CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

<< < (4/7) > >>

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Ottobre 15, 2020, 18:52:51 pm

Citazione da: kta - Ottobre 15, 2020, 17:42:10 pm
Grazie Giampà, apprezzo tantissimo visto anche l'interesse che hai sempre mostrato per le mie idee sul Covid.
Aggiungo che l'apertura del topic è stata talmente inaspettata che:
A) ha mandato in crash il forum
B) casualmente, è coincisa con l'ultimo giorno di pace perché per delle operazioni di editing post acceptance ce stamm magnann io e il capo  :asd:
Anche se abbiamo idee diverse (o meglio, vedute diversi :look: ) su alcuni sport, è innegabile la professionalità che hai sul tuo campo e comunque è sempre da rimarcare il modo costruttivo, propositivo e aperto con cui ti approcci ai confronti in ogni campo, quindi mi sembra scontato avere interesse nelle discussioni in cui partecipi, al di là di quelle sul covid.

Per il resto Spiccinini è sempre Spiccinini :nono:

image kta:
Squadra del cuore:
Ottobre 15, 2020, 19:26:20 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Ottobre 15, 2020, 18:52:51 pm
Anche se abbiamo idee diverse (o meglio, vedute diversi :look: ) su alcuni sport, è innegabile la professionalità che hai sul tuo campo e comunque è sempre da rimarcare il modo costruttivo, propositivo e aperto con cui ti approcci ai confronti in ogni campo, quindi mi sembra scontato avere interesse nelle discussioni in cui partecipi, al di là di quelle sul covid.

Per il resto Spiccinini è sempre Spiccinini :nono:
Succede di rado che la pensiamo diversamente, ma è bello leggere del rispetto (assolutamente ricambiato) anche in quelle occasioni. Grazie davvero

image Puck:
Squadra del cuore:
Ottobre 15, 2020, 20:38:40 pm

Grande kta, chiudi l'articolo con una frase in codice tutta per noi  :look: :look:

image kta:
Squadra del cuore:
Ottobre 15, 2020, 20:57:31 pm

Citazione da: Puck - Ottobre 15, 2020, 20:38:40 pm
Grande kta, chiudi l'articolo con una frase in codice tutta per noi  :look: :look:
ADL chiavica?  :look:

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 15, 2020, 22:56:00 pm

Pippo baudo è capellone  Look

1 2 3 [4] 5 6 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa