Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 72948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16803
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1305 il: Gennaio 04, 2023, 23:49:26 pm »
Sono numerosissime le disfunzioni segnalate oggi e non solo per 1 minuto.
Io personalmente sono riuscito a vedere dal decimo, ma ad altri è andata anche peggio.

Anche a me si è bloccata ad 1,50s ed ha ripreso quasi all'undicesimo minuto.

    Online marek108

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2580
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1306 il: Gennaio 05, 2023, 01:12:47 am »
    Io ho saltato tutto il primo tempo, domani passo la giornata a esigere un rimborso e a pigliarli a parole

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13544
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1307 il: Gennaio 05, 2023, 08:48:56 am »
      Io l'ho visto sullo zio e l'ho visto perfetto

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11673
        • Karma: 87
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1308 il: Gennaio 05, 2023, 10:10:36 am »
        Mi raccomando, ricordiamo sempre le parole di De Laurentiis.
        Sapeva che avrebbero fornito un servizio di merda perché mancavano totalmente le infrastrutture, ma ha insistito a scapito del pubblico.

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66487
          • Karma: 2756
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1309 il: Gennaio 05, 2023, 10:15:19 am »
          Mi raccomando, ricordiamo sempre le parole di De Laurentiis.
          Sapeva che avrebbero fornito un servizio di merda perché mancavano totalmente le infrastrutture, ma ha insistito a scapito del pubblico.
          A me non interessa. Aver perso 7 minuti di partita mi "sta bene" piuttosto che pagare il triplo a Sky.
          Che poi Dazn i suoi disservizi li ha sempre rimborsati.



          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14252
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1310 il: Gennaio 05, 2023, 10:31:26 am »
            mi aspettao i disservizi come scritto... ho avuto problemi anche io all'inizio credevo fosse la mia connessione che è effettivamente andata male di suo

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50295
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1311 il: Gennaio 05, 2023, 11:17:49 am »
              E infatti la premier vende bene mica la Bundesliga e la liga. Il discorso stadi non è per chi ci va ma per chi guarda da casa, vedere uno stadio vuoto ti trasmette un senso di amatorialità estremo.

              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

              si si, su questo sono assolutamente d'accordo, una partita con lo stadio vuoto toglie adrenalina anche a chi la vede da casa ...
              L'unica soluzione che vedo possibile è quella di calmierare i prezzi, non ne vedo altre. Per farlo occorre tagliare le spese, a cominciare dal sistema calcio passando per la gestione delle pay TV. Ditemi a che servono trecento trasmissioni con parterre di 10 opinionisti che dicono sempre la stessa cosa. Cominciamo a tagliare da qui ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50295
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1312 il: Gennaio 05, 2023, 11:21:14 am »
                Sono numerosissime le disfunzioni segnalate oggi e non solo per 1 minuto.
                Io personalmente sono riuscito a vedere dal decimo, ma ad altri è andata anche peggio.

                anche io dal decimo minuto in poi sono riuscito a vedere, forse anche grazie all'intero paradiso che ho chiamato a sostegno  :look:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50295
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1313 il: Gennaio 05, 2023, 11:24:58 am »
                  Mi raccomando, ricordiamo sempre le parole di De Laurentiis.
                  Sapeva che avrebbero fornito un servizio di merda perché mancavano totalmente le infrastrutture, ma ha insistito a scapito del pubblico.

                  n'ata vota cu sta strunzat ... De Laurentiis ha detto che preferiva dare i diritti a DAZN perchè questo poteva essere un incentivo a migliorare le infrastrutture che in Italia sono pessime, questo era il concetto ...

                  Stai prendendo il vizio di decontestualizzare una frase per fare il titolone acchiappa scimmie  :look:
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14252
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1314 il: Gennaio 05, 2023, 11:25:43 am »
                    si si, su questo sono assolutamente d'accordo, una partita con lo stadio vuoto toglie adrenalina anche a chi la vede da casa ...
                    L'unica soluzione che vedo possibile è quella di calmierare i prezzi, non ne vedo altre. Per farlo occorre tagliare le spese, a cominciare dal sistema calcio passando per la gestione delle pay TV. Ditemi a che servono trecento trasmissioni con parterre di 10 opinionisti che dicono sempre la stessa cosa. Cominciamo a tagliare da qui ...

                    basta concentrare i postieconomici nel lato dove inquadrano le tv e quelli da "ricconi" dall'altro lato per risolvere il problema tv.

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50295
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1315 il: Gennaio 05, 2023, 11:28:41 am »
                      basta concentrare i postieconomici nel lato dove inquadrano le tv e quelli da "ricconi" dall'altro lato per risolvere il problema tv.

                      Si ma io preferirei che gli stadi fossero pieni, anche per chi li frequenta normalmente non è bello assistere ad una partita con lo stadio vuoto ...
                      Io tornerei a quelli anni 70/80 senza sediolini ed uno addosso all'altro, ti metteva unaq carica addosso che oggi non esiste più ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11673
                        • Karma: 87
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1316 il: Gennaio 05, 2023, 12:05:56 pm »
                        n'ata vota cu sta strunzat ... De Laurentiis ha detto che preferiva dare i diritti a DAZN perchè questo poteva essere un incentivo a migliorare le infrastrutture che in Italia sono pessime, questo era il concetto ...

                        Stai prendendo il vizio di decontestualizzare una frase per fare il titolone acchiappa scimmie  :look:
                        No, sei tu che non afferri il punto.
                        Si scarica sui clienti il disservizio sapendo che ci sarebbe stato, sperando che papà stato si faccia poi carico del problema con i soldi nostri per far sì che lui possa prendere qualche soldo in più.
                        Nel frattempo noi subiamo il disservizio mentre la Lega dovrebbe combattere per far sì che le problematiche si risolvano.
                        Essere scimmie vuol dire calare la testa e dire si anziché incazzarsi e far notare la cosa.
                        Il capobranco comanda tra le scimmie, non dovrebbe essere così tra i civilizzati sapiens.

                          Online Viper2000

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 57948
                          • Karma: 2213
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1317 il: Gennaio 05, 2023, 12:08:03 pm »
                          A me non interessa. Aver perso 7 minuti di partita mi "sta bene" piuttosto che pagare il triplo a Sky.
                          Che poi Dazn i suoi disservizi li ha sempre rimborsati.



                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Ma non ti può stare bene perdere parte di un evento per cui paghi (e non è neanche la prima volta per giunta) e non tutti vengono rimborsati :look:

                          Tra l'altro con Sky se volevi vedere la serie A dovevi pagare una cinquantina di euro al mese (anche meno con sconti o promo) con dazn si pagano attualmente 30€/mese (o 40€/mese per due dispositivi in reti diverse) quindi altro che il triplo e con gli aumenti che dall'anno prossimo varranno anche per i vecchi abbonati la cifra da spendere sarà praticamente la stessa con la differenza che dazn non funziona bene, ha una qualità inferiore e una proposta nettamente più povera (tolta la serie A che gli rimane che fa gola alla grande massa?)

                          C'è un bell'articolo sul sito dday che parla di questi disservizi che si conclude con una interessante considerazione:

                          "Ma attenzione: I tifosi che non vedono la partita e il giorno dopo scoprono di essere ancora vivi e vegeti, vengono allenati, disservizio dopo disservizio, al fatto che tutto sommato della serie A si potrebbe anche fare senza."

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67482
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1318 il: Gennaio 05, 2023, 12:08:07 pm »
                            Il calcio in streaming ha ampiamente fallito. Urge il ritorno a piattaforme satellitari, a metodi più convenzionali e più facilmente fruibili dall utenza. Questo non è progresso, questa è una cagata.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73969
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1319 il: Gennaio 05, 2023, 12:30:51 pm »
                              Il calcio in streaming ha ampiamente fallito. Urge il ritorno a piattaforme satellitari, a metodi più convenzionali e più facilmente fruibili dall utenza. Questo non è progresso, questa è una cagata.
                              No , ci troviamo in questa situazione perché ci sono i matusa come te che hanno impedito lo sviluppo tecnologico progressivo impedendo quindi una graduale crescita che ci avrebbe riportato agli altri paesi europei , ad oggi l'Italia ha fallito , non lo streaming , perché nn abbiamo abbastanza risorse ( cosa che hanno gli altri paesi europei) per supportarlo

                              Purtroppo siamo un paese di vecchi ottusi e meritiamo solo il collasso e declino inevitabile.

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal