Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'esame di italiano di Suarez ? Una finta...  (Letto 17815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Settembre 23, 2020, 11:35:10 am »
Pure io ho iniziato a guidare a 15/16 anni con mio padre vicino con la mano perennemente sul freno a mano...

Guidavo una Ford Sierra, non proprio una smart o una pandarella dal pdv delle misure....

Ogni domenica andavamo a prendere mia nonna a Secondigliano....
Quella rotonda a p.zza di Vittorio (che allora era ben diversa da come si presenta oggi, con semafori precedenze e altre ricchionerie...) mi metteva letteralmente i brividi, però mi ha insegnato più lei che tante lezioni di merda da 10.000 lire l'ora...


< Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8
« Ultima modifica: Settembre 23, 2020, 11:37:07 am da SPiccizerbi »
Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51822
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Settembre 23, 2020, 11:41:15 am »
    Ma che c'entra? È comunque un reato o no? Tra l'altro un cittadino normale per avere la cittadinza ci impiega tra i 5 e i 6 anni invece per lui no e solo perchè la juve non poteva tesserarlo come extracomunitario lol
    È un reato ma non c'è da indignarsi, perché sarebbe da ipocriti

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5943
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Settembre 23, 2020, 12:00:21 pm »
      È un reato ma non c'è da indignarsi, perché sarebbe da ipocriti

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
      Sarebbe da ipocriti se si e' abituati a sguazzare tra incivilta' e trastole.
      Campare onestamente e seriamente non portera' tutti i vantaggi del campare fottendo la comunita' ma di sicuro da il diritto di indignarsi.

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91490
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Settembre 23, 2020, 12:04:33 pm »
        È un reato ma non c'è da indignarsi, perché sarebbe da ipocriti

        Ma che strunzat :look:
        L'ipocrisia sta nel fatto che l'avesse fatto il Napoli o un giocatore del Napoli qui sarebbe pieno di giustificazioni, quello si :look:, ma il non doversi indignare è ridicolo :look:

          Offline Marinero

          • Fernando De Napoli
          • **
          • Post: 977
          • Karma: 21
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Settembre 23, 2020, 12:04:54 pm »
          Ha fatto anche questo, vai nel topic di Sarri. :spione: :look:

          Leggendo il soggetto, mi posso aspettare questo ed altro.... :asd: :rofl:
          "Sono Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata"

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Settembre 23, 2020, 12:12:47 pm »
            È un reato ma non c'è da indignarsi, perché sarebbe da ipocriti

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Ma perchè scusa? Da cittadino onesto é mio diritto indignarmi

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Settembre 23, 2020, 12:14:46 pm »
              Ma che strunzat :look:
              L'ipocrisia sta nel fatto che l'avesse fatto il Napoli o un giocatore del Napoli qui sarebbe pieno di giustificazioni, quello si :look:, ma il non doversi indignare è ridicolo :look:
              L'indignazione che da fastidio è quella mediatica.
              Non c'era bisogno delle intercettazioni per farsi qualche domanda su suarez che in una settimana prepara un esame di italiano.

              Pirlo pure ha studiato tanto, ulivieri ci ha tenuto a farci sapere che gli è piaciuta tantissimo la sua tesi look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91490
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Settembre 23, 2020, 12:16:04 pm »
                Non c'era bisogno delle intercettazioni per farsi qualche domanda

                Secondo me si, anche perchè devi vedere come sono diventati giornalisti, l'andazzo è quello :look:

                  Online popaye

                  • ...chi và pe sti mari....
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6131
                  • Karma: 179
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Settembre 23, 2020, 12:17:50 pm »
                  Sarebbe da ipocriti se si e' abituati a sguazzare tra incivilta' e trastole.
                  Campare onestamente e seriamente non portera' tutti i vantaggi del campare fottendo la comunita' ma di sicuro da il diritto di indignarsi.
                  :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
                  Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                  Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                  Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                           
                  "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 17435
                    • Karma: 45
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Settembre 23, 2020, 12:20:56 pm »
                    io sono d'accordo sul fatto che in Italia e' da ipocriti indignarsi, ma lo dico per una osservazione e prospettiva un poco distinta, e mi spiego.

                    io non ho mai pagato e nemmeno chiesto favori per patente, esami universitari, laurea, licenza di broker, etc etc. Li ho sostenuti con il peso del fallimento, e qualche volta sono stato anche giustamente respinto, come e' naturale che sia.

                    Detto questo, sottolineo l'ipocrisia (non degli utenti che legittimamente si indignano), ma quella di una parte del paese, che purtroppo e' grande, che si nasconde dietro a facce pulite, titoli accademici, false reputazioni immacolate, ma che ha sempre ottenuto e conservato posizioni di potere attraverso intrallazzi piu' subdoli, a volte quasi invisibili. E dentro questa accozzaglia di societa' ci includo i figli di e gran parte dei radical chic moralisti ed ipocriti.

                    io me ne sono andato da questo paese per costruirmi delle opportunita' con le mie forze, senza chiedere favori, senza rubare a nessuno e senza dovere niente a nessuno.

                    Capisco e condivido la rabbia e l'indignazione, emozioni che hanno riempito il mio stato d'animo per oltre 30 anni, ma il paese questo e', e non si nasconde piu' nemmeno dietro una parvenza di vergogna
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17435
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Settembre 23, 2020, 12:22:49 pm »
                      Completerei il mio post con l'intervento di Gravina "Credo che stiamo esagerando".....

                      Troppa merda
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Offline RaF

                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4314
                        • Karma: 9
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Settembre 23, 2020, 13:23:15 pm »
                        alzi la mano chi si è comprato la patente all'esame pratico


                        non siate timidi look
                        Oltre all'essere tamarro inside, ora si capisce perché guidi il t-max...
                        RaF
                        finalmente...!

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51822
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Settembre 23, 2020, 13:27:45 pm »
                          Vittorio Sgarbi, deputato della Repubblica Italiana, ha commentato nel corso de "L'Aria che tira" su La7, il caso Suarez e le indagini sulla cittadinanza italiana truffa: "Ci sono ministri che non conoscono la differenza tra Libano e la Libia e che non conoscono i congiuntivi come Di Maio. Non si capisce dunque perché un calciatore, il cui merito non è nelle parole, deve passare un esame di lingua. Sono sbagliate le regole. A uno che deve giocare non deve sapere parlare". Ha evidenziato il noto critico d'arte.

                          Che inoltre ha aggiunto: "Mentre uno che sta in Parlamento deve saperlo fare è molto più grave che uno che fa il ministro degli esteri non abbia la laurea e che faccia errori gravi ridicolizzandoci a livello internazionale dicendo che Matera è in Puglia, rispetto a un calciatore che non ha bisogno di sapere la lingua italiana. A un calciatore si chiede altro. Perché dobbiamo rinunciare a un campione per la lingua italiana? Accetto di avere un ministro non laureato ma allora si deve accettare anche che Suarez possa giocare in Italia anche senza sapere la lingua".


                          look
                          gagliardini

                            Online elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5943
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Settembre 23, 2020, 13:29:39 pm »
                            Vittorio Sgarbi, deputato della Repubblica Italiana, ha commentato nel corso de "L'Aria che tira" su La7, il caso Suarez e le indagini sulla cittadinanza italiana truffa: "Ci sono ministri che non conoscono la differenza tra Libano e la Libia e che non conoscono i congiuntivi come Di Maio. Non si capisce dunque perché un calciatore, il cui merito non è nelle parole, deve passare un esame di lingua. Sono sbagliate le regole. A uno che deve giocare non deve sapere parlare". Ha evidenziato il noto critico d'arte.

                            Che inoltre ha aggiunto: "Mentre uno che sta in Parlamento deve saperlo fare è molto più grave che uno che fa il ministro degli esteri non abbia la laurea e che faccia errori gravi ridicolizzandoci a livello internazionale dicendo che Matera è in Puglia, rispetto a un calciatore che non ha bisogno di sapere la lingua italiana. A un calciatore si chiede altro. Perché dobbiamo rinunciare a un campione per la lingua italiana? Accetto di avere un ministro non laureato ma allora si deve accettare anche che Suarez possa giocare in Italia anche senza sapere la lingua".


                            look
                            E chi ha detto che non puo' giocare?
                            Lo tesseri extra comunitario e puo' anche grugnire invece di parlare.
                            Benaltrismo senza neanche la pezza d'appoggio
                            Benaltrismo 2.0

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Settembre 23, 2020, 13:29:59 pm »
                              Vittorio Sgarbi, deputato della Repubblica Italiana, ha commentato nel corso de "L'Aria che tira" su La7, il caso Suarez e le indagini sulla cittadinanza italiana truffa: "Ci sono ministri che non conoscono la differenza tra Libano e la Libia e che non conoscono i congiuntivi come Di Maio. Non si capisce dunque perché un calciatore, il cui merito non è nelle parole, deve passare un esame di lingua. Sono sbagliate le regole. A uno che deve giocare non deve sapere parlare". Ha evidenziato il noto critico d'arte.

                              Che inoltre ha aggiunto: "Mentre uno che sta in Parlamento deve saperlo fare è molto più grave che uno che fa il ministro degli esteri non abbia la laurea e che faccia errori gravi ridicolizzandoci a livello internazionale dicendo che Matera è in Puglia, rispetto a un calciatore che non ha bisogno di sapere la lingua italiana. A un calciatore si chiede altro. Perché dobbiamo rinunciare a un campione per la lingua italiana? Accetto di avere un ministro non laureato ma allora si deve accettare anche che Suarez possa giocare in Italia anche senza sapere la lingua".


                              look
                              Che sciocchezza
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal