Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 71378 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Aprile 17, 2021, 17:08:47 pm »
Comunque ad un certo punto le cosa dovranno cambiare per forza, non si può più andare avanti con pacchetti costosissimi e divisi per più operatori.
Il pacchetto serie A + coppe deve essere venduto da un unico gestore (al massimo due gestori, uno per TUTTE le coppe ed uno per TUTTE le partite del campionato) ed il prezzo deve essere calmierato il più possibile.

Io il prossimo anno posso pagare senza problemi pure 60 euro al mese, ma quanti come me potranno farlo? e quanti decideranno di non abbonarsi e quanti altri ancora torneranno sul pezzotto?

La vedo nera per il futuro!!  :sisi: :ko: :ko: :ko: :ko:

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Aprile 18, 2021, 00:01:13 am »
    Boh, il mercato è un pò più complesso imho, la maggior parte delle persone che hanno il pezzotto o che seguono partite in streaming, non si abbonerebbero mai ad una paytv, anche a prezzi inferiori rispetto agli attuali. Tra 15 euro di pezzotto e 15 euro di dazn si fanno il pezzotto o non si fanno proprio niente.

    No non è così, con un prezzo adeguato in molti opterebbero per la soluzione legale, poi c'è anche chi continuerebbe col pezzotto ma sono comunque quelli meno interessati, ossia "se me la posso vedere la vedo altrimenti pazienza". Un po' come con la musica, se ho la canzone di tizio la sento ma se mi devo comprare il CD tizio sta bene dove sta ...
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Aprile 18, 2021, 00:05:26 am »
      Io ormai uso molto lo streaming. Non ho il pezzotto, mi passano dei link di volta in volta degli amici.
      Però una volta si vede male, una volta si interrompe, una volta sta in arabo e così via.
      10€/mese per vedere solo il Napoli li spenderei senza problemi.
      50€/mese per tutta la serie A no.

      Però chiaro, ci sarà tanta gente che pensa diversamente.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Esattamente l'esempio che facevo io. Il pezzotto anche si blocca di tanto in tanto lasciando l'immagine fissa per diversi secondi. A volte si disconnette ... insomma, non ti assicura un servizio sicuro. E' una scelta dovuta al prezzo eccessivo degli abbonamenti che se fossero ragionevolmente bassi recupererebbero tantissimi utenti
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17915
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Aprile 18, 2021, 09:47:05 am »
        leggevo che blavatnik di dazn punta alla superlega in cui ci sarebbero le strisciate + la riomma

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11492
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Aprile 18, 2021, 09:52:02 am »
          leggevo che blavatnik di dazn punta alla superlega in cui ci sarebbero le strisciate + la riomma
          E vabbè, poco male, vorrà dire che potrò serenamente smettere di seguire il calcio.
          Perderanno me, ma acquisiranno asiatici, americani etc.
          Immagino per loro sia un guadagno, buon per loro.

            Online xeranto

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17915
            • Karma: 430
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Aprile 18, 2021, 09:57:47 am »
            io farei pure la superlega ma con una formula che coinvolga tutti o comunque tenga conto dei piazzamenti, in alternativa fonderei le serie nazionali minori tipo fare ligue 1 + serie A = ligue A :look:

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11492
              • Karma: 84
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Aprile 18, 2021, 10:28:23 am »
              La superlega per bimbominkia che giocano alla PS5 me la risparmio.

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95692
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Aprile 18, 2021, 10:50:58 am »
                Che ne pensate invece dell'idea di Belgio e Olanda di unire i propri campionati? Certo è molto più semplice unire campionati di minor caratura per aumentare la competitività - e se la cosa si farà questa "BeNe League" diventarà molto interessante -, inoltre sono paesi con una comunanza culturale molto più forte rispetto ad esempio a Francia e Italia.

                Più che un eurolega chiusa, al massimo sarebbe interessante un vero e proprio campionato europeo. Tipo 30 squadre, senza CL ed EL con tanto di retrocessioni e promozioni. Ma a che scopo? A me pare che il modello attuale funzioni, l'unico obiettivo di un modello simile è succhiare anche quei quattro spicci che finiscono nelle tasche delle squadre minori e uccidere il calcio in provincia.
                « Ultima modifica: Aprile 18, 2021, 12:49:57 pm da #amanteroschifo »

                  Online geralt

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12115
                  • Karma: 8
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Aprile 18, 2021, 12:19:41 pm »
                  leggevo che blavatnik di dazn punta alla superlega in cui ci sarebbero le strisciate + la riomma

                  da un lato vorrei che si avverasse solo per vedere la reazione del Pappone  :asd:

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26267
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Aprile 18, 2021, 12:47:58 pm »
                    Che ne pensate invece dell'idea di Belgio e Olanda di unire i propri campionati? Certo è molto più semplice unire campiobati di minor caratura per aumentare la competitività - e se la cosa si farà questa "BeNe League" diventarà molto interessante -, inoltre sono paesi con una comunanza culturale molto più forte rispetto ad esempio a Francia e Italia.

                    Più che un eurolega chiusa, al massimo sarebbe interessante un vero e proprio campionato europeo. Tipo 30 squadre, senza CL ed EL con tanto di retrocessioni e promozioni. Ma a che scopo? A me pare che il modello attuale funzioni, l'unico obiettivo di un modello simili è succhiare anche se quei quattro spicci che finiscono alle squadre minori e uccidere il calcio in provincia.
                    Mercato di provincia, però, che è pieno di debiti e fallimenti, che non riesce a sostenersi da solo e che non ha praticamente fatturato :boh:

                    A questo punto meglio sostenere solo due leghe professionistiche e le leghe minori senza stipendi, ma come bacini di sfogo per le leghe giovanili e vetrine per i calciatori che esplodono più tardi :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91516
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Aprile 18, 2021, 14:07:24 pm »
                      Che ne pensate invece dell'idea di Belgio e Olanda di unire i propri campionati? Certo è molto più semplice unire campionati di minor caratura per aumentare la competitività - e se la cosa si farà questa "BeNe League" diventarà molto interessante -, inoltre sono paesi con una comunanza culturale molto più forte rispetto ad esempio a Francia e Italia.

                      Più che un eurolega chiusa, al massimo sarebbe interessante un vero e proprio campionato europeo. Tipo 30 squadre, senza CL ed EL con tanto di retrocessioni e promozioni. Ma a che scopo? A me pare che il modello attuale funzioni, l'unico obiettivo di un modello simile è succhiare anche quei quattro spicci che finiscono nelle tasche delle squadre minori e uccidere il calcio in provincia.

                      Il punto è sempre l'Asia manuelì, è inevitabile, i soldi oggi sono lì e lì i Bologna Fiorentina non interessano, quindi è inevitabile che si arriverà a soluzioni modello Superlega. Non credo però avverrà in tempo brevissimi, il mondo del calcio è molto restio ai cambiamenti.

                        Online Monkey Ltd

                        • Il Piccolo Basco
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • *****
                        • Post: 16194
                        • Karma: 1343
                        • Sesso: Maschio
                        • PNHSEDXIVS
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Aprile 18, 2021, 18:24:24 pm »
                        Se muore il calcio ci saranno finalmente le rivoluzioni sociali tanto bramate :look: sono più che contro alla superlega, l'unione tra campionato olandese e belga è interessante da esterno, non penso che un tifoso del Liegi l'abbia presa bene
                        .GIF addicted  

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39309
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Aprile 18, 2021, 18:46:55 pm »
                          Smetterei di seguire, per quanto mi riguarda è sia di poco fascino che sportivamente una cagata
                          Però sarebbe divertente vedere le tre strisciate diventare le puttanelle del Real o del Barça di turno

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14242
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Aprile 18, 2021, 19:01:53 pm »
                            Belgio e Olanda hanno anche una storia comune.
                            Il Benelux esiste da oltre 60 anni e mezzo Belgio parla olandese.
                            Potrebbe essere però il futuro.
                            Serie B nazionale serie a con le prime 5/6 di 3/4 nazioni e le migliori di ogni campionato regionale a farsi dei playoff al posto della Champions.


                              Online mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14242
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Aprile 26, 2021, 10:56:27 am »
                              intanto personalemnte ho deciso nel pomeriggio mando la pec a sky per la disdetta a sky (1° giugno) se alla fine ribaltano la questione diritti proverò now tv, nel frattempo mi risparmio qualche mese ma ormai non riesco più a vedere nulla per mancanza di tempo che non sia la partita, non ne vale più la pena.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal