Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nzila Goma Christian Junior  (Letto 2864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 06, 2020, 17:23:01 pm »
Condividi
Seguendo il trend del black power abbiamo acquistato dal Chiasso ( serie b svizzera) questo ragazzone di 191 cm per 90kg

https://www.goldelnapoli.it/il-napoli-prende-junior-nzila-alla-scoperta-del-centrocampista/


Online Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2020, 17:23:35 pm »
Se mantiene le promesse puo diventare un buon calciatore

Online goli87

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7667
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2020, 17:29:10 pm »
ha il cognome da giocatore del siviglia

    Online da Vinci

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2194
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3 il: Ottobre 06, 2020, 17:30:37 pm »
    Vabbè, se questi sono gli Highlights sta veramente inguaiato... :asd:  comunque immagino sia per il Bari, un domani. :sisi:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66612
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4 il: Ottobre 06, 2020, 17:40:24 pm »
      ma chi è
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5 il: Ottobre 10, 2020, 23:07:33 pm »
        Abbiamo opzionato junior

        < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3697
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6 il: Aprile 20, 2022, 13:57:13 pm »
          Che fine ha fatto? Non lo vedo più nella primavera, tra i convocati.
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13630
            • Karma: 374
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7 il: Aprile 21, 2022, 10:02:49 am »
            Che fine ha fatto? Non lo vedo più nella primavera, tra i convocati.
            Ritornato al Chiasso per fine prestito, al momento è in Bulgaria, sempre in prestito.


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal