CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

<< < (2/7) > >>

image kta:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2020, 23:43:39 pm

Citazione da: ABRAXAS_KMS_PANDA - Ottobre 12, 2020, 21:23:07 pm
Azz hai pure dubbi..... Che cosa festeggi?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Mi hanno accettato una pubblicazione a primo nome su Brain. Io lo avevo detto en passant nel topic di Juve-Napoli, solo per giustificare una "assenza" quando m'hanno chiesto un'opinione scientifica  :asd: ma ha avuto una risonanza che non mi aspettavo, c'è tanta gente che è stata gentilissima e mi ha fatto davvero piacere  :scusa: per cui, immagino, ecco il motivo dell'apertura del topic (e del dubbio amletico sulla scelta tra rito apotropaico o semplice ringraziamento  :asd: )

image kta:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2020, 23:44:34 pm

Citazione da: Nick Fury - Ottobre 12, 2020, 21:18:28 pm
E fu così che a kta gli rimandono indietro l'articolo. "ci scusi c avimm mbrugliat"  Look
Ua Nick per fortuna che non c'era bisogno di Spicci per pensarlo, onestamente na mezza parta malata ngap che lo pensa ce l'ho da ieri  :asd:

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Ottobre 13, 2020, 01:51:53 am

Citazione da: kta - Ottobre 12, 2020, 23:43:39 pm
Mi hanno accettato una pubblicazione a primo nome su Brain. Io lo avevo detto en passant nel topic di Juve-Napoli, solo per giustificare una "assenza" quando m'hanno chiesto un'opinione scientifica  :asd: ma ha avuto una risonanza che non mi aspettavo, c'è tanta gente che è stata gentilissima e mi ha fatto davvero piacere  :scusa: per cui, immagino, ecco il motivo dell'apertura del topic (e del dubbio amletico sulla scelta tra rito apotropaico o semplice ringraziamento  :asd: )

*_*

Leggo solo adesso, che dire...Congratulazioni, da febbraio sei stato preziosissimo con le tue disamine, le tue spiegazioni ed i tuoi chiarimenti su un argomento del tutto sconosciuto, speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunghissima carriera  :ivres:

Hai solo un grande difetto

Spoiler
Sei un amante di jorginho :asd:

image kta:
Squadra del cuore:
Ottobre 15, 2020, 12:42:40 pm

Citazione da: DanceOfDeath - Ottobre 13, 2020, 01:51:53 am
*_*

Leggo solo adesso, che dire...Congratulazioni, da febbraio sei stato preziosissimo con le tue disamine, le tue spiegazioni ed i tuoi chiarimenti su un argomento del tutto sconosciuto, speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunghissima carriera  :ivres:

Hai solo un grande difetto

Spoiler
Sei un amante di jorginho :asd:
Grazie Dance, apprezzo davvero tanto questo messaggio, fa piacere aver dato un piccolo contributo
P.s: Jorginho ste due partite ha oggettivamente faticato  :asd:
P.p.s: Spicci colpisce ancora, mi hanno comunque contattato per delle operazioni di editing post-acceptance, nulla di che però ennesima rottura di palle  :asd:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Ottobre 15, 2020, 16:57:28 pm

Citazione da: kta - Ottobre 12, 2020, 23:43:39 pm
Mi associo ai complimenti che ti sono arrivati, al quale se ne aggiunge un altro non meno importante... hai fatto aprire a Spiccinini l'unico topic serio e degno di essere aperto fra tutti quelli che ha aperto :shhlook:

1 [2] 3 4 ... 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa