Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV 2021-2024 (Coppe + Serie A)  (Letto 72720 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67424
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1410 il: Luglio 23, 2023, 18:29:17 pm »
Concordo con Arch. Tutta la convenienza rispetto a Sky è venuta meno. E non è manco la metà della qualità di Sky come programmazione e tutto il resto
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73813
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1411 il: Luglio 23, 2023, 18:35:34 pm »
    La rivoluzione era proprio il mensile anziché i metodi coatti di Sky.
    Se per risparmiare devi sganciare 450€ in una volta sola, pagando poi tre mesi di nulla se si è interessati solo al calcio, non vedo la convenienza. E poi comunque lo devi trovare uno che divide con te l'abbonamento.
    Io andrò di pezzotto
    Attenzione che ora le leggi sono più severe , hanno appena confermato una legge alla velocità della luce che prevede sanzioni anche tu persone che hai accesso ad apparecchiatura contraffatte , su Roja etc con una vpn estera é piu imporbabile che ti acchiappano , comunque ora le pense sono più severe e ad personam, l'aumento sia dovuto anche ad una sorta di approfittarsi della cosa ihmo

    :cranyorschach:
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15486
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1412 il: Luglio 23, 2023, 18:39:18 pm »
      Attenzione che ora le leggi sono più severe , hanno appena confermato una legge alla velocità della luce che prevede sanzioni anche tu persone che hai accesso ad apparecchiatura contraffatte , su Roja etc con una vpn estera é piu imporbabile che ti acchiappano , comunque ora le pense sono più severe e ad personam, l'aumento sia dovuto anche ad una sorta di approfittarsi della cosa ihmo

      :cranyorschach:
      Il pezzotto a pagamento infatti non l'ho mai preso in considerazione perché non mi fido assolutamente.  Io intendo i link scrausi che si trovano in rete. In quel caso come farebbero a sgamarmi? Dovrebbero beccare il server dello streamimg e vedere che c'era il mio IP collegato? Però potrei sempre dire che a usare il PC era mio fratello minorenne per esempio. Oppure basterebbe una vpn e tanti saluti

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73813
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1413 il: Luglio 23, 2023, 18:41:43 pm »
        Il pezzotto a pagamento infatti non l'ho mai preso in considerazione perché non mi fido assolutamente.  Io intendo i link scrausi che si trovano in rete. In quel caso come farebbero a sgamarmi? Dovrebbero beccare il server dello streamimg e vedere che c'era il mio IP collegato? Però potrei sempre dire che a usare il PC era mio fratello minorenne per esempio. Oppure basterebbe una vpn e tanti saluti
        Sisi se già utilizzi opera. He ha una vpn custom integrata vai forte , ma ora con telegram ci sono canali che utilizzano crontab di cancellazione per evitare problematiche di tracciabilità , ma ad oggi bisogna vedere bene perché proprio con questa legge hanno preso l'accesso proprio ai log di tutte le compagnie telefoniche proprio per tracciabilità , prima questo processo richiedeva mesi se nn anni ora lo possono fare in 5 Min per risalire

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67424
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1414 il: Luglio 23, 2023, 18:47:01 pm »
          Ditemi la verità, veramente credete che se uno vede una partita in streaming su dei siti facilmente reperibili anche a un bambino, poi si viene perseguiti? Look   Praticamente impossibile a livello strutturale proprio, e inoltre vai a provare che stava persona X al Pc. Sono balle, dei palliativi, per dissuadere dall usare canali alternativi agli abbonamenti legali. 
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13375
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1415 il: Luglio 23, 2023, 19:34:21 pm »
            Ditemi la verità, veramente credete che se uno vede una partita in streaming su dei siti facilmente reperibili anche a un bambino, poi si viene perseguiti? Look   Praticamente impossibile a livello strutturale proprio, e inoltre vai a provare che stava persona X al Pc. Sono balle, dei palliativi, per dissuadere dall usare canali alternativi agli abbonamenti legali.
            Se ne fottono di chi è al PC. La multa la prende l'intestatario.

            Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67424
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1416 il: Luglio 23, 2023, 19:43:09 pm »
              Se ne fottono di chi è al PC. La multa la prende l'intestatario.

              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
              Mah sarà come dite voi ma poco ci credo che all atto pratico sia così facile.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11898
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1417 il: Luglio 23, 2023, 20:03:05 pm »
                Qualche mese fa, proprio in occasione della nuova normativa in merito, la cui uscita era imminente, lessi una spiegazione tecnica che smontava tutto, le difficoltà per individuare le utenze rimangono e come, se la ritrovo ve la posto.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67424
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1418 il: Luglio 23, 2023, 20:08:55 pm »
                  Qualche mese fa, proprio in occasione della nuova normativa in merito, la cui uscita era imminente, lessi una spiegazione tecnica che smontava tutto, le difficoltà per individuare le utenze rimangono e come, se la ritrovo ve la posto.
                  Senza nemmeno leggerla, ma si possono già immaginare le evidenti difficoltà strutturali nell applicare una roba simile. Si spera più che altro di dissuadere pinco pallo dall usare il sito di streaming..
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14252
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1419 il: Luglio 23, 2023, 20:19:17 pm »
                    Se ne fottono di chi è al PC. La multa la prende l'intestatario.

                    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

                    Non così facile, non è come alla guida di una macchina potrebbero fregarti la pwd wifi senza che te accorgi per mesi.
                    Risalire al terminale e non alla connessione tutto da vedere.

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15486
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1420 il: Luglio 23, 2023, 20:21:12 pm »
                      Io l'unica cosa che eviterei è il pezzotto a pagamento perché la tra pagamenti e account se si incaponiscono ti acchiappano. Il link su rojadirecta o soccerstreams col cazzo che li acchiappano vpn o meno

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13375
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1421 il: Luglio 23, 2023, 21:53:24 pm »
                        Non così facile, non è come alla guida di una macchina potrebbero fregarti la pwd wifi senza che te accorgi per mesi.
                        Risalire al terminale e non alla connessione tutto da vedere.
                        C'è già giurisprudenza su multe comminate in tal modo. "Non ero io al PC" non è una difesa. La connessione è tua cazzi tuoi

                        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                          Offline un gatto

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2485
                          • Karma: 33
                          • felino delle Fiji
                            • Natadola
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1422 il: Luglio 23, 2023, 22:32:59 pm »
                          Purtroppo mio padre e pure mio zio si incaponiscono a voler vedere le partite di calcio ed essendo persone anziane delegano a me l'onere di informarmi sulle offerte migliori. Figuriamoci lo sbattimento di cercarsi di volta in volta il link migliore su rojadirecta o cricfree, assolutamente fuori questione. Eppure papà smanettava parecchio coi pc negli anni 90.
                          Sarà l'età.

                          Sono riuscito a trovare un amico con cui smezzare e credo che la soluzione migliore sia pagare in unica soluzione i 12 mesi di dazn plus.

                          Alla fine credo che la loro quota gliela pago io come regalo. Se il mio amico per un qualsiasi motivo dovesse cambiare idea alla fine passerei da 225 a 300 euro, facendo il dazn standard invece del plus, tutto qua

                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14252
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1423 il: Luglio 23, 2023, 22:35:14 pm »
                            Io l'unica cosa che eviterei è il pezzotto a pagamento perché la tra pagamenti e account se si incaponiscono ti acchiappano. Il link su rojadirecta o soccerstreams col cazzo che li acchiappano vpn o meno
                            Premesso che io sto fuori quindi mi interessa relativamente la questione dazn
                            Io quello sempre evitato perché dietro a volte c'è riciclaggio di criminalità organizzata ecc.

                            Cmqe all' estero ci sono abbonamenti esteri che costano come un pezzotto con i diritti del calcio eh.

                            Basta trovarsi all'estero ....

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73813
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1424 il: Luglio 23, 2023, 22:37:18 pm »
                              Qualche mese fa, proprio in occasione della nuova normativa in merito, la cui uscita era imminente, lessi una spiegazione tecnica che smontava tutto, le difficoltà per individuare le utenze rimangono e come, se la ritrovo ve la posto.
                              Non é più così , ora hanno acceso a tutti i tabulati

                              L'unica soluzione è farsi una vpn ma anche qui non so quanto potere hanno per esercitare poi anche sui gestori di tale servizio


                              Vi parlo per un minimo di conoscenze che ho é , la vera novità é che come dicevo prima , ieri per avere il permesso di visionare un taboluto di acceso a quel sito passavano mesi , oggi lo possono fare in 3 minuti letteralmente ciò cambia tutte le tempistiche e ci sono parecchi modi per ottimizzare le ricerche

                              Io Ve lo dico , state attenti , poi fate vobis e sordi sono i costi

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal