Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sassuolo 0-2 [COMMENTI]  (Letto 9990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57919
  • Karma: 2212
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Novembre 01, 2020, 20:02:32 pm »
Condividi
Commenti

    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27043
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Novembre 01, 2020, 20:02:50 pm »
    Partita persa a causa di Gattuso che si è fatto appoggiare le palle in testa da De Zerbi e soprattutto a causa di quel cesso fenicottero di Osimhen, solo forza fisica e zero concretezza, si è divorato 10 gol sta lota.

    Figura di merda colossale perdere contro questa succursale del cazzo della juve
    IMG-20230508-213903" border="0

    #NOPioli
    Firma la petizione
    https://www.change.org/p/nopioli

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8528
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Novembre 01, 2020, 20:03:31 pm »
      mo se ne ven "dobbiamo annusare il pericolo" cos, annus chest oì...
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39534
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Novembre 01, 2020, 20:04:15 pm »
        Sassuolo nettamente più forte, noi squadretta
        Se ci aspettano due/tre anni così ditelo subito, già ho disdetto gli abbonamenti, smetto pure di seguirla alla radio.

        Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17705
          • Karma: 51
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Novembre 01, 2020, 20:04:22 pm »
          Abbiamo tirato 300 volte...e pisciato due gol fatti.

          Rigore subito dubbio, e rigore nostro non dato.

          Va bene che il Faffuolo gioca bene, ma che cazzo ha fatto che ci avrebbe appoggiato le palle in testa?
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online LaFataTurchinaDelGhetto;

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5548
            • Karma: 82
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Novembre 01, 2020, 20:04:38 pm »
            mo se ne ven "dobbiamo annusare il pericolo" cos, annus chest oì...

            Avessena addurà nu poc 'e fess, sti quatt ricchiun
            well, well
            look who's inside again
            went out to look for a reason to hide again
            well, well
            buddy, you found it
            now, come out with your hands up
            we've got you surrounded

              Online azir

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 12662
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Novembre 01, 2020, 20:05:18 pm »
              per quanto mi riguarda fino al loro vantaggio abbiamo giocato bene, purtroppo ci siamo mangiati l'impossibile il singolo scarso cioè di lorenzo fa la puttanata e vai sotto, sassuolo nettamente piu forte di noi almeno stasera e merita la vittoria.

              una cosa la devo ammettere la partita con l'atalanta e stato un grandissimo fumo negli occhi, ora muti e lavorare perche per arrivare quarti serve veramente che tante cose vanno dove devono andare e una cosa che deve andare per arrivare quarti e un terzino buono che sappia almeno fare un cross perche attualmente continuo ha dire che come terzini siamo la squadra con le due coppie piu scarse del intero campionato.

              oshimen.... che dire, serve tempo per ora solo in questo possiamo sperare, le basi ci sono come già ho detto prima ma e veramente un fottuto palazzo da costruire, la domanda e questa si può arrivare quarti con un centravanti che deve fare gavetta? bho...

              le cose positive sono l'equilibrio che fino al loro vantaggio per me c'era stato e un kk ritrovato, il problema dei terzini purtroppo e troppo grosso veramente troppo grande, troppo troppo scarsi tutti e 4, assurdo aver pagato tali stipendi a due giocatori scarsissimi come mario rui e di lorenzo.

                Online OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21789
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Novembre 01, 2020, 20:05:31 pm »
                Napoli scarso in ogni zona di campo
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134048
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Novembre 01, 2020, 20:05:36 pm »
                  Dannoso lo spagnolo
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online theshield

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1509
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Novembre 01, 2020, 20:06:30 pm »
                    e pure quest'anno abbiamo scherzato dai

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67417
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Novembre 01, 2020, 20:06:52 pm »
                      Andiamo oltre questa sconfitta e concentriamoci sul da farsi perché c'è tanto da lavorare per fare in modo che queste prestazioni oscene restino casi isolati.
                      C'è anche da dire che le nostre sporche occasioni le abbiamo avute, ma purtroppo manca chi le mette dentro. Osimhen in questo è un problema che si aggiunge al problema che già c'era. Ma non me la voglio prendere solo con l' attacco che però ovviamente ha le responsabilità più grosse, ma il centrocampo non accompagna mai niente, c'è gente che non serve a un cazzo li in mezzo. Non c'è un idea precisa, non siamo ne carne ne pesce talvolta.
                      Mettiamoci che Mertens è scomparso, che insigne sta chiu o spital che in campo, che parecchi giocatori sono da bassa classifica, ed eccoci qua.

                      Lenti, previdibili. Banali. Veramente viene lo schifo a vedere sta roba. Oggi era una partita importante e l'abbiamo affrontata con un atteggiamento di merda. Il Sassuolo è venuto a giocare senza alcuni dei suoi uomini migliori.
                      Male male.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16790
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Novembre 01, 2020, 20:07:05 pm »
                        Vabbuo, però sit troppo umorali...alle 18 eravamo a punteggio pieno, alle 20.00 simm na squadretta...cero, che tanti anni di calcio non vi hanno insegnato niente.

                        E' na serata storta agevolata da una grande partita del Sassuolo ( bella squadra, davvero ).

                        Punto.

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Novembre 01, 2020, 20:08:21 pm »
                          Vabbuo, però sit troppo umorali...alle 18 eravamo a punteggio pieno, alle 20.00 simm na squadretta...cero, che tanti anni di calcio non vi hanno insegnato niente.

                          E' na serata storta agevolata da una grande partita del Sassuolo ( bella squadra, davvero ).

                          Punto.
                          Tuttappos
                          Andiamo a festeggiare


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Dexter91

                            • Degustatore di ananassi
                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 739
                            • Karma: 1
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Novembre 01, 2020, 20:08:31 pm »
                            Vorrei capire cosa ha creato il Sassuolo per dire di aver vinto con merito. Forse manco un tiro in porta, mai pericolosi. De zerbi si è si messo Gattuso in tasca, ma Gattuso ci ha messo molto del suo. Sto 4231 togliendo Atalanta e Genoa ha prodotto ben 3 gol, di cui uno su rimpallo, tra Benevento AZ real sociedad e Sassuolo. Per me stiamo affondando, sperando esplosione di qualcuno che per molti sarà pure grezzo, per me è semplicemente scarso. L'unica attenuante che concedo è aver avuto 4 centrocampisti a disposizione da ormai 3 settimane, quindi diventa pure difficile inventarsi qualcosa di diverso.

                            Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                            Sarò fucilato all'alba per un ideale, per una fede che tu, mia figlia, un giorno capirai appieno.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67417
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Novembre 01, 2020, 20:09:40 pm »
                              Vabbuo, però sit troppo umorali...alle 18 eravamo a punteggio pieno, alle 20.00 simm na squadretta...cero, che tanti anni di calcio non vi hanno insegnato niente.

                              E' na serata storta agevolata da una grande partita del Sassuolo ( bella squadra, davvero ).

                              Punto.

                              Visione banale e semplicistica che ci può anche stare ma che non per forza deve prevaricare le altre opinioni di chi invece vede qualcosa che non va.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal