Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli [PARTITA DA GIOCARE]  (Letto 169290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4530 il: Ottobre 10, 2020, 23:46:54 pm »


x me la violazione che imputano al napoli è, invece di far finto di nulla, aver chiesto alla asl cosa fare avendo zielinski e un membro dello staff positivo, provocando poi il meccanismo dell’isolamento fiduciario, almeno questo desumo dalla pec
https://m.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/10/04-74499917/le_carte_segrete_del_napoli_la_pec_di_de_laurentiis/

Anche questa

Ma poi che significa? Look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13401
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4531 il: Ottobre 11, 2020, 01:16:12 am »
    Spio' spio' spio' (cit figc)

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66857
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4532 il: Ottobre 11, 2020, 09:54:38 am »
      È ormai chiaro che questa bolla dopo la positività di Zielinski è il fulcro della situazione. Una roba assolutamente non chiara, almeno io non ci ho capito un cazzo sinceramente.

      Da più parti leggo che la ASL sarebbe intervenuta proprio perché la società non avrebbe creato sta bolla.

      Chi dice che non è vero, chi dice di si. Fatto sta che ci siamo andati a ficcare in una situazione borderline che si poteva evitare.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32080
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4533 il: Ottobre 11, 2020, 09:59:44 am »
        Nick leggi il comunicato dell'Udinese di ieri, parla di isolamento dei singoli calciatori nel proprio domicilio.


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66857
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4534 il: Ottobre 11, 2020, 10:05:29 am »
          Nick leggi il comunicato dell'Udinese di ieri, parla di isolamento dei singoli calciatori nel proprio domicilio.
          Quindi come abbiamo fatto noi sostanzialmente? E allora non capisco. Sto fatto della bolla cosa mi sta a significare. Se era inventata di sana pianta, perché non è stata smentita?
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66857
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4535 il: Ottobre 11, 2020, 10:11:27 am »
            Perché gira tutto lì ragazzi. O quantomeno la vogliono far girare lì. Leggevo in home che su Tuttosporco addirittura sono arrivati a scrivere che l'ASL non poteva intervenire.
            Ora, va bene che sono di parte questi mentecatti, ma possibile ci sia un fondo di verità su sta cosa?
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74739
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4536 il: Ottobre 11, 2020, 10:17:17 am »
              Perché gira tutto lì ragazzi. O quantomeno la vogliono far girare lì. Leggevo in home che su Tuttosporco addirittura sono arrivati a scrivere che l'ASL non poteva intervenire.
              Ora, va bene che sono di parte questi mentecatti, ma possibile ci sia un fondo di verità su sta cosa?
              È una domanda seria?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline MerolaMario

                • A' capocchj...ro babbà!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 30584
                • Karma: 108
                • Sesso: Maschio
                • Winston Smith
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4537 il: Ottobre 11, 2020, 10:18:58 am »
                Nick ma tu dici le cose accussì comm lë scrivono i giornali?


                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66857
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4538 il: Ottobre 11, 2020, 10:23:39 am »
                  È una domanda seria?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Vorrei capire fino a che punto uno può spingersi a scrive nefandezze ecco
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17915
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4539 il: Ottobre 11, 2020, 10:28:35 am »
                    Vorrei capire fino a che punto uno può spingersi a scrive nefandezze ecco
                    nick x rispondere a questo ci sono i giudici sportivi ma soprattutto legali, che metteranno un punto alle chiacchiere.
                    diranno se l’asl poteva dare l’isolamento e impedire la partenza o doveva attenersi al protocollo
                    diranno se il napoli ha violato il protocollo o quanto disposto dall’asl dopo le positività di zielinski e del membro dello staf

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32080
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4540 il: Ottobre 11, 2020, 10:51:10 am »
                      Quindi come abbiamo fatto noi sostanzialmente? E allora non capisco. Sto fatto della bolla cosa mi sta a significare. Se era inventata di sana pianta, perché non è stata smentita?
                      "Udinese Calcio - si legge - comunica che la gara amichevole di questo pomeriggio contro il Pordenone è annullata, a titolo prudenziale, a causa della riscontrata positività al COVID 19 di un componente, non calciatore né membro dello staff tecnico, del gruppo squadra Udinese. In conseguenza di ciò, come previsto dai regolamenti, tutto il gruppo squadra è stato posto in autoisolamento domiciliare. Il programma degli allenamenti resta inalterato secondo i protocolli vigenti".

                      ma lo stesso hanno fatto le altre società.
                      perchè i giornalisti insistono su sto fatto della bolla? perhè i giornalisti sportivi sono lo scarto dei giornalisti, soprattutto qui in Italia è raro trovarne uno serio. basta uno che dica una cosa e tutti si allineano oppure, peggio ancora, vanno dietro a supposizioni. Poi se un parere è scomodo, a maggior ragione, preferiscono starsene zitti per evitare critiche e problemi di varia natura


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4541 il: Ottobre 11, 2020, 10:54:03 am »


                        nick x rispondere a questo ci sono i giudici sportivi ma soprattutto legali, che metteranno un punto alle chiacchiere.
                        diranno se l’asl poteva dare l’isolamento e impedire la partenza o doveva attenersi al protocollo
                        diranno se il napoli ha violato il protocollo o quanto disposto dall’asl dopo le positività di zielinski e del membro dello staf

                        l'isolamento parte in presenza di un positivo tra i tuoi tesserati, per cui risulta difficile pensare ad un'infrazione da parte del Napoli (zielinski positivo venerdì, e i contatti coi positivi del genoa non richiedevano isolamento, piens che bel protocollo look)

                        La bolla non è necessaria, l'importante è essere in isolamento fiduciario.



                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17915
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4542 il: Ottobre 11, 2020, 10:56:16 am »

                          l'isolamento parte in presenza di un positivo tra i tuoi tesserati, per cui risulta difficile pensare ad un'infrazione da parte del Napoli (zielinski positivo venerdì, e i contatti coi positivi del genoa non richiedevano isolamento, piens che bel protocollo look)

                          La bolla non è necessaria, l'importante è essere in isolamento fiduciario.


                          sono d’accordo ma finché non viene sancito da un grado di giudizio ci saranno sempre quelli che diranno altro pensando di avere ragione

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4543 il: Ottobre 11, 2020, 10:57:59 am »
                            Venerdì primo positivo
                            Sabato secondo tampone
                            Domenica tampone e partita

                            Anche da questo punto di vista non passa abbastanza tempo tra la prima positività e gli altri tamponi per poter escludere l'effetto Genoa.

                            Ai nazionali della Juve dopo quanto tempo è stata data l'autorizzazione di aggregarsi alla squadra? E dopo quanti tamponi?


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4544 il: Ottobre 11, 2020, 10:59:02 am »
                              sono d’accordo ma finché non viene sancito da un grado di giudizio ci saranno sempre quelli che diranno altro pensando di avere ragione
                              Ah si
                              L'ho riportato perché ieri hanno letto quel passaggio del protocollo in una trasmissione sportiva.. concludendo.. Quindi il Napoli ha violato il protocollo look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal