Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sassuolo 0-2 [COMMENTI]  (Letto 10015 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12681
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Novembre 02, 2020, 14:23:14 pm »
i gol si comprano pagando alti ingaggi non cartellini a cifre astronomiche e con ingaggi da pischello

aspettiamo ma la nostra stagione passa da cosa fa sto ragazzo

ma che cifre astronomiche?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

oshimen e stato pagato 70 milioni nel regno di alice del paese delle meraviglie  :asd:

per oshimen abbiamo dato karnezis + dei giovani della primavera iper valutati, la cifra reale e 50 milioni ma tipo in milioni di rate  :rofl: :rofl:
e prende meno di 3 milioni di stipendio.

il centravanti FORTE, quello che arriva e ti fa i gol SUBITO costa minimo 7 milioni di ingaggio e 60/70 milioni cash, e sopratutto non tiene 21 anni un centravanti cosi :rofl: perche se tiene 21 anni costa 100 milioni  :asd:

cioè vi pensavate che questo era lewandoski? nun sto capen onestamente  :asd:

se questo resta a un solo gol fino al girone d'andata, ogni partita non segna a porta vuota ne parleremmo, ma mo e troppo presto.

    Offline Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Novembre 02, 2020, 14:24:46 pm »
    Ma avete visto come gioca?


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online azir

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 12681
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Novembre 02, 2020, 14:34:36 pm »
      guaju la pensiamo in maniera diversa, parere mio personale se si panchina questo oshimen si brucia subito, almeno un girone intero, ma io gli darei sto campionato qui poi si tirano le somme per capire se ci puoi puntare gia nel immediato.

      se fa meno di 10 gol onestamente il prossimo anno prenderei un altro centravanti e farei crescere oshimen altrove magari tipo zapata.

      per me la strada e questa, si fa sto campionato si vede se ci si può puntare nel immediato, se non e cosa si manda ha gioca in una squadra italiana di meta classifica per farlo crescere.

      non arriviamo quarti? se non arriviamo quarti perche oshimen si rileva peggio di milik bisogna fare solo una cosa una sola, LICENZIARE IN TRONCO GIUNTOLI E TUTTI I SUOI ASSISTITI.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74808
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Novembre 02, 2020, 14:42:00 pm »
        io veramente non capisco tutta sta rabbia su sto oshimen.....

        possiamo almeno aspettare il fottuto girone d'andata?

        Esatt :asd:
        Io cmq penso ci sia troppa gente che vede le partite al televideo. Ieri la squadra che ha creato di più è stato il Napoli, se poi Osimhen e Mertens sbagliano entrambi due gol che segnerebbero i poliomielitici è un altro discorso. Senza dimenticare che tutti abbiamo detto che l'obiettivo di questa stagione è il quarto posto, e siamo pienamente in corsa. Per carità, è un bruttissimo stop, verranno a mancare tante certezze dopo una prestazione così incolore ma buttare tutto nel cesso no, non ci sto. 
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67461
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Novembre 02, 2020, 14:53:39 pm »
          Sono andato a vedere per sicurezza perché credevo che stavamo nel topic della stagione scorsa, stessi commenti e baghettelle tra chi dice aspettiamo e chi invece ha già capito tutto, avendo le palle piene di pallone e del Napoli in particolare  Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12681
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Novembre 02, 2020, 14:56:45 pm »
            Esatt :asd:
            Io cmq penso ci sia troppa gente che vede le partite al televideo. Ieri la squadra che ha creato di più è stato il Napoli, se poi Osimhen e Mertens sbagliano entrambi due gol che segnerebbero i poliomielitici è un altro discorso. Senza dimenticare che tutti abbiamo detto che l'obiettivo di questa stagione è il quarto posto, e siamo pienamente in corsa. Per carità, è un bruttissimo stop, verranno a mancare tante certezze dopo una prestazione così incolore ma buttare tutto nel cesso no, non ci sto.

            per me ieri abbiamo perso perche di lorenzo e scarso STOP.
            senza quella troiata avevamo tutte le carte per poterla vincere, ovviamente quelli segnano sono bravi a fare possesso ti incazzi e i gioco e fatto.

            atalanta napoli e stata una male un male assurdo, ieri de zerbi ha detto per oshimen abbiamo calato la linea, quella maledetta partita a fatto capire agli altri che oshimen se a spazio avanti a lui può fare cose, se a giocatori davanti a lui almeno per ora e veramente poca cosa, il campionato italiano e di bassissimo livello, ma e tatticamente e un campionato difficile per gli attaccanti, oshimen e veramente un giocatore dove si parte da 0 a livello tecnico, e solo sprint, e purtroppo anche nel tiro ce molto da lavorare, ma ci sono basi ottime, nel campionato italiano purtroppo subito capiscono come annullare il singolo giocatore, e purtroppo oshimen attualmente e troppo facile da annullare.

            serve che giochi e tanto per vedere come se la cava, ma non dobbiamo fare l'errore di di dire e costato 70 milioni perche e una fake notizie assurda, come vantaggio sul cartellino mi sa che e costato meno di petagna :asd: e prende uno stipendo molto basso per un centravanti titolare.

            proviamo ad avere pazienza tutti, poi ripeto se a resta a un solo gol nel girone d'andata si puo parla.

            poi posso dare ragione a nik sul fatto che  e la stessa solfa dello scorso anno, si e vero e la stessa solfa, ma almeno non credo che faremmo quel periodo dove i giocatori non giocavano piu e stavamo retrocedendo  :rofl:

            cerchiamo di stare attaccati al quarto posto, se si allontana di 6/7 punti allora bona not e sunatur.

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32231
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Novembre 02, 2020, 15:09:44 pm »
              Il burino romano vedesse di farsi ridare il punto di penalizzazione perchè quest'anno può fare una differenza enorme.


                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13539
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Novembre 02, 2020, 15:37:15 pm »
                Dispiace dirlo ma petagna deve giocare titolare e Cavallone deve entrate quando servono polmoni

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74808
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Novembre 02, 2020, 16:11:26 pm »
                  per me ieri abbiamo perso perche di lorenzo e scarso STOP.
                  senza quella troiata avevamo tutte le carte per poterla vincere, ovviamente quelli segnano sono bravi a fare possesso ti incazzi e i gioco e fatto.

                  atalanta napoli e stata una male un male assurdo, ieri de zerbi ha detto per oshimen abbiamo calato la linea, quella maledetta partita a fatto capire agli altri che oshimen se a spazio avanti a lui può fare cose, se a giocatori davanti a lui almeno per ora e veramente poca cosa, il campionato italiano e di bassissimo livello, ma e tatticamente e un campionato difficile per gli attaccanti, oshimen e veramente un giocatore dove si parte da 0 a livello tecnico, e solo sprint, e purtroppo anche nel tiro ce molto da lavorare, ma ci sono basi ottime, nel campionato italiano purtroppo subito capiscono come annullare il singolo giocatore, e purtroppo oshimen attualmente e troppo facile da annullare.

                  serve che giochi e tanto per vedere come se la cava, ma non dobbiamo fare l'errore di di dire e costato 70 milioni perche e una fake notizie assurda, come vantaggio sul cartellino mi sa che e costato meno di petagna :asd: e prende uno stipendo molto basso per un centravanti titolare.

                  proviamo ad avere pazienza tutti, poi ripeto se a resta a un solo gol nel girone d'andata si puo parla.

                  poi posso dare ragione a nik sul fatto che  e la stessa solfa dello scorso anno, si e vero e la stessa solfa, ma almeno non credo che faremmo quel periodo dove i giocatori non giocavano piu e stavamo retrocedendo  :rofl:

                  cerchiamo di stare attaccati al quarto posto, se si allontana di 6/7 punti allora bona not e sunatur.

                  Di Lorenzo fa una capellata clamorosa perché ha dei limiti difensivi evidenti ma quanto tempo tenevi per recuperare la partita? 40 minuti? Quindi inutile buttare la croce sul singolo elemento, dobbiamo essere più cinici sotto porta, errori come quelli di Osimhen a porta vuota e di Mertens non ci possono stare.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline ghor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7699
                    • Karma: 208
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Novembre 02, 2020, 17:40:58 pm »
                    Mancanza di cazzimma, voglia di vincere dove stai?

                    Riguardatevi gli highlights per cortesia e poi vediamo:



                    3° minuto e Mertens tira fuori una palla che poteva trattare molto meglio...
                    Poi il goal divorato a quasi porta vuota da Oshimen dopo l'errore di Consigli che salva miracolosamente:
                    lì con lo scavetto segni, con una finta di tirare, portiere a terra, segni dopo.... invece tira su Consigli.... malgestito.
                    Poi l'azione travolgente di KK sulla sinistra con la palla finita se non erro a Fabian che tira ma Consigli si supera ancora.
                    Poi (non si vede negli highlights ma mi ricordo) c'è stata una palla buona ancora per Oshimen che ha tirato alto.
                    Poi il pallone goal divorato da Mertens, tirato al volo fuori di 1 metro.
                    Poi la punizione sempre di Ciro parata da Consigli in corner.
                    Poi il goal di Manolas annullato per fuorigioco.
                    Insomma: proprio nulla no, qualcosa abbiamo creato ma è mancato il cinismo sotto porta. Per questo dico che magari anche una vecchia cariatide come Llorente potrebbe tornare utile nei finali di partita.

                    Soprattutto quando i fenomeni titolari non ne hanno proprio in corpo come ieri.
                    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49268
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Novembre 02, 2020, 18:47:52 pm »
                      Mi ricordavo una cosa del genere, ma l'intossico l'aveva un po' edulcorata. Praticamente otto - nove occasioni a mezza.
                      L'ho detto ieri, dopo il gol gattuso è andato nel pallone e ha fatto il loffio. Bastava continuare a giocare manco il cesso per ribartarla. :asd:

                      M


                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47306
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Novembre 02, 2020, 19:40:47 pm »
                        intanto anche il tecnico del rijeka dice di avere problemi con molti giocatori affetti da covid e di non sapere se avrà 12 giocatori schierabili
                        secondo me sta cosa ci sta portando una sfiga pazzesca
                        guarda caso le prestazioni di merda tutte arrivate contro squadre in "emergenza" :look:
                           


                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20136
                          • Karma: 94
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Novembre 02, 2020, 20:13:24 pm »
                          intanto anche il tecnico del rijeka dice di avere problemi con molti giocatori affetti da covid e di non sapere se avrà 12 giocatori schierabili
                          secondo me sta cosa ci sta portando una sfiga pazzesca
                          guarda caso le prestazioni di merda tutte arrivate contro squadre in "emergenza" :look:
                          Chiagnute 2.0
                          Finora ci hanno portato una sfiga incredibile



                            Offline borocanfor

                            • Fernando De Napoli
                            • **
                            • Post: 798
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Novembre 02, 2020, 22:33:08 pm »
                            Ragazzi,

                            ma vogliamo davvero pensare che il problema sia un ragazzo di 21 anni, di talento ma sempre un prospetto, e non il fatto che l'alternativa a quel ragazzo è un onesto attaccante di periferia?

                            Se vuoi aiutare a crescere Osimhen gli metti alle spalle uno che ti garantisca la doppia cifra, così gli togli un po' di pressione.

                            Questo è arrivato a Napoli dopo un anno di gente che non segnava manco con le mani e ora gli vogliamo mettere la croce addosso (è evidente che lui sente il peso di quello che i napoletani si aspettano).


                            I movimenti ci sono, se facciamo uno schema dove lo schiacciamo tra i difensori avversari è chiaro che fa fatica, bisogna avere pazienza.

                              Offline borocanfor

                              • Fernando De Napoli
                              • **
                              • Post: 798
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Novembre 02, 2020, 22:36:26 pm »
                              Per questo dico che magari anche una vecchia cariatide come Llorente potrebbe tornare utile nei finali di partita.

                              Soprattutto quando i fenomeni titolari non ne hanno proprio in corpo come ieri.


                              D'accordissimo con te, non capisco perché Llorente non possa fare 10 minuti in partite del genere

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal