Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kta  (Letto 3976 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Kta

Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 12, 2020, 14:53:03 pm »
Condividi
Complimenti

Farai sicuramente un figurone!

< Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36403
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 12, 2020, 17:41:01 pm »
    Non so se devo ringraziare o toccarmi...  :look:
    Nel dubbio, grazie mille Picci  :asd:

      Offline Il Moralizzatore

      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9744
      • Karma: 17
      • Marek forever!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 12, 2020, 20:06:03 pm »
        :shhlook:








       :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66733
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3 il: Ottobre 12, 2020, 21:18:28 pm »
      E fu così che a kta gli rimandono indietro l'articolo. "ci scusi c avimm mbrugliat"  Look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4 il: Ottobre 12, 2020, 21:23:07 pm »
        Non so se devo ringraziare o toccarmi...  :look:
        Nel dubbio, grazie mille Picci  :asd:
        Azz hai pure dubbi..... Che cosa festeggi?

        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36403
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5 il: Ottobre 12, 2020, 23:43:39 pm »
          Azz hai pure dubbi..... Che cosa festeggi?

          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
          Mi hanno accettato una pubblicazione a primo nome su Brain. Io lo avevo detto en passant nel topic di Juve-Napoli, solo per giustificare una "assenza" quando m'hanno chiesto un'opinione scientifica  :asd: ma ha avuto una risonanza che non mi aspettavo, c'è tanta gente che è stata gentilissima e mi ha fatto davvero piacere  :scusa: per cui, immagino, ecco il motivo dell'apertura del topic (e del dubbio amletico sulla scelta tra rito apotropaico o semplice ringraziamento  :asd: )

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36403
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6 il: Ottobre 12, 2020, 23:44:34 pm »
            E fu così che a kta gli rimandono indietro l'articolo. "ci scusi c avimm mbrugliat"  Look
            Ua Nick per fortuna che non c'era bisogno di Spicci per pensarlo, onestamente na mezza parta malata ngap che lo pensa ce l'ho da ieri  :asd:
            « Ultima modifica: Ottobre 12, 2020, 23:47:25 pm da kta »

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7 il: Ottobre 13, 2020, 01:51:53 am »
              Mi hanno accettato una pubblicazione a primo nome su Brain. Io lo avevo detto en passant nel topic di Juve-Napoli, solo per giustificare una "assenza" quando m'hanno chiesto un'opinione scientifica  :asd: ma ha avuto una risonanza che non mi aspettavo, c'è tanta gente che è stata gentilissima e mi ha fatto davvero piacere  :scusa: per cui, immagino, ecco il motivo dell'apertura del topic (e del dubbio amletico sulla scelta tra rito apotropaico o semplice ringraziamento  :asd: )

              *_*

              Leggo solo adesso, che dire...Congratulazioni, da febbraio sei stato preziosissimo con le tue disamine, le tue spiegazioni ed i tuoi chiarimenti su un argomento del tutto sconosciuto, speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunghissima carriera  :ivres:

              Hai solo un grande difetto

              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36403
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8 il: Ottobre 15, 2020, 12:42:40 pm »
                *_*

                Leggo solo adesso, che dire...Congratulazioni, da febbraio sei stato preziosissimo con le tue disamine, le tue spiegazioni ed i tuoi chiarimenti su un argomento del tutto sconosciuto, speriamo che questo sia solo l'inizio di una lunghissima carriera  :ivres:

                Hai solo un grande difetto

                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                Grazie Dance, apprezzo davvero tanto questo messaggio, fa piacere aver dato un piccolo contributo
                P.s: Jorginho ste due partite ha oggettivamente faticato  :asd:
                P.p.s: Spicci colpisce ancora, mi hanno comunque contattato per delle operazioni di editing post-acceptance, nulla di che però ennesima rottura di palle  :asd:

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26235
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9 il: Ottobre 15, 2020, 16:57:28 pm »
                  Mi hanno accettato una pubblicazione a primo nome su Brain. Io lo avevo detto en passant nel topic di Juve-Napoli, solo per giustificare una "assenza" quando m'hanno chiesto un'opinione scientifica  :asd: ma ha avuto una risonanza che non mi aspettavo, c'è tanta gente che è stata gentilissima e mi ha fatto davvero piacere  :scusa: per cui, immagino, ecco il motivo dell'apertura del topic (e del dubbio amletico sulla scelta tra rito apotropaico o semplice ringraziamento  :asd: )
                  Mi associo ai complimenti che ti sono arrivati, al quale se ne aggiunge un altro non meno importante... hai fatto aprire a Spiccinini l'unico topic serio e degno di essere aperto fra tutti quelli che ha aperto :shhlook:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32043
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #10 il: Ottobre 15, 2020, 17:05:00 pm »
                    Ah ecco cosa è successo, leggevo di gente che ti faceva gli auguri e non capivo   :look:
                    Ti faccio le mie congratulazioni :sciarpata:   :clapclap:


                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11 il: Ottobre 15, 2020, 17:05:36 pm »


                      Mi associo ai complimenti che ti sono arrivati, al quale se ne aggiunge un altro non meno importante... hai fatto aprire a Spiccinini l'unico topic serio e degno di essere aperto fra tutti quelli che ha aperto :shhlook:

                      Dopo quello di Silvia Romano...


                      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Muzak

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3293
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12 il: Ottobre 15, 2020, 17:06:58 pm »
                         :birra: :birra: :birra:

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36403
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13 il: Ottobre 15, 2020, 17:42:10 pm »
                          Mi associo ai complimenti che ti sono arrivati, al quale se ne aggiunge un altro non meno importante... hai fatto aprire a Spiccinini l'unico topic serio e degno di essere aperto fra tutti quelli che ha aperto :shhlook:
                          Grazie Giampà, apprezzo tantissimo visto anche l'interesse che hai sempre mostrato per le mie idee sul Covid.
                          Aggiungo che l'apertura del topic è stata talmente inaspettata che:
                          A) ha mandato in crash il forum
                          B) casualmente, è coincisa con l'ultimo giorno di pace perché per delle operazioni di editing post acceptance ce stamm magnann io e il capo  :asd:

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36403
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14 il: Ottobre 15, 2020, 17:42:35 pm »
                            Grazie Sky e Muzak, mi fa davvero piacere  :scusa:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal