A me Conte fa cagare, a prescindere dalla bacheca.Tu devi essere coerente , se le vittorie europee sono un fattore così importante, parrucca è un incapace totale.
PSG squadraccia cmq, potevano prendere gol ogni azioneCosì come il city, altra squadraccia al momentoBarcola è fortissimoLa scelta di kvara veramente scellerata, ma come si può mai pensare di migliorare con Luis Henrique come allenatore? LolInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Pep Che incapace
tifero per una inglese per la prima volta. PSG merda
Torna LVI
Ma Pep sta ancora a pensare al divorzio. Comunque continuo a non capire cosa vuole farci con Kvara Luis Enrique.
Comunque di Barcola se ne parlava già molto prima che lo prendesse il PSG e si comprava con 45mln (clausola rescissoria). Mi pare che proprio io e qualche altro utente facemmo qualche volta il suo nome. Era un acquisto tutt'altro che impossibile. Detto questo, al PSG sta superando davvero tutte le aspettative.
Eh ma ha la fortissima concorrenza di Kvara adesso...
So che te la stai pariando ma in effetti è un acquisto senza senso per loro. Se dovevano prendere un attaccante gli serviva una punta centrale. Osimhen er accussì semplice...