Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli [PARTITA DA GIOCARE]  (Letto 169219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4545 il: Ottobre 11, 2020, 11:01:27 am »
Intanto in Italia chiude il calcetto ma non il calcio...

Che vergogna...

Facciamo chiudere noi sta pagliacciata e boicottiamo tutto!!!

< Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline mauroderosa

    • El Pampa Sosa
    • *
    • Post: 246
    • Karma: 1
    « Risposta #4546 il: Ottobre 11, 2020, 11:08:55 am »
    È ormai chiaro che questa bolla dopo la positività di Zielinski è il fulcro della situazione. Una roba assolutamente non chiara, almeno io non ci ho capito un cazzo sinceramente.

    Da più parti leggo che la ASL sarebbe intervenuta proprio perché la società non avrebbe creato sta bolla.

    Chi dice che non è vero, chi dice di si. Fatto sta che ci siamo andati a ficcare in una situazione borderline che si poteva evitare.
    Nick non puoi fare la banderuola, perché fa male per primo a te.
    Essendo la prima possibilità emersa il venerdì pomeriggio e essendo il soggetto messo immediatamente in ISOLAMENTO DOMICILIARE come Elmas il giorno dopo.
    ISOLATI i positivi solo allora si poteva pensare alla struttura nella quale riunire tutti i negativi.
    Struttura che doveva essere preventivamente approvata

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36482
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4547 il: Ottobre 11, 2020, 11:19:05 am »


      Da più parti leggo che la ASL sarebbe intervenuta proprio perché la società non avrebbe creato sta bolla.


      Tuttosport e basta, ti sei risposto da solo  :look:

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36482
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4548 il: Ottobre 11, 2020, 11:23:19 am »
        Ma se dopo la non partita eravamo tutti convinti che ci avrebbero dato il 3 a 0. Perché devi dire cazzate? Al limite eravamo sicuri che avremmo vinto il ricorso alla giustizia ordinaria seduti sulla classica tazza del cesso. E lo siamo ancora.

        M
        No ma il bello è che l'utente in questione parlava di rischio retrocessione, come fosse il quarto segreto di Fatima, è stato smentito su forma e contenuti e da allora sta facendo il permaloso tipo quindicenne fan delle Spice Girls  :asd:
        A me pare che ci sia una clamorosa tendenza nell'ammettere GIÀ DA ORA che non ci sarà il 3-0. Poi il resto si vedrà.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4549 il: Ottobre 11, 2020, 11:35:12 am »
          Vorrei capire fino a che punto uno può spingersi a scrive nefandezze ecco
          L'ignoranza conosce limiti? A causa dell'ignoranza si sono fatte e si fanno le cose più nefaste.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4550 il: Ottobre 11, 2020, 11:36:15 am »
            No ma il bello è che l'utente in questione parlava di rischio retrocessione, come fosse il quarto segreto di Fatima, è stato smentito su forma e contenuti e da allora sta facendo il permaloso tipo quindicenne fan delle Spice Girls  :asd:
            A me pare che ci sia una clamorosa tendenza nell'ammettere GIÀ DA ORA che non ci sarà il 3-0. Poi il resto si vedrà.
            Sisi, fermo restando che sti 3 punti cmq torneranno ai ladri eh.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38369
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4551 il: Ottobre 11, 2020, 11:47:56 am »
              Mai-come quest'anno son convinto che sbanchiamo Torino. E sarebbe ancor più godurioso :look:

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36482
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4552 il: Ottobre 11, 2020, 11:58:19 am »
                Sisi, fermo restando che sti 3 punti cmq torneranno ai ladri eh.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Non ne sarei per nulla convinto. Qua rischiamo di trovare una Juve simil-Ferrara

                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35329
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4553 il: Ottobre 11, 2020, 12:02:55 pm »
                  Mai-come quest'anno son convinto che sbanchiamo Torino. E sarebbe ancor più godurioso :look:

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Io infatti ero in depressione settimana scorsa.
                  Volevo si giocasse, avremmo vinto anche senza Zielo e Elmas, mai stato così certo.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4554 il: Ottobre 11, 2020, 12:26:01 pm »



                    De Paola Vs Ruotolo

                    De Luca cita Schopenhauer contro Agnelli

                    Chiariello in regia


                    SBAV
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4555 il: Ottobre 11, 2020, 12:59:55 pm »
                      No ma il bello è che l'utente in questione parlava di rischio retrocessione, come fosse il quarto segreto di Fatima, è stato smentito su forma e contenuti e da allora sta facendo il permaloso tipo quindicenne fan delle Spice Girls  :asd:
                      A me pare che ci sia una clamorosa tendenza nell'ammettere GIÀ DA ORA che non ci sarà il 3-0. Poi il resto si vedrà.
                      Carissimo amico Napoletano kta, io spesso dico cazzate, ma sono un tifoso e scrivo sul forum pure per dire ogni tanto delle cazzate, fa parte del gioco delle parti, in fin dei conti stiamo parlando pur sempre di un forum sportivo, di un luogo di relax; ma tu affermi delle cose non vere, non reali, attribuisci alle persone cose che non hanno mai detto ne pensato...  e allora mi domando, perchè lo fai?

                      Forse perchè sei stupido o forse perchè vuoi fare lo stupido?
                      Quando mai ho detto che rischiamo la retrocessione? Anzi ho persino detto l'esatto contrario (rileggi i miei messaggi, stanno tutti lì).
                      Ho invece affermato che rischiamo seriamente qualche punto di penalizzazione per il mancato rispetto del protocollo (vedi positività di zielisnky), e cosa ho detto di male? Lo prevede persino il regolamento sportivo. E poi se non arriva la penalizzazione meglio ancora, io non sono un giurista, parlo solo su personali e soggettive sensazioni e su qualche piccolo e futile dettaglio emerso.

                      La prossima volta cerca di essere più corretto e meno malizioso.

                        Online azir

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12297
                        • Karma: 17
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4556 il: Ottobre 11, 2020, 13:01:40 pm »
                        la cosa che mi fa strano parecchio strano, e che negli altri paesi hanno pure piu contagiati nelle squadra ma non si parla minimamente di ferma, qui da noi invece sembra che sia oramai scontato fermare tutto.

                        anche la uefa, sembra proprio che non vuole neanche sentirlo per sbaglio di fermare, e tutto veramente strano....

                          Offline slevin

                          • Francesco Baldini
                          • *
                          • Post: 74
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4557 il: Ottobre 11, 2020, 13:17:41 pm »
                          Non è la prima volta che sento o leggo da opinionisti la versione del: "Genoa Napoli si è giocata e l'ASL non ha fiatato, quindi se si ripete Juve Napoli si deve ripetere anche la partita del Genoa".

                          Imbarazzante.

                          Uno sport che fatico a seguire per colpa di peracottari come questi.

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36482
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4558 il: Ottobre 11, 2020, 13:20:51 pm »
                            Carissimo amico Napoletano kta, io spesso dico cazzate, ma sono un tifoso e scrivo sul forum pure per dire ogni tanto delle cazzate, fa parte del gioco delle parti, in fin dei conti stiamo parlando pur sempre di un forum sportivo, di un luogo di relax; ma tu affermi delle cose non vere, non reali, attribuisci alle persone cose che non hanno mai detto ne pensato...  e allora mi domando, perchè lo fai?

                            Forse perchè sei stupido o forse perchè vuoi fare lo stupido?
                            Quando mai ho detto che rischiamo la retrocessione? Anzi ho persino detto l'esatto contrario (rileggi i miei messaggi, stanno tutti lì).
                            Ho invece affermato che rischiamo seriamente qualche punto di penalizzazione per il mancato rispetto del protocollo (vedi positività di zielisnky), e cosa ho detto di male? Lo prevede persino il regolamento sportivo. E poi se non arriva la penalizzazione meglio ancora, io non sono un giurista, parlo solo su personali e soggettive sensazioni e su qualche piccolo e futile dettaglio emerso.

                            La prossima volta cerca di essere più corretto e meno malizioso.
                            No, tu parli come se fossi illuminato quando sei abbonato alle figure di niente.
                            Non preoccuparti che il tuo ruolo di macchietta lo rispetti benissimo. Parlavi di penalizzazione di uno o più punti per mancato rispetto del protocollo da parte nostra, sono andato a ripescarlo. Che ovviamente è una boiata perché ti si è detto più volte che abbiamo fatto né più né meno quel che hanno fatto le altre con un isolamento di quel tipo.
                            Si rischia qualcosa solo per l'episodio di domenica sera, basta
                            Se tu sei macchietta abbastanza da non capire volute esagerazioni non è colpa mia

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16690
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4559 il: Ottobre 11, 2020, 13:26:38 pm »
                            la cosa che mi fa strano parecchio strano, e che negli altri paesi hanno pure piu contagiati nelle squadra ma non si parla minimamente di ferma, qui da noi invece sembra che sia oramai scontato fermare tutto.

                            anche la uefa, sembra proprio che non vuole neanche sentirlo per sbaglio di fermare, e tutto veramente strano....

                            Veramente l'Asl islandese l'altro ieri avrebbe un attimo un attimo rimandato indietro la nostra nazionale Under21, eh ?

                            "Ragazzi, mi spiace...là sta l'aereo, risaliteci sopra e vedete di non toccare niente in aeroporto, per cortesia. Grazie."
                            "Ah...e la vostra nazionale non si presenta in campo stasera come da protocollo ?"
                            "Ma qui siamo a Rejkiavik, non a Torino. E che siamo scemi che sprechiamo i soldi dell'illuminazione per senza niente ?...vadano, vadano..."

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal