Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: LA VERGOGNA DEI TABELLONI  (Letto 14300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66859
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Marzo 17, 2021, 13:33:39 pm »
Non ti piacerà :look:
Ha senso un par de palle. Gli altri club del globo terrestre li tengono tutti accessi dando quel tocco di classe a tutto il contesto. Mentre qui SICURAMENTE c'è altro dietro a sta vicenda, parliamo sicuramente di cifre che il Napoli non intende sborsare per il costo dei tabelloni.
Pensate sia una corsa secondaria e forse lo è, non per chi come me combatte e combatterà sempre la mediocrità di agire e di pensare di questo club terra terra.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64642
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Marzo 17, 2021, 15:22:50 pm »
    Sì, la motivazione è la spilorceria del clown coatto, ma comunque non serve a niente tenere accesi i tabelloni in questo momento preciso che allo stadio non c'è nessuno

    Quando poi si tornerà alla normalità con gli stadi pieni e quello continuerà a tenere i tabelloni spenti sarò con te :look:

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13402
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Marzo 17, 2021, 15:56:26 pm »
      Sì, la motivazione è la spilorceria del clown coatto, ma comunque non serve a niente tenere accesi i tabelloni in questo momento preciso che allo stadio non c'è nessuno

      Quando poi si tornerà alla normalità con gli stadi pieni e quello continuerà a tenere i tabelloni spenti sarò con te :look:

      E poi scoprì che non funzionano più perché sta da un ano chiusi
      « Ultima modifica: Marzo 17, 2021, 16:48:26 pm da DEAD BY DAYLIGHT »

        Online Neapolitaner

        • Degustatore di ananassi
        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 698
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Marzo 17, 2021, 17:45:01 pm »
        Secondo me lo fa perchè è molto attento all'ambiente ed ai cambiamenti climatici. Consumo di energia elettrica inutile, come dargli torto...  :allahsi3:

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal