Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europei di Basket 2011  (Letto 14402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online demian88

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32479
  • Karma: 2295
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 01, 2011, 16:34:16 pm »
a me non convince hackett,troppo lineare e prevedibile

come diceva qualcun altro ieri,credo manuelito,questa sqaudra oltre ai 3 nba(tutti fuori forma per vari motivi) e mancinelli sinceramente ha poco altro
certo che se in A i quintetti sono composti quasi esclusivamente di stranieri è difficile selezionare ragazzi da convocare in nazionale



    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91631
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 01, 2011, 16:48:07 pm »
    certo che se in A i quintetti sono composti quasi esclusivamente di stranieri è difficile selezionare ragazzi da convocare in nazionale

    beh certo ma gli stranieri ci sono sempre stati eppure nella squadra di parigi 99 non c'erano nba ma 8-9 giocatori di buon livello (con qualche naturalizzato in realtà)

      Offline JoeFalchetto715

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4504
      • Karma: 113
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 01, 2011, 17:10:52 pm »
      Ma è solo la mia sensazione da ignorante o Bargnani sotto canestro in difesa si ca*a sotto?
      Non ci va mai, li guarda tutti.  :fammpns:
      «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
      (Alcides Ghiggia)

      ---

        Offline Def Leppard

        • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22848
        • Karma: 978
        • Sesso: Maschio
        • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 01, 2011, 21:53:27 pm »
        Sconfitta anche con la Germania.....una squadretta di mestieranti con l'aggiunta del mostro Nowitzky.
        Passabile la nostra difesa, ma un attacco vergognoso, senza uno straccio di schema (la germania c'ha dato una lezione di come si attacca da questo punto di vista). A questo punto sul banco degli imputati va a finirci il coach Pianigiani, completamente incapace di da uno schema offensivo alla squadra, attacco basato sulla confusione e sull'iniziativa induviduale...anche i giocatori sono colpevoli comunque, senza nerbo e grinta...dovrebbero imparare da Nowitzky oltre che la tecnica anche cosa significa giocare con intensità..... cercasi urgentemente giocatori con le palle....

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95784
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 01, 2011, 21:56:08 pm »
          Dove abbiamo perso contro una battibilissima Germania? Al tiro, percentuali scandalose e tiri alla cazzo di cane. Abbiamo un attacco sterile con un Belinelli brutto e Bargnani che non scende in campo da due partite e si fa portare a spasso da Kaman. Bravo Mancinelli... Cinciarelli è l'anti-basket :facepalm:

            Online demian88

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32479
            • Karma: 2295
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 01, 2011, 22:11:20 pm »
            purtroppo non abbiamo una SQUADRA ma solo qualche individualità ed abbiamo perso pure contro la Germania  :pianto:



              Online demian88

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32479
              • Karma: 2295
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 01, 2011, 22:20:00 pm »
              Dove abbiamo perso contro una battibilissima Germania? Al tiro, percentuali scandalose e tiri alla cazzo di cane. Abbiamo un attacco sterile con un Belinelli brutto e Bargnani che non scende in campo da due partite e si fa portare a spasso da Kaman. Bravo Mancinelli... Cinciarelli è l'anti-basket :facepalm:
              cinciarini, maestranzi, carraretto avrebbero poco a che fare con una nazionale seria  :salta:



                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47157
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 01, 2011, 22:28:46 pm »
                purtroppo non abbiamo una SQUADRA ma solo qualche individualità ed abbiamo perso pure contro la Germania  :pianto:
                non vorrei essere eccessivamente pessimista ma mi sa che questa squadra così com'è le prende anche da lettonia e israele
                   


                  Offline Capitan Harlock

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3091
                  • Karma: 47
                  • Sesso: Maschio
                  • L'universo è la mia casa
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 01, 2011, 22:30:50 pm »
                  Non ho visto la partita se non gli ultimi due minuti ( quando la Germania ha piazzato il break decisivo) ma si sapeva che avremmo sofferto sotto canestro. Sento dire che è colpa di Pianigiani ma non credo che sia colpa sua se non abbiamo un pivot degno di questo nome da anni oramai ( forse l'ultimo è stato Chiagic dieci anni fà) e si sà che nel basket la spina dorsale è l'asse play-pivot
                  E' vero, a Napoli puzziamo.
                  Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                  Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                    Offline Capitan Harlock

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3091
                    • Karma: 47
                    • Sesso: Maschio
                    • L'universo è la mia casa
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 01, 2011, 22:33:32 pm »
                    Bargnani è un'ala pura, non si può pretendere che sgomiti sotto canestro, ha mani troppo educate (gomiti compresi purtroppo)
                    E' vero, a Napoli puzziamo.
                    Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                    Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                      Online demian88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32479
                      • Karma: 2295
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 01, 2011, 22:47:30 pm »
                      Bargnani è un'ala pura, non si può pretendere che sgomiti sotto canestro, ha mani troppo educate (gomiti compresi purtroppo)
                      giusto, quindi a questo punto occorreva essere meno snob e portare un po di onesti lavoratori sotto canestro; inoltre pianigiani ha scelto maestranzi, mordente, cinciarini, carraretto e datome per farne giocare, poco, al massimo tre ogni partita...



                        Offline Def Leppard

                        • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22848
                        • Karma: 978
                        • Sesso: Maschio
                        • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 01, 2011, 22:51:38 pm »
                        Non ho visto la partita se non gli ultimi due minuti ( quando la Germania ha piazzato il break decisivo) ma si sapeva che avremmo sofferto sotto canestro. Sento dire che è colpa di Pianigiani ma non credo che sia colpa sua se non abbiamo un pivot degno di questo nome da anni oramai ( forse l'ultimo è stato Chiagic dieci anni fà) e si sà che nel basket la spina dorsale è l'asse play-pivot
                        Per me se la squadra tira con percentuali scandalose, frutto di mancanza di schemi d'attacco e di azioni improvvisate che portano a tiri forzati, la  colpa è dell'allenatore... poi ognuno ha la propria rispettabile visione delle cose....sicuramente anche i giocatori ci hanno messo del loro, ma l'allenatore ha le sue colpe grosse...

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91631
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 01, 2011, 22:58:46 pm »
                          bargnani e gli altri 2 nba sono sicuramente i migliore prospetti della scuola italiana ma la personalità di un myers o anche di fucka basile e meneghin sr e jr se la sognano
                          nei momenti decisivi loro c'erano sempre,questi 3 scompaiono
                          sinceramente a vederli giocare mi viene da credere che il livello medio della nba sia un pò sceso

                            Offline Def Leppard

                            • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22848
                            • Karma: 978
                            • Sesso: Maschio
                            • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 01, 2011, 23:03:41 pm »
                            bargnani e gli altri 2 nba sono sicuramente i migliore prospetti della scuola italiana ma la personalità di un myers o anche di fucka basile e meneghin sr e jr se la sognano
                            nei momenti decisivi loro c'erano sempre,questi 3 scompaiono
                            sinceramente a vederli giocare mi viene da credere che il livello medio della nba sia un pò sceso
                            :bravo: quoto in toto....

                              Offline 'Lucas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10738
                              • Karma: 129
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 01, 2011, 23:57:23 pm »
                              Bargnani a lezione da Kaman su come si gioca in post...Se a questo ci mettiamo come abbiamo tirato da tre...

                              P.S Spettacoloso il canestro di tabella di Dirk cadendo all'indietro con due addosso  :sbav:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal