CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Il Napoli in campo [Stagione 2020-2021]

<< < (4/48) > >>

image AuanaSgheps:
Squadra del cuore:
Novembre 08, 2020, 20:03:44 pm

Arbitraggio vergognoso che ci fa capire che tra strisciate e romane nessuno ha interesse a farci prendere campo.
Detto questo , partita giocata bene come concetto ma zero concretizzazione e poi i cambi che ci hanno devastato e che portano Ospina quasi al livello di migliore in campo.

Io vedo proprio uno spirito non da squadra che vuole essere competitiva , un gruppo di giocatori che sono indubbiamente di qualità ma manca quella concretezza nel legittimare partite che non esistono e che le fai rinascere.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

image azir:
Squadra del cuore:
Novembre 08, 2020, 20:03:47 pm

Citazione da: esno - Novembre 08, 2020, 20:02:29 pm
Bakayoko fondamentale

senza di lui credo che apposto di 14 ne avevamo massimo 8 compresa partita non giocata per problemi con l'asl

image vicino al SUD:
Squadra del cuore:
Novembre 08, 2020, 20:04:09 pm

Citazione da: azir - Novembre 08, 2020, 19:56:46 pm
solo i 3 punti.

nella giornata dove ha segnato e quando lo sempre difeso oggi gli butto un po di merda al caro oshimen, capisco tutto, e giovane si deve aspetta tutto quello che vogliamo, ma questo e stato letteralmente annulato da DANILO e CHIRICHES, oggi aveva pure campo ma lo stesso 0 letteralmente 0, ha fatto il gol, ma il gol la fatto lozano, quel gol lo segnava anche l'odiato milik.

per adesso siamo aggrappati a bakayoko e la coppia difensiva che finalmente sta dimostrando il valore, se siamo questi cioe una squadra che fa 0 tiri in porta contro il bologna quarti non ci arriviamo mai.

arbitro vergognoso, ma siccome non sono uno che guarda ste cose, me ne esco con un "neanche in superiorità numerica segnavamo un altro gol stasera"  :asd:
Il passaggio l.ha fatto lozano ma il movimento l ha fatto oshimen. Un taglio da lato a lato dell'area di rigore aiutato dal taglio di Mertens. In quel caso è stato perfetto anche tatticamente poi il gol è stato facile ma se la è costruito.

Piuttosto guardatevi una delle ultime azioni con zielo a campo aperto Petagna che taglia verso la lunetta che è praticamente da solo e il polacco cerca Elmas a sinistra facendosi rimpallare il passaggio.

In ultimo anche x me è rigore se annulli il gol! Prima del.tocco di mano c'è il laccio del difensore. Sono contento di non essere stato il solo a notarlo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

image Habana:
Squadra del cuore:
Novembre 08, 2020, 20:04:53 pm

vinta una non partita con un arbitraggio indegno
in condizioni normali finiva 0-3 minimo
ma stavolta stanno tirando fuori proprio le armi pesanti per affossarci

image esno:
Squadra del cuore:
Novembre 08, 2020, 20:05:54 pm

Che covid-19 colga Pasqua

1 2 3 [4] 5 6 ... 48   Vai su