Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [1ª Giornata]  (Letto 14187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34230
  • Karma: 100
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 19, 2020, 18:32:51 pm »
E comunque sia... per me questo è un altro campionato falsato.
A me viene lo schifo a vedere ancora sta strunzata del cooling break, e soprattutto la conferma delle 5 sostituzioni. Per me, è una cosa che non se ne scende proprio.
Con 5 sostituzioni rovini le partite, rovini il calcio. Le partite iniziano in un modo, e finiscono in modo totalmente diverso, con 10 cambi sui 20 giocatori di movimento... sono 2 partite in 1. Inconcepibile.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 19, 2020, 18:33:02 pm »
    Negli altri campionati... Gol, spettacolo ed emozioni...

    In Itaglia invece...

    < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8
    Ua ma serio eh.  Che robaccia
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 19, 2020, 18:33:45 pm »
      E comunque sia... per me questo è un altro campionato falsato.
      A me viene lo schifo a vedere ancora sta strunzata del cooling break, e soprattutto la conferma delle 5 sostituzioni. Per me, è una cosa che non se ne scende proprio.
      Con 5 sostituzioni rovini le partite, rovini il calcio. Le partite iniziano in un modo, e finiscono in modo totalmente diverso, con 10 cambi sui 20 giocatori di movimento... sono 2 partite in 1. Inconcepibile.
      Sta strunzat sta solo da noi?
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34230
        • Karma: 100
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 19, 2020, 18:35:04 pm »
        Sta strunzat sta solo da noi?
        Quella dei 5 cambi dappertutto credo, anche in Francia e Germania. Ma per me... così ammazzi il calcio.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 19, 2020, 18:37:51 pm »
          Quella dei 5 cambi dappertutto credo, anche in Francia e Germania. Ma per me... così ammazzi il calcio.
          Ma non rovini nulla visto che le finestre cambio restano 3.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34230
            • Karma: 100
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 19, 2020, 18:38:31 pm »
            Ma non rovini nulla visto che le finestre cambio restano 3.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Che c'entra? Ma ti rendi conto che cambiano 10 giocatori su 20?
            Non esiste dai.
            Non mi riferivo alle finestre, potrebbe anche essere finestra unica. Ma non stà nè in cielo nè in terra un turnover del genere.

              Online Abi

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 34230
              • Karma: 100
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 19, 2020, 18:40:56 pm »
              Boh, allora sono solo io a schifare sta cosa delle 5 sostituzioni. Che vi devo dire...

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 19, 2020, 18:41:52 pm »
                Ma perché a noi non funziona il maxischermo come a Firenze?
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Marinero

                  • Fernando De Napoli
                  • **
                  • Post: 977
                  • Karma: 21
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 19, 2020, 18:42:27 pm »
                  E comunque sia... per me questo è un altro campionato falsato.
                  A me viene lo schifo a vedere ancora sta strunzata del cooling break, e soprattutto la conferma delle 5 sostituzioni. Per me, è una cosa che non se ne scende proprio.
                  Con 5 sostituzioni rovini le partite, rovini il calcio. Le partite iniziano in un modo, e finiscono in modo totalmente diverso, con 10 cambi sui 20 giocatori di movimento... sono 2 partite in 1. Inconcepibile.

                  Quoto, già il nostro è un campionato con ritmi bassi, dove fischiano al minimo contatto, se ci metti pure 5 cambi, il cooling break e per finire gli spalti vuoti... Pare davvero una partitella tra pensionati in un campionato dell'oratorio.
                  "Sono Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata"

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 19, 2020, 18:44:46 pm »
                    Boh, allora sono solo io a schifare sta cosa delle 5 sostituzioni. Che vi devo dire...
                    Tenere 23 giocatori e fare solo 3 sostituzioni non ha senso. A me questa modifica piace.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 19, 2020, 18:46:25 pm »
                      Tenere 23 giocatori e fare solo 3 sostituzioni non ha senso. A me questa modifica piace.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Però in effetti
                      1) si allarga la forbice tra forti e deboli
                      2) l'allenatore lo possiamo pure noi con 5 cambi...

                      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline esno

                        • Re Stregone
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39547
                        • Karma: 927
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 19, 2020, 18:50:28 pm »
                        Sirigu era scarz eh?


                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 19, 2020, 18:58:13 pm »
                          Finalmente si parte con il topic della giornata di calcio!!  :sciarpata: :sciarpata:  :ok:

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 19, 2020, 18:59:37 pm »
                            Macchia della giornata: Verona-Roma

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13349
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 19, 2020, 19:07:07 pm »
                              Milenkovic ha rischiato di farsi cacciare già nel primo tempo, e emeno male che è un fenomeno.  :shhlook:
                              Chiesa esterno di CC è un obbrobbrio, copre male e davanti si vede pochissimo.

                              Per il Torino il problema è che davanti Zaza chiava solo mazzate come suo solito, per il resto hanno parecchi giocatori modesti ma il compito lo fanno bene.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal