Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: LA VERGOGNA DEI TABELLONI  (Letto 14121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65581
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 25, 2020, 10:59:20 am »
Eh?!

Non è automatico che ti piglia uno sceicco che butta soldi che ha in più nel Calcio Napoli, non è però nemmeno automatico che ti pigli il Gaucci dei tempi o i Naldi e Corbelli...
400 milioni di euro dallo sceicco del Qatar, ma ha rifiutato.
I potenti investitori vanno in squadre che hanno una certa rilevanza politica (oppure provano a rifondare squadre prese a poco tipo Commisso) e dove hanno garanzie di mettere mani in pasta anche in altri ambiti.

Napoli non ha appetibilità sotto questi aspetti.

Poi le offerte ricevute dal Dela dobbiamo sempre vederle. Dela 400 mln sull'unghia quanti altri decenni deve vivere per guadagnarseli con il Napoli?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 25, 2020, 10:59:36 am »
    Scusate però, non vorrei dire cose banali, ma i cinesi, gli americani mica prendono le squarde perchè sono tifosi o appassionati di pallone? Il loro intento sono investimenti di altro genere da fare nelle varie città

    Pallotta, ad esempio, voleva costruire lo stadio con centri commerciali e non si che altro, non gliel'hanno fatto fare e li ha appesi senza problemi ...

    A Napoli che investimenti potrebbero fare?
    Non sempre è così. Gli introiti possono arrivare attraverso mille altre opportunità. Ma devi saper guardare lontano e innanzitutto dare un tono di grande club. A Napoli si vivacchia.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65581
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 25, 2020, 10:59:38 am »
      Scusate però, non vorrei dire cose banali, ma i cinesi, gli americani mica prendono le squarde perchè sono tifosi o appassionati di pallone? Il loro intento sono investimenti di altro genere da fare nelle varie città

      Pallotta, ad esempio, voleva costruire lo stadio con centri commerciali e non si che altro, non gliel'hanno fatto fare e li ha appesi senza problemi ...

      A Napoli che investimenti potrebbero fare?
      Ecco...

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 25, 2020, 11:01:29 am »
        De. La che investmenti fa? Manco i tabelloni vuole pagare  ROFL

        Pagheremo il prezzo di questo asset societario NULLO che non guarda al futuro. Come società siamo rimasti in serie C. Poi capirete
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 25, 2020, 11:02:04 am »
          Io penso che chi non si augura che questo soggetto si levi dal cazzo, non è tifoso del Napoli.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65581
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 25, 2020, 11:05:40 am »


            No non la valuta, AL MOMENTO, perché con il Napoli ci campa. Cosa non ti è chiaro? Dovrà essere soltanto costretto a vendere, un po come successo a Firenze per i Della Valle, anche loro duri a morire, ma che poi hanno dovuto arrendersi, mettere in vendita la società, aspettare un compratore, che poi è arrivato. Fate sempre gli esempi che volete voi e che vi fanno più comodo. Tirate sempre in mezzo gaucci e il fallimento. Ok non arrivò nessuno. Ma non venitemi a dire che De.La è stato il buon samaritano della situazione, perché a conti fatti ha fatto l'investimento della vita per lui e la sua famiglia, che se era per la Filmauro oggi ern ij a faticá tutt quant. Se era tutto sto benefattore rilevava la società in Serie B.

            Ma comunque veramente non c'è più nulla da aggiungere sul argomento. Solo chi vuol far finta di non capire non lo capisce quindi continuate a raccontarvi stronzate. Io nel frattempo mi auguro che questo pagliaccio e la sua famiglia si levi da cazzo il prima possibile.

            Dela ci campa col Napoli ok. Ma per arrivare a guadagnare altri 400 mln quante vite deve vivere ancora?

            Nessuno dice che è un buon samaritano, anzi è ovvio che col Napoli fa i suoi interessi ma è anche ovvio che qualcosa di buono lo ha fatto (nonostante potesse fare mooolto di più).
            Quale altro presidente, non sceicco e non tifoso (per tifoso parlo di figure come Agnelli, Moratti, Berlusconi), non ti vende Hamsik e Lavezzi dopo il primo anno (con una plusvalenza stellare)?

            Poi sei si parla di Gaucci è perché è la realtà: all'epoca lui e Dela c'erano. Non è che ci stava anche un Aponte, per dire.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91393
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 25, 2020, 11:07:55 am »
              Ha 71 anni, ma che gli importa di 400 milioni di euro? :look:
              Presidente di una società di calcio, una pacchia, soldi e notorietà, ma quale folle venderebbe?

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15435
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 25, 2020, 11:07:58 am »
                ma magari Gaucci, magari. Meglio di questo pezzente tossico sicuramente.
                Io ricordo un certo Perugia di Materazzi Oscar Cordoba Ze Maria andare in coppa uefa  :look:

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 25, 2020, 11:08:14 am »
                  Non sempre è così. Gli introiti possono arrivare attraverso mille altre opportunità. Ma devi saper guardare lontano e innanzitutto dare un tono di grande club. A Napoli si vivacchia.

                  E quali, merchandising, vendita biglietti, plusvalenze, diritti televisivi, sono tutti spiccioletti per i quali un americano non si sprecherebbe nemmeno a prenotare il biglietto aereo ...

                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65581
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 25, 2020, 11:09:23 am »
                    De. La che investmenti fa? Manco i tabelloni vuole pagare  ROFL

                    Pagheremo il prezzo di questo asset societario NULLO che non guarda al futuro. Come società siamo rimasti in serie C. Poi capirete
                    E se al posto di Dela c'era un Gaucci dove stavi a quest'ora? Ad aspettare il derby con la Paganese?

                    Che non ha fatto investimenti è alla luce del sole, ma comunque si sta mostrando superiore ai suoi predecessori.

                    Se Dela lascia, il tifoso deve sperare che abbia lasciato ad uno che abbia dato serie garanzie sul fatto che farà meglio del Dela.

                    Per te è più facile che a Napoli arrivi uno che farà meglio del Dela o peggio?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online Max-30

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2314
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 25, 2020, 11:09:54 am »
                      Scusate però, non vorrei dire cose banali, ma i cinesi, gli americani mica prendono le squarde perchè sono tifosi o appassionati di pallone? Il loro intento sono investimenti di altro genere da fare nelle varie città

                      Pallotta, ad esempio, voleva costruire lo stadio con centri commerciali e non si che altro, non gliel'hanno fatto fare e li ha appesi senza problemi ...

                      A Napoli che investimenti potrebbero fare?
                      Lo stadio e le strutture, interessi nel porto (soprattutto sponda cinese). Gli investimenti da fare ci sono. Napoli è una città difficile, senza dubbio, ma comunque è molto attrattiva. E lo stesso DeLaurentiis ne ha mostrato l'appetibilità.

                      La verità è che al momento ADL non vuole vendere e il prezzo non è da mercato, quindi le trattative non nascono neppure.

                      Chi glielo fa fare di vendere adesso? Tanto il bene è suo, il valore di un'ipotetica vendita rimane là e nel frattempo si busca ogni anno un cospicuo premio da CdA per lui e la famiglia.

                      Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65581
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 25, 2020, 11:11:57 am »
                        Lo stadio e le strutture, interessi nel porto (soprattutto sponda cinese). Gli investimenti da fare ci sono. Napoli è una città difficile, senza dubbio, ma comunque è molto attrattiva. E lo stesso DeLaurentiis ne ha mostrato l'appetibilità.

                        La verità è che al momento ADL non vuole vendere e il prezzo non è da mercato, quindi le trattative non nascono neppure.

                        Chi glielo fa fare di vendere adesso? Tanto il bene è suo, il valore di un'ipotetica vendita rimane là e nel frattempo si busca ogni anno un cospicuo premio da CdA per lui e la famiglia.

                        Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
                        Credo che il fatto che Napoli sia una città difficile incida sicuramente, ma incide maggiormente il fatto che Napoli, a livello politico, ha poca rilevanza.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 25, 2020, 11:13:15 am »
                          Ah e per inciso il prezzo non lo fa De.La. Esiste una procedura chiara. Ci sono precisi parametri che fanno il prezzo. Io pure tengo una macchina in garage che non uso, posso sparare 100 mila euro, ma se è una fiat punto è difficile che li vedrò mai 100 mila. Non so se mi spiego
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95575
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 25, 2020, 11:14:22 am »
                            Straordinario il meccanismo per cui in un topic in cui si osa muovere una leggerissima critica al presidente per la gestione dei tabelloni si arriva subito al senza di lui si va in serie c, nessuno comprerebbe il Napoli perché siamo camorristi schifosi e dobbiamo solo ringraziare. :look:

                              Offline bonovoxpride

                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6972
                              • Karma: 36
                              • Sesso: Maschio
                              • Everything you know is wrong
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 25, 2020, 11:16:30 am »
                              ma magari Gaucci, magari. Meglio di questo pezzente tossico sicuramente.
                              Io ricordo un certo Perugia di Materazzi Oscar Cordoba Ze Maria andare in coppa uefa  :look:
                              Eh si, che alla prima magagna scoperta se n'è scappato con la coda tra le gambe a Santo Domingo lasciando il figlio in carcere
                              12-02-2011
                              25-02-2016

                              Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal