Non so se devo ringraziare o toccarmi... Nel dubbio, grazie mille Picci
Azz hai pure dubbi..... Che cosa festeggi? Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
E fu così che a kta gli rimandono indietro l'articolo. "ci scusi c avimm mbrugliat" Look
Mi hanno accettato una pubblicazione a primo nome su Brain. Io lo avevo detto en passant nel topic di Juve-Napoli, solo per giustificare una "assenza" quando m'hanno chiesto un'opinione scientifica ma ha avuto una risonanza che non mi aspettavo, c'è tanta gente che è stata gentilissima e mi ha fatto davvero piacere per cui, immagino, ecco il motivo dell'apertura del topic (e del dubbio amletico sulla scelta tra rito apotropaico o semplice ringraziamento )
Leggo solo adesso, che dire...Congratulazioni, da febbraio sei stato preziosissimo con le tue disamine, le tue spiegazioni ed i tuoi chiarimenti su un argomento del tutto sconosciuto, speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunghissima carriera Hai solo un grande difettoSpoilerSei un amante di jorginho
Mi associo ai complimenti che ti sono arrivati, al quale se ne aggiunge un altro non meno importante... hai fatto aprire a Spiccinini l'unico topic serio e degno di essere aperto fra tutti quelli che ha aperto