Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [1ª Giornata]  (Letto 14339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11460
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Settembre 22, 2020, 09:37:04 am »
Insomma, anche questo topic è stato preso d'assalto dalle truppe giggiane e nomercyane e dai loro soffrilol, zulul, look etc.
Che disagio.

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Settembre 22, 2020, 09:46:25 am »
    Cmq per tutti quelli che si stanno facendo dei rasponi scandinavi, voglio ricordare che in inghilterra quasi non toccava palla negli ultimi tempi...

    Che campionato di merda che stiamo diventando...

    Attenzione alla Ligue 1...
    ATTENZIONE ALLA LIGUE 1

    < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8
    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36468
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Settembre 22, 2020, 09:55:56 am »
      Cmq per tutti quelli che si stanno facendo dei rasponi scandinavi, voglio ricordare che in inghilterra quasi non toccava palla negli ultimi tempi...

      Che campionato di merda che stiamo diventando...

      Attenzione alla Ligue 1...
      ATTENZIONE ALLA LIGUE 1

      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8
      Ci credo, si era rotto :look: e lo stesso il primo anno fu il miglior marcatore di una stagione da 3 coppe con quasi 30 gol. Poi non so quanto sarebbe decisivo oggi, però almeno riportiamole correttamente le cose e non alla giggig

        Offline Marinero

        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 977
        • Karma: 21
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Settembre 22, 2020, 09:56:52 am »
        Cmq per tutti quelli che si stanno facendo dei rasponi scandinavi, voglio ricordare che in inghilterra quasi non toccava palla negli ultimi tempi...

        Che campionato di merda che stiamo diventando...

        Beh non è un caso se una squadra italiana non vince una Champions da 10 anni(l'Inter la vinse contando con la vecchia generazione dei Zanetti, Cambiasso, Eto'o, Milito, ecc tutti ritirati poco dopo) e una coppa Uefa addirittura da 21 anni... :look: Ogni volta devo controllare l'albo perché mi sembra incredibile che l'ultima vittoria risalga al 1998/99 con il Parma... :facepalm:
        "Sono Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata"

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Settembre 22, 2020, 10:00:23 am »
          Ci credo, si era rotto :look: e lo stesso il primo anno fu il miglior marcatore di una stagione da 3 coppe con quasi 30 gol. Poi non so quanto sarebbe decisivo oggi, però almeno riportiamole correttamente le cose e non alla giggig
          All'inizio si... fece bene ma era ancora "abbastanza giovincello"

          Quando si ruppe era già sul viale da un bel po'...



          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36468
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Settembre 22, 2020, 10:01:10 am »
            Il rispetto è reciproco e credo sia alla base di un confronto civile e per quanto mi riguarda ho anche una profonda stima nei tuoi confronti data da tutte una serie di cose che non sto qui ad elencarti. Detto questo hai pienamente ragione sul fatto che esagero volutamente anche se il mio pensiero di fondo sul giocatore è quello che ti ho detto prima :look:
            Ci mancherebbe, lo capisco pur non condividendolo. Ma ci mancherebbe   :ok:

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36468
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Settembre 22, 2020, 10:02:06 am »
              All'inizio si... fece bene ma era ancora "abbastanza giovincello"

              Quando si ruppe era già sul viale da un bel po'...



              < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8
              Ma che vuol dire? Era giovincello sei mesi prima e poi sul viale sei mesi dopo?  :look:
              Puoi scriverlo che hai scritto una falsità, non muore nessuno e non è la prima volta

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91498
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Settembre 22, 2020, 10:57:37 am »
                Ogni volta devo controllare l'albo perché mi sembra incredibile che l'ultima vittoria risalga al 1998/99 con il Parma... :facepalm:

                E siamo pure convinti che non la vinciamo solo perchè non ci impegniamo :look:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66765
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Settembre 22, 2020, 16:28:15 pm »
                  Ufficiale, Roma sconfitta a tavolino 3 a 0 per la vicenda Diawara
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Settembre 22, 2020, 16:32:50 pm »
                    Ufficiale, Roma sconfitta a tavolino 3 a 0 per la vicenda Diawara

                    Che sarebbe stato pure il risultato reale se c'era un attaccante vero al posto di Di Carmine :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13368
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Settembre 22, 2020, 16:33:10 pm »
                      Ufficiale, Roma sconfitta a tavolino 3 a 0 per la vicenda Diawara

                      Era la conseguenza logica.
                      La mi aipotesi verteva sul fatto che la lista della Roma non era di 17 giocatori "liberi" ma di meno. Penso che proveranno a fare ricorso, dubito però con esito positivo.

                      E siamo pure convinti che non la vinciamo solo perchè non ci impegniamo :look:

                      Beh, almeno con l'Inter eliminata in finale, con Conte che voleva vincerla a tutti i costi, questa credenza dovrebbe essere venuta meno.
                      Anche se già ho sentito gente che vuole puntare le seconde linee del Napoli in EL e sperare di fare più degli ottavi/quarti.  :facepalm:
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 46994
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Settembre 22, 2020, 16:56:26 pm »
                        era palese che finisse così

                        1 la figc non poteva sputtanarsi definitivamente per 1 pt poi
                        2 la difesa della roma era ancora più ridicola della questione liste
                        errore si ma è stato fatto in buona fede e senza voler trarre vantaggio
                        immagino fosse passato un ragionamento del genere il precedente che avrebbe creato
                        ad ogni espulsione con annessa squalifica ci sarebbe stato un ricorso
                        "si il giocatore ha sbagliato ma non l'ha fatto apposta e poi l'imbecille mica voleva trarre vantaggio a lasciare la squadra in 10...una bella multa e tutti felici e contenti" :look:
                        « Ultima modifica: Settembre 22, 2020, 16:58:43 pm da Habana »
                           


                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95661
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Settembre 22, 2020, 17:01:59 pm »
                          Maronna uagliù, tra Diawara, il Suarez-gate e il colonnello Sarri sto schiattando. :rofl: Grazie Italia. :allahsi3:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74696
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Settembre 22, 2020, 17:09:42 pm »
                            Maronna uagliù, tra Diawara, il Suarez-gate e il colonnello Sarri sto schiattando. :rofl: Grazie Italia. :allahsi3:

                            Occhio che pure con Milik ne vedremo di bellissime :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46994
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Settembre 22, 2020, 17:11:54 pm »
                              Occhio che pure con Milik ne vedremo di bellissime :look:
                              la multa per aver sponsorizzato il suo ristorante senza chiedere il permesso al pappone non è che sia tanto da meno :look:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal