Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: gli amanti del kebab  (Letto 8020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43688
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Novembre 20, 2020, 08:45:16 am »
Ho scritto al talebano perché uber diceva che la mia via non è supportata ed ha aggiornato le strade :sysy: :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47934
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Novembre 20, 2020, 12:27:36 pm »
    Noto che la coprofagia va proprio di moda :look:


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24575
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Novembre 20, 2020, 12:34:36 pm »
      Ora dico una banalità, il kebab di Instambul è tutta un'altra cosa ma proprio un' altro mondo
      Dicono che sia per via dell'acqua nell'impasto. :look:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24575
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Novembre 20, 2020, 12:43:49 pm »
        Se devo scegliere, direi che il migliore rimane il shawarma libanese o siriano, in media di qualità molto superiore al doner kebab turco, a meno di trovarsi a Istambul o Monaco di Baviera.
        Anche il gyros greco e i suoi fratellini dei balcani non sono male.
        Quello egiziano, fatto con il pane cotto nel forno a legna e cugino alla lontana della nostra pizza, da cui deriva anche la pita greca, é buono ma ha il difetto di doversi recare sul posto.
        All'estremo opposto, segnalo anche il tacos del pastor, ricetta messicana che unisce la tortilla azteca con la carne a giro importata dai libanesi. Preparato di cipolla e coriandolo taglata fine, le sue salse piccanti di jalapeños, habaneros o chipotle é la morte sua.
        Ultimo in classifica il shawarma algerino, decisamente orrido, ma avendo vissuto tanti anni a Marsiglia ne ho ingurgitati parecchi. Mettono le patatine fritte bisunte dentro il pane *dawson*
        Non conosco i cugini alla lontana pakistani e afgani, ma spero di rifarmi presto...
        « Ultima modifica: Novembre 20, 2020, 12:48:48 pm da carcadee »
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22815
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Novembre 20, 2020, 13:03:24 pm »
          Io ieri mi sono sceso un bel kebab fatto sui carboni :look:

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal