marek108 e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Io ci ho messo 5 secondi a disdire. Sull 'app 1 pulsante e fine.... Il problema è che adesso nonostante dall'app l autoricarica risulti attiva non lo è veramente. Questo potrebbe quindi ricollegarsi al bug delle attivazioni di timvision che mi ha bloccato le settimane scorse, in sostanza analizzando le API del sito ho capito che ogni servizio richiesto crea in realtà un ordine. Ogni ordine contiene diverse order line quindi ad esempio Tim vision ha : infinity plus, Disney plus, autoricarica, ecc. È come se i miei ordini non venissero eseguiti più perché c'è qualche dato sporco sul database. Ma io pozzo mai perdere o tiemp appriess a lor? Tra parentesi ormai mi so caricato 45 euro di credito e i soldi dei tentativi passati sono ancora bloccati sulle carte che ho usato. Per assurdo se non si sblocca sta situazione con dazn avess sparagnat. Speriamo bene . Ne ho piene le palle, voglio solo vedere il mio Napoli quando va in trasferta, perché in casa ci sarò.
E siamo qua. Sono andato al centro Tim. Mi ha associato il conto corrente. Quindi ho chiamato la Tim che mi ha detto che dovevo aspettare 24 ore. Non era vero come sempre. Ho ricliccato il link nella mail ed è partito il processo. Hanno scalato i 20 euro (che avevamo detto che mi avrebbero rimborsato, ma non fa niente se ne comprassero tutte medicine) e l'offerta si è attivata.Ma ... Rullo di tamburi....A me l'offerta è attiva ma per Tim non oo è ancora, quindi non riescono ad attivare dazn plus.Mettiti di nuovo in macchina e torna al centro Tim. Manco li riescono ad attivare il plus. E Niente sto a casa di mio suocero. Almeno la posso vedere.
Ieri dazn la solita merda, problemi a gogò Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
La canzone continua. Ieri mi hanno detto di richiamare per attivare il plus perché andava in errore. Oggi ho chiamato tante di quelle volte che sono riuscito a beccare 3 volte lo stesso operatore. Niente da fare il mio account è proprio bloccato. Sto pagando ma non posso attivare il plus.Sono sicuro che questa cosa non si risolverà facilmente.
a questo punto l'unica è la benedizione del preveto ricchione;a me capitò una cosa simile con un operatore di telefonia, Wind, e alla fine mi chiamarono x chiedermi di cambiare gestore che loro non riuscivano a risolvere
Prosegue le mia avventura.Sembra che non posso arrivare il plus.Prima il limite era l attivazione, poi è diventato 24 ore.Ora è la consegna del box. Aspettiamo.
ex blu? so da chi ci lavorò ai tempi che fecero una migrazione clienti di merda e non era possibile fare un cazzo su una marea di clienti ex blu io ero tra quelli mi disse "non chiedere mai di cambiare piano piuttosto migra ad altro operatore"
no semplicemente avevano gli hub pieni e siccome x risolvere la problematica a me cliente da anni con loro, dovevano passarmi su uno disponibile che non c'era mi suggerirono di migrare altrove