Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: LA VERGOGNA DEI TABELLONI  (Letto 14130 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Settembre 25, 2020, 11:17:05 am »
Straordinario il meccanismo per cui in un topic in cui si osa muovere una leggerissima critica al presidente per la gestione dei tabelloni si arriva subito al senza di lui si va in serie c, nessuno comprerebbe il Napoli perché siamo camorristi schifosi e dobbiamo solo ringraziare. :look:

Senza gli amici del pappy questo forum sarebbe privo di conflitti, un coro unanime, quindi non ci sarebbe bisogno di moderatori e tu saresti un utente qualunque, non criticare e ringrazia chi critica chi critica Dela :look:

    Online Max-30

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2314
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Settembre 25, 2020, 11:17:42 am »
    Credo che il fatto che Napoli sia una città difficile incida sicuramente, ma incide maggiormente il fatto che Napoli, a livello politico, ha poca rilevanza.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Per me, l'unica ragione per cui mancano acquirenti è che semplicemente non siamo in vendita.

    Di conseguenza, richieste esorbitanti, zero voglia di trattare da parte della proprietà e trattative che nemmeno nascono.

    Se domani metti il Napoli sul mercato, ad un prezzo equo, trovi subito qualche cordata/imprenditore disposto ad acquistarlo.
    Poi si può discutere e valutare se quest'ipotetica nuova proprietà sarebbe migliore o peggiore dell'attuale. Ma questo è un altro discorso.

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15435
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Settembre 25, 2020, 11:18:07 am »
      Eh si, che alla prima magagna scoperta se n'è scappato con la coda tra le gambe a Santo Domingo lasciando il figlio in carcere
      Vincere uno scudetto e poi fallire con DeLa esule a Bangok e Edo in carcere ?
      Dopo posso pure morire  :look:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Settembre 25, 2020, 11:19:29 am »
        E se al posto di Dela c'era un Gaucci dove stavi a quest'ora? Ad aspettare il derby con la Paganese?

        Che non ha fatto investimenti è alla luce del sole, ma comunque si sta mostrando superiore ai suoi predecessori.

        Se Dela lascia, il tifoso deve sperare che abbia lasciato ad uno che abbia dato serie garanzie sul fatto che farà meglio del Dela.

        Per te è più facile che a Napoli arrivi uno che farà meglio del Dela o peggio?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Ma che domanda è Andre? Tu parti da un discorso che non ha ne capo e ne coda e ometti volutamente di dire che di acqua sotto i ponti dal quel 2004 ne è passata tanta, ed oggi il contesto è totalmente diverso, ma tu insisti nel dire che in caso di vendita si presenterebbero figuri alla Gaucci.

        Abbiamo sotto il naso esempi di cessione di società con debiti annessi e che bene o male là stanno e in parecchi settori ci lasciano indietro anni luce. Stanno li, lavorano, fanno cose. Non sono finiti in serie C.

        Veramente credete che se un giorno il romano mette in vendita la società, non si presenti nessuno a rilevare una società pressoché pulita e immacolata sotto il profilo dei debiti? Finitela p cortesi
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline bonovoxpride

          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6972
          • Karma: 36
          • Sesso: Maschio
          • Everything you know is wrong
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Settembre 25, 2020, 11:20:58 am »
          Vincere uno scudetto e poi fallire con DeLa esule a Bangok e Edo in carcere ?
          Dopo posso pure morire  :look:
          patteggeresti uno scudetto col fallimento?  :fammpns:
          12-02-2011
          25-02-2016

          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Settembre 25, 2020, 11:22:56 am »
            Ma che domanda è Andre? Tu parti da un discorso che non ha ne capo e ne coda e ometti volutamente di dire che di acqua sotto i ponti dal quel 2004 ne è passata tanta, ed oggi il contesto è totalmente diverso, ma tu insisti nel dire che in caso di vendita si presenterebbero figuri alla Gaucci.

            Abbiamo sotto il naso esempi di cessione di società con debiti annessi e che bene o male là stanno e in parecchi settori ci lasciano indietro anni luce. Stanno li, lavorano, fanno cose. Non sono finiti in serie C.

            Veramente credete che se un giorno il romano mette in vendita la società, non si presenti nessuno a rilevare una società pressoché pulita e immacolata sotto il profilo dei debiti? Finitela p cortesi

            Io certezze non ne ho, se il Dela decidesse di vendere (per me non accadrà mai ma tant'è) lo farebbe a cifre e condizioni alla portata solo di grandi imprenditori o multinazionali, e non credo ci sia la fila di questi per acquistare il Napoli. Probabilmente ci ritroveremmo in mano a qualche pseudogruppo americano-cinese :look: di cui non sappiamo nulla e chissà con quali intenzioni.
            Questo non cambia che il Napoli oggi è gestito in modo vergognoso :look:

              Online Max-30

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2314
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Settembre 25, 2020, 11:23:39 am »
              patteggeresti uno scudetto col fallimento?  :fammpns:
              A sua discolpa sono due cose positive contro una negativa.

              Scudetto + i De Laurentiis nelle saittelle vs fallimento.

              Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Settembre 25, 2020, 11:23:45 am »
                patteggeresti uno scudetto col fallimento?  :fammpns:
                Ma voi dove credete di arrivare in un raggio a lungo termine, con questo asset societario? Non dico al fallimento, ma ad un forte ridimensionamento quello è ampiamente prevedibile. Addirittura messo in preventivo secondo me da chi oggi la possiede sta società.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15435
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Settembre 25, 2020, 11:25:28 am »
                  patteggeresti uno scudetto col fallimento?  :fammpns:
                  Scudetto con i de laurentissi fuggiaschi o in galera, e dopo rinascita con nuova proprietà. Firmo subito.

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Settembre 25, 2020, 11:27:06 am »
                    Scusate, forse dico una sciocchezza, ma non pò essere semplicemente che non essendoci pubblico non ha alcun senso accenderli?

                    Avallo anche io questa tesi :look:

                      Offline bonovoxpride

                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6972
                      • Karma: 36
                      • Sesso: Maschio
                      • Everything you know is wrong
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Settembre 25, 2020, 11:27:59 am »
                      Ma voi dove credete di arrivare in un raggio a lungo termine, con questo asset societario? Non dico al fallimento, ma ad un forte ridimensionamento quello è ampiamente prevedibile. Addirittura messo in preventivo secondo me da chi oggi la possiede sta società.
                      ma il fallimento no ti prego, 2 stagioni di c sono state avvilenti. Che non ci siano prospettive di crescita questo è vero, ma quando le abbiamo avute? quei 5 anni maradoniani? e poi? prima? dopo? rimarremo per sempre una provinciale che ogni tanto vince qualcosina
                      12-02-2011
                      25-02-2016

                      Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65584
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Settembre 25, 2020, 11:29:27 am »
                        Straordinario il meccanismo per cui in un topic in cui si osa muovere una leggerissima critica al presidente per la gestione dei tabelloni si arriva subito al senza di lui si va in serie c, nessuno comprerebbe il Napoli perché siamo camorristi schifosi e dobbiamo solo ringraziare. :look:
                        Tu stai facendo passare il messaggio che chi dice che difficilmente a Napoli arriverà qualcuno meglio di Dela stia allo stesso tempo dicendo che Dela è immacolato e che sta facendo grandi cose per il Napoli.
                        Non è affatto così.
                        Dela sta facendo cose buone per il Napoli e cose ancora più buone per sé e famiglia. Potrebbe fare molto di più senza per forza dover stra fare.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Settembre 25, 2020, 11:30:02 am »
                          rimarremo per sempre una provinciale che ogni tanto vince qualcosina

                          Magari, quando arriva quell'ogni tanto*dawson* *dawson*

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65584
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Settembre 25, 2020, 11:31:14 am »
                            ma il fallimento no ti prego, 2 stagioni di c sono state avvilenti. Che non ci siano prospettive di crescita questo è vero, ma quando le abbiamo avute? quei 5 anni maradoniani? e poi? prima? dopo? rimarremo per sempre una provinciale che ogni tanto vince qualcosina
                            Ciò che attira investitori seri è la storia del club e la rilevanza politica e territoriale dello stesso. Squadre come Inter e Milan le hanno entrambe, squadre come la Roma hanno solo una caratteristica di queste. Il Napoli purtroppo non ha nessuna delle due

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15435
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Settembre 25, 2020, 11:34:18 am »
                              ma se il parma e il bologna stanno in mano a grossi gruppi americani. Che rilevanza hanno ?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal