Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: LA VERGOGNA DEI TABELLONI  (Letto 14124 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38368
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 25, 2020, 09:36:37 am »
La cosa strana è che lo speaker non c'entra nulla con la società Napoli ed i tabelloni, che sono di proprietà del comune, dovrebbero essere gestiti dal Napoli? Mi sembra strano

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Imho, vista l'incapacità generale di comune e papponeria della società, la cosa più probabile è che ci sia un accordo verbale tra Napoli e comune sulla gestione dei tabelloni. La cosa non è inserita in convenzione perchè all'epoca non esistevano i tabelloni.

Accordo verbale = validità 0, soprattutto se prevede un esborso di almeno 50 euro da parte della SSC Napoli

    Online da Vinci

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2194
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 25, 2020, 09:39:22 am »
    Ma quanto costerà gestire un benedetto tabellone già montato? Esagerando esagerando quanto, 5mila euro al mese? Ma proprio esagerando al massimo, perché credo che costi ncazzo tanto. :asd:
    Ma no, stiamo parlando del lavoro di una/due persone per un paio d'ore per due giorni al mese. Siamo nell'ordine di poche centinaia di euro.
    Ma che vi aspettate da uno che si fa fatturare pane e mortadella come spese del Napoli? :asd:

      Online Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38368
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 25, 2020, 09:41:06 am »
      Tra manutenzione e personale davvero secondo me non richiede più di un 1000 euro al mese. Roba che secondo me spendiamo più di cancelleria per i contratti  :asd:
      Siamo proprio al fondo del barile

        Offline Toninho78

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1077
        • Karma: 19
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 25, 2020, 09:47:33 am »
        Scusate, forse dico una sciocchezza, ma non pò essere semplicemente che non essendoci pubblico non ha alcun senso accenderli?

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95576
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 25, 2020, 09:47:50 am »
          Così a naso... vo sparagnà ncopp a current. :look:

            Online Neapolitaner

            • Degustatore di ananassi
            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 698
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 25, 2020, 10:02:15 am »
            Comunque voi parlate con facilità del fatto che lui :delarir: debba buttare il sangue, debba schiattare, debba farsi da parte... voi avete presente bene a chi passerebbe l'eredità societaria? Avete ben inquadrato il personaggio Edoardo De Laurentiis?

            Io non lo avevo mai sentito parlare prima di quei 30/40 secondi della conferenza a Castel di Sangro. Mi porto ancora oggi i segni di quel trauma.

            Quindi, prima che schiatti, speriamo riesca a passare la mano ad altri...

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65583
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 25, 2020, 10:12:37 am »
              Comunque voi parlate con facilità del fatto che lui :delarir: debba buttare il sangue, debba schiattare, debba farsi da parte... voi avete presente bene a chi passerebbe l'eredità societaria? Avete ben inquadrato il personaggio Edoardo De Laurentiis?

              Io non lo avevo mai sentito parlare prima di quei 30/40 secondi della conferenza a Castel di Sangro. Mi porto ancora oggi i segni di quel trauma.

              Quindi, prima che schiatti, speriamo riesca a passare la mano ad altri...
              Ma la questione è un'altra: metti caso che Dela lascia ed i figli decidano di vendere (ricavando comunque non meno di 250-300 mln) hai capito che si lotterebbe di nuovo per non retrocedere in serie C?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 25, 2020, 10:14:16 am »
                Mandata email alla società, messaggio a Edo e alla società
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133885
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 25, 2020, 10:34:00 am »
                  Ma la questione è un'altra: metti caso che Dela lascia ed i figli decidano di vendere (ricavando comunque non meno di 250-300 mln) hai capito che si lotterebbe di nuovo per non retrocedere in serie C?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  ma chi ti dice sta stronzata?
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 25, 2020, 10:41:18 am »
                    Io mi auguro che chi dice "se AdL lascia finiamo in serie C" lo dice per pariare. Perché altrimenti veramente state rovinati e non avete la minima di idea di cosa significhi un cambio di proprietà. Mi scoccio pure di farli sti discorsi triti e ritriti perché penso che ormai qualcuno ama raccontarsi e raccontare stronzate giusto perché ha in simpatia il cafone e la sua famigliola e pertanto si augura che non si levi mai dal cazzo.

                    La realtà è altra e cioè che esiste una procedura chiara nel caso in cui il barbone decida di uscire di scena. Non fate i fessi
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65583
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 25, 2020, 10:49:18 am »
                      ma chi ti dice sta stronzata?
                      Io mi auguro che chi dice "se AdL lascia finiamo in serie C" lo dice per pariare. Perché altrimenti veramente state rovinati e non avete la minima di idea di cosa significhi un cambio di proprietà. Mi scoccio pure di farli sti discorsi triti e ritriti perché penso che ormai qualcuno ama raccontarsi e raccontare stronzate giusto perché ha in simpatia il cafone e la sua famigliola e pertanto si augura che non si levi mai dal cazzo.

                      La realtà è altra e cioè che esiste una procedura chiara nel caso in cui il barbone decida di uscire di scena. Non fate i fessi
                      Lo dice la storia. Chi c'era a rilevare il Napoli quasi 20 anni fa? Dela e Gaucci.
                      Oggi chi compra il Napoli compra una società non indebitata, ok, e che più? Nulla oltre i giocatori.

                      Vedete invece Roma, Inter e Milan: americani, arabi, giapponesi, cinesi fanno a gara a prendere società indebitate fino al collo.

                      Per quale motivo un Friedkin, un plurimiliardario, rileva una Roma con centinaia di milioni di debito e non fa una proposta a Dela? Ma secondo voi Dela, una proposta seria di 500 mln non la valuta?

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Offline belgybrown

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2387
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 25, 2020, 10:52:58 am »
                        Lo dice la storia. Chi c'era a rilevare il Napoli quasi 20 anni fa? Dela e Gaucci.
                        Oggi chi compra il Napoli compra una società non indebitata, ok, e che più? Nulla oltre i giocatori.

                        Vedete invece Roma, Inter e Milan: americani, arabi, giapponesi, cinesi fanno a gara a prendere società indebitate fino al collo.

                        Per quale motivo un Friedkin, un plurimiliardario, rileva una Roma con centinaia di milioni di debito e non fa una proposta a Dela? Ma secondo voi Dela, una proposta seria di 500 mln non la valuta?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        400 milioni di euro dallo sceicco del Qatar, ma ha rifiutato.

                          Online Neapolitaner

                          • Degustatore di ananassi
                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 698
                          • Karma: 1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 25, 2020, 10:53:14 am »
                          Ma la questione è un'altra: metti caso che Dela lascia ed i figli decidano di vendere (ricavando comunque non meno di 250-300 mln) hai capito che si lotterebbe di nuovo per non retrocedere in serie C?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Eh?!

                          Non è automatico che ti piglia uno sceicco che butta soldi che ha in più nel Calcio Napoli, non è però nemmeno automatico che ti pigli il Gaucci dei tempi o i Naldi e Corbelli...


                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 25, 2020, 10:54:46 am »
                            Scusate però, non vorrei dire cose banali, ma i cinesi, gli americani mica prendono le squarde perchè sono tifosi o appassionati di pallone? Il loro intento sono investimenti di altro genere da fare nelle varie città

                            Pallotta, ad esempio, voleva costruire lo stadio con centri commerciali e non si che altro, non gliel'hanno fatto fare e li ha appesi senza problemi ...

                            A Napoli che investimenti potrebbero fare?
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 25, 2020, 10:57:42 am »
                              No non la valuta, AL MOMENTO, perché con il Napoli ci campa. Cosa non ti è chiaro? Dovrà essere soltanto costretto a vendere, un po come successo a Firenze per i Della Valle, anche loro duri a morire, ma che poi hanno dovuto arrendersi, mettere in vendita la società, aspettare un compratore, che poi è arrivato. Fate sempre gli esempi che volete voi e che vi fanno più comodo. Tirate sempre in mezzo gaucci e il fallimento. Ok non arrivò nessuno. Ma non venitemi a dire che De.La è stato il buon samaritano della situazione, perché a conti fatti ha fatto l'investimento della vita per lui e la sua famiglia, che se era per la Filmauro oggi ern ij a faticá tutt quant. Se era tutto sto benefattore rilevava la società in Serie B.

                              Ma comunque veramente non c'è più nulla da aggiungere sul argomento. Solo chi vuol far finta di non capire non lo capisce quindi continuate a raccontarvi stronzate. Io nel frattempo mi auguro che questo pagliaccio e la sua famiglia si levi da cazzo il prima possibile.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal