Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [3a giornata]  (Letto 6205 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Napolinelcuore96

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3359
  • Karma: 10
« Risposta #15 il: Ottobre 03, 2020, 07:26:08 am »
Comisso è arrivato ed in 8 mesi ha messo su una bella squadra, ma sono soldi sprecati male se poi alla guida del timone ci metti Iachini.

    Online Viper2000

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 57876
    • Karma: 2207
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 03, 2020, 12:54:50 pm »
    Comisso è arrivato ed in 8 mesi ha messo su una bella squadra, ma sono soldi sprecati male se poi alla guida del timone ci metti Iachini.
    Io ancora non capisco cone riesca, uno come Iachini, ad allenare ancora in serie A, cioè il suo curriculum è una sequela infinita di esoneri e retrocessi :look: ha per caso Raiola come procuratore? :look:

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51809
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 03, 2020, 15:58:16 pm »
      Ma è gol Berardi o no?

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 03, 2020, 16:15:05 pm »
        Ma quale sano di mente metterebbe il sabato sera Udinese-Roma e la domenica alle 15 il big match Lazio-Inter?
        Ma siamo proprio gestiti da coglioni alla sbaraglio...  :facepalm:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66751
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 03, 2020, 18:25:27 pm »
          Sassuolo - Crotone 4 a 1
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38369
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 03, 2020, 18:30:48 pm »
            Le neopromosse, anche a causa di un mercato non molto animato, sono più imbarazzanti del solito

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66751
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 03, 2020, 18:34:01 pm »
              Ma in generale Negli ultimi anni ormai dalla B sale solo munnezza per fare numero, salvo rari casi. Col senno del poi Lotito tutti i torti non li aveva..  Look
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43695
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 03, 2020, 20:37:26 pm »
                Ragazzi ma Pierpaolo Marino è andato dallo stesso fashion style di Bonaccini, è diventato uno sciupa femmine


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66751
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 04, 2020, 01:55:28 am »
                  Udinese - Roma 0 a 1 per la cronaca
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 04, 2020, 03:03:02 am »
                    Ma quale sano di mente metterebbe il sabato sera Udinese-Roma e la domenica alle 15 il big match Lazio-Inter?
                    Ma siamo proprio gestiti da coglioni alla sbaraglio...  :facepalm:
                    Big match? Quando gioca la merda é SEMPRE calcio minore...

                    Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk


                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13366
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 04, 2020, 12:13:25 pm »
                      Udinese - Roma 0 a 1 per la cronaca

                      Vista, l'Udinese davvero ha seri problemi in attacco, la versione peggiorata della scorsa stagione.
                      A CC ha rubato l'occhio il "solito" De Paul, che ormai agisce quasi come regista che come mezz'ala. Buono pure quell'esterno sinistro dal cognome impronunciabile, bel piede e bella corsa, di deve vedere se si tratta di un fuoco di paglia.

                      La Roma ha fatto una buona gara di contenimento coi centrali sia di centrocampo che di difesa, ha capitalizzato l'occasione di Pedro (svarione avversario + giocata top dello spagnolo), per il resto passo indietro rispetto a 7 giorni fa, dove almeno avevano avuto più occasioni.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 04, 2020, 12:58:38 pm »
                        Il Cagliari a Bergamo sembra sempre il Barcellona dei tempi d'oro....

                        < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 04, 2020, 13:00:46 pm »
                          Atalanta in vantaggio

                          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 04, 2020, 13:06:12 pm »
                            Il Cagliari a Bergamo sembra sempre il Barcellona dei tempi d'oro....

                            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                            Atalanta in vantaggio

                            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8



                            Non ti smentisci mai :asd:

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17912
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 04, 2020, 13:07:44 pm »
                              scudetto all’atalanta solo l’inter glielo può rubare :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal