro è messa peggio che male.

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 48908
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3647 il: Ottobre 20, 2021, 22:51:19 pm »
      Era un post esca per andreab e tu rovini tutto così. :mazzarrino:

      Vedendoli fanno sinceramente pena, ma se Allegri ha ritrovato la quadra difensiva in Serie A sogguai.
      Il mio era un post esca per giggig :asd:

      M


        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26212
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3648 il: Ottobre 20, 2021, 22:52:53 pm »
        Finitela di andare a pesca con i personaggini e concentratevi su l'unico che può distruggere i sogni di tutti :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3649 il: Ottobre 20, 2021, 22:55:07 pm »
          Che gufata l amm fatt all atalota  Lolol
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3650 il: Ottobre 20, 2021, 22:55:49 pm »
            Capa ruscata ten o cul rutt come al solito
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 48908
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3651 il: Ottobre 20, 2021, 22:56:05 pm »
              Finitela di andare a pesca con i personaggini e concentratevi su l'unico che può distruggere i sogni di tutti :look:
              Il campionato ornai è andato, tocca sfruttarlo per vincere l'Europa league. :look:

              M


                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26212
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3652 il: Ottobre 20, 2021, 23:08:11 pm »
                Il campionato ornai è andato, tocca sfruttarlo per vincere l'Europa league. :look:

                M


                Ti piacciono proprio le imprese impossibili :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65584
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3653 il: Ottobre 21, 2021, 00:48:02 am »
                  Per come si era messa la partita doveva essere un 0-0 obbligatorio. :asd:

                  Zitta zitta la Juve è a punteggio pieno in CL.
                  Continuate ad avere i prosciutti davanti agli occhi voi, continuate

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline popaye

                    • ...chi và pe sti mari....
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6131
                    • Karma: 179
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3654 il: Ottobre 21, 2021, 08:49:15 am »
                    Tre appunti

                    - quando mai abbiamo fatto 8 vittorie consecutive?

                    - quando mai siamo stati 10 punti sopra le merde?

                    - quando mai c'è stato un campionato itaglico senza padrone?

                    Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
                    cmq siamo a 2 campioni d'inverno senza vincere lo scudetto dove il campione d'inverno si conferma al 90%, e per il non c'è due senza 3 u pigliamm anche a sto giro
                    Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                    Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                    Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                             
                    "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39187
                      • Karma: 192
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3655 il: Ottobre 21, 2021, 10:08:11 am »
                      Non vedo squadre all'altezza del Bayern cmq. Forse solo il Liverpool

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13350
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3656 il: Ottobre 21, 2021, 10:08:28 am »
                        Ridendo e scherzando allo United è bastato solo concretizzare quel che aveva creato prima. L''Atalanta davanti rimane fortissima ma dietro difende in maniera oscena e si era visto già. Uscito Demiral, fuori Djimsiti e Toloi, dietro è messa peggio che male.

                        Be, nel secondo tempo hanno giocato con De Roon centrale destro e Lovato centrale sinistro, con Palomino finito a fare il DC di riferimento.
                        Definire improvvisata una simile difesa è poco.  :look:

                        Poi sì, si potrebbe evidenziare che per una squadra che fa la difesa a 3 + 2, ci sono 4 giocatori per tre posti, più due giocatori acerbi (per quanto Lovato possa fare una buona riuscita).
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3657 il: Ottobre 21, 2021, 15:03:57 pm »
                          Non vedo squadre all'altezza del Bayern cmq. Forse solo il Liverpool
                          Io ci metto anche Chelsea e Paris. Troppo forti individualmente i secondi e troppo bravo Tuchel.
                          Be, nel secondo tempo hanno giocato con De Roon centrale destro e Lovato centrale sinistro, con Palomino finito a fare il DC di riferimento.
                          Definire improvvisata una simile difesa è poco.  :look:

                          Poi sì, si potrebbe evidenziare che per una squadra che fa la difesa a 3 + 2, ci sono 4 giocatori per tre posti, più due giocatori acerbi (per quanto Lovato possa fare una buona riuscita).
                          Concordo su tutto. Ho sempre detto che il difensore puro più bravo li era Djimsiti, lo stesso Romero sgroppava come un pazzo davanti ma dietro era molto carente. Mancano Djimsiti e Toloi assieme, erano destinati a fare malino. Senza pure Demiral....

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3658 il: Novembre 02, 2021, 21:15:11 pm »
                            Giubbentus in vantaggio con dibbala. Zenit veramente scadente
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95576
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3659 il: Novembre 02, 2021, 21:17:14 pm »
                              De Gea. :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal