Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 16048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Novembre 09, 2020, 07:19:55 am »
Sono sconcertato da quello che ha fatto l’arbitro. La storia asl1 e asl2 ancora pesa. Ma mi spiace anche che nessuno protesta ne in campo ne in panchina.
Problema atavico, ciliegina sulla torta il silenzio di Eurelio ad aprile 2018. Siamo sempre troppo morbidi con gli arbitri.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Novembre 09, 2020, 07:31:38 am »
    E comunque... Arbitro o non arbitro.... 3 pt e avanti un altro. Contro il Milan per l'aggancio, poi la Roma per metterla tre punti dietro.
    Finalmente un campionato divertente, in cui giocare al gatto e al topo interpretando il ruolo del gatto.

      Online Krol6364

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5257
      • Karma: 61
      • Sesso: Maschio
      • Napule è ..ricordando Pino
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Novembre 09, 2020, 07:46:50 am »
      ...fra le malefatte di Pasqua ricordiamo anche il fallo subito da Ruiz dal quale è scaturita l’azione più pericolosa dei felsinei..per chi si ostina sul fallo di mano di Osimhen riguardi l ‘ azione e il comportamento falloso del difensore rossoblu..

      Il Napoli ha i suoi problemi, Gattuso ieri sera nervoso nel dopopartita ma rimettiamo lo scarso operato di Pasqua al suo posto e  che poteva indirizzare la gara nel verso peggiore.
      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
       

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Novembre 09, 2020, 08:07:03 am »
        Assurdo non convalidare quel gol.

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43696
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Novembre 09, 2020, 08:22:00 am »
          Ha ragione Auana quando dice che il replay parte da oshimen già a terra in ogni ripetizione :asd:

          Guardavo la partite insieme anche ad un gobbo, sul gol senza accorgerci del fallo di mano si discuteva di come fosse rigore netto ma che comunque non ce lo avrebbero mai dato
          Il gobbo di merda: ma state zitti, è netto ve lo dava, sempre a piangere

          Boom


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online Frankie59

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2579
            • Karma: 5
            « Risposta #95 il: Novembre 09, 2020, 08:23:47 am »
            Avaria diplomatica quella di ieri? Il sospetto mi sovviene, praticamente si è dimostrato empiricamente che tutte le pippe sulla disdetta del sabato pre Juve erano cagate perché il Napoli avrebbe potuto anche partire domenica ora pranzo...

              Online inlerleone

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2735
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Novembre 09, 2020, 09:15:46 am »
              Sono sconcertato da quello che ha fatto l’arbitro. La storia asl1 e asl2 ancora pesa. Ma mi spiace anche che nessuno protesta ne in campo ne in panchina.
              Come sarebbe dovuto essere chiaro a chiunque, pagheremo il tentativo di furbata con l'asl. Oltre la sanzione già ricevuta (con ricorso che alla lunga magari si vince) sul campo ce la faranno pagare. Inutile sorprendersi.
              E non venitemi a dire che dela non aveva orchestrato la cosa e l'asl ha agito in totale autonomia, nemmeno un bambino ci crederebbe.
              Dovremo faticare per arrivare quarti. E probabilmente non ce la si farà; in uno stato di equilibrio che si creerà in classifica con le altre bastano pochi punti persi e sei fuori dalla champions

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65816
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Novembre 09, 2020, 09:25:50 am »
                Come sarebbe dovuto essere chiaro a chiunque, pagheremo il tentativo di furbata con l'asl. Oltre la sanzione già ricevuta (con ricorso che alla lunga magari si vince) sul campo ce la faranno pagare. Inutile sorprendersi.
                E non venitemi a dire che dela non aveva orchestrato la cosa e l'asl ha agito in totale autonomia, nemmeno un bambino ci crederebbe.
                Dovremo faticare per arrivare quarti. E probabilmente non ce la si farà; in uno stato di equilibrio che si creerà in classifica con le altre bastano pochi punti persi e sei fuori dalla champions
                Ma infatti stiamo assistendo ad arbitraggi scandalosi da diverse giornate

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline alessio.rossi.

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1921
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Novembre 09, 2020, 09:34:41 am »
                  Sono sconcertato da quello che ha fatto l’arbitro. La storia asl1 e asl2 ancora pesa. Ma mi spiace anche che nessuno protesta ne in campo ne in panchina.

                  Più che la vicenda ASL, incidono le sfuriate di De laurentiis contro il settore arbitrale, Nicchi, e compagnia bella.
                  Queste cose le sconti più della vicenda ASL, nella quale ci hanno già bastonato (almeno ad oggi).
                  Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

                    Online da Vinci

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2223
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Novembre 09, 2020, 10:11:26 am »
                    Ma infatti stiamo assistendo ad arbitraggi scandalosi da diverse giornate



                    Niente di diverso rispetto agli altri anni, sinceramente.
                    E' da un po' che non ci danno un rigore se il nostro giocatore non presenta almeno un foro d'ingresso da pallottole.

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Novembre 09, 2020, 10:27:25 am »
                      Come sarebbe dovuto essere chiaro a chiunque, pagheremo il tentativo di furbata con l'asl. Oltre la sanzione già ricevuta (con ricorso che alla lunga magari si vince) sul campo ce la faranno pagare. Inutile sorprendersi.
                      E non venitemi a dire che dela non aveva orchestrato la cosa e l'asl ha agito in totale autonomia, nemmeno un bambino ci crederebbe.
                      Dovremo faticare per arrivare quarti. E probabilmente non ce la si farà; in uno stato di equilibrio che si creerà in classifica con le altre bastano pochi punti persi e sei fuori dalla champions
                      Moriremo tutti. :look:
                      PS: se togli alla juve o alla lazio il favore arbitrale le affossi, perché sono abituate a vincere con il vento a favore. Noi invece abbiamo sempre giocato controvento, sempre. L'anno scorso credo che siamo la squadra di serie A a cui hanno concesso meno rigori.
                      « Ultima modifica: Novembre 09, 2020, 10:29:21 am da carcadee »
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline Demiurgo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1714
                        • Karma: 9
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Novembre 09, 2020, 10:46:11 am »
                        Ieri c'è stato qualcosa di vergognoso. Ci vorrebbe un allenatore alla Mourinho che sbatta in faccia a giornalai ed opinionisti che questo campionato è una merda e non sentirne la puzza è l'emblema del servilismo e della incompetenza.
                        « Ultima modifica: Novembre 09, 2020, 10:47:45 am da Demiurgo »

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66765
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Novembre 09, 2020, 11:22:40 am »
                          Hai detto bene. Se era un Mourinho, avrebbe quantomeno fatto tutto il post partita su quella azione. È un gol pulito tolto senza senso. Se stiamo zitti ci pisceranno sempre in testa. Non ci facciamo rispettare quello è il problema
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Peppe68

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7061
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Novembre 09, 2020, 11:50:48 am »
                            quello che è stato veramente da 3 è la gestione dei cartellini.
                            il bologna ha giocato durissimo più volte con più giocatori. è veramente un miracolo che con le nuove regole sia rimasto in 11

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Novembre 09, 2020, 11:51:53 am »
                              Hai detto bene. Se era un Mourinho, avrebbe quantomeno fatto tutto il post partita su quella azione. È un gol pulito tolto senza senso. Se stiamo zitti ci pisceranno sempre in testa. Non ci facciamo rispettare quello è il problema
                              A quanto pare il var non poteva intervenire sul fallo, ma solo sul mani che è oggettivo

                              Confermate o caressa a ritt na strunzat? Look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal