CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Amministrazione > Cestino
Dieguito:
Squadra del cuore:
Ottobre 09, 2020, 09:23:27 am
Boomerang :look:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/08-10-2020/juventus-fuga-bolla-fascicolo-procura-rischio-multa-3802639371250.shtml
jayx:
Squadra del cuore:
Novembre 11, 2020, 08:43:15 am
Non casuale, credo che ora lo possiamo afffermare
carcadee:
Squadra del cuore:
Novembre 11, 2020, 10:32:35 am
Secondo te stiamo parlando di 'giustizia morale' per sbaglio, o sei tu che sei fesso? LookStai parlando di "giustizia morale" e no, non é uno sbaglio: Andrea Agnelli ha lanciato il batsegnale e i suoi lecchini tutti, da Caressa a Nomercy, gli sono andati dietro.
Frankie59:
Novembre 13, 2020, 12:14:20 pm
https://www.figc.it/media/125608/indicazioni-generali-professionisti_aggiornamento-aspetti-medici_28-settembre-2020.pdf
sapete cos'è? un'appendice denominata "INDICAZIONI GENERALI PROFESSIONISTI AGGIORNAMENTO ASPETTI MEDICI" emessa a fine settembre per il settore professionistico e presente sul sito FIGC. Cosa dice? Che l'applicazione del protocollo è vincolata, ai fini della partecipazione alle gare e per evidenziare eventuali casi di positività, all'effettuazione di test molecolare non anteriore alle 48 ore precedenti la partita.
Morale della favola: se l'Asl interviene dopo le 20,45 di venerdi con isolamento di tutta la rosa, la partita tecnicamente non si può proprio disputare perchè andrebbe rieffettuato un tampone molecolare a tutti che, a questo punto, non potrebbe rispettare in alcun modo la norma delle 48h, capite che pastrocchio?
elPibe:
Squadra del cuore:
Dicembre 22, 2020, 19:18:48 pm
Da un punto di vista sportivo è bello che i risultati siano decisi dal campo, però a questo punto il mio pensiero va a quelle squadre, e sono tantissime, che hanno giocato partite importanti, nazionali ed internazionali, senza uno o più giocatori, talvolta importanti, che erano risultati positivi al tampone Sars-Cov2.Eccolo un altro che fa lo sportivo col culo degli altri
La Lazio ha affrontato due partite di Champions, a Bruges ed a San Pietroburgo, senza tantissimi giocatori, pagando molto, in quanto con la formazione al completo probabilmente avrebbe facilmente vinto e forse si sarebbe qualificata come prima nel girone, evitando di affrontare il Bayern Monaco agli ottavi.
Allo stesso tempo in campo nazionale, in campionato, spesso ha affrontato molte partite, tra cui quella contro la Juve, senza giocatori importanti, addirittura Leiva ed Immobile che erano dubbi poi risultati negativi.
In tale contesto, e con molte assenze, RISPETTANDO IL PROTOCOLLO SOTTOSCRITTO tutte le squadre hanno sempre giocato, la stessa Inter ha affrontato un derby contro il Milan senza 6 titolari....sono stati tutti club "stupidi"....ora, con il caos generato da questa sentenza, mi aspetto che molte squadre, alla vigilia di partite più o meno importanti, se dovesse esserci anche un solo caso di positività, decidano di non scendere in campo.
Scritto ciò, da un punto di vista puramente calcistico è anche giusto che la classifica sia determinata dal campo.