Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan [PREPARTITA]  (Letto 14526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35330
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Novembre 21, 2020, 17:58:47 pm »
ma si gioca con sto vento?

chiedo agli schizzichiologi qua sopra....sapete che mi fido solo di loro  :stralol:

Per noi è buono così loro non possono fare lanci lunghi per Ibra 
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36557
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Novembre 21, 2020, 18:22:57 pm »
    Mertens mi sembra possa essere rigenerato dalla sosta, e affronterà Romagnoli che è in crisi di rendimento da inizio campionato. Può essere una buona partita per lui, pur avendo i miei dubbi sul fatto che riceverà pochissimo supporto dai movimenti senza palla a destra, cosa che gli permetteva di essere molto più letale con Callejon a fianco. Ma può anche contare su un Insigne che sembra in forma come nella seconda stagione di Sarri (anche se mancano i gol).
    Mi intriga tantissimo Elmas, che pure avrà un boost psicologico non indifferente dalla qualificazione macedone agli Europei. Per me può fare benissimo, il Milan soffre molto i CC che sanno inserirsi perché Bennacer fa quasi solo regia e Kessie non è un genio a leggere movimenti senza palla.
    Per me si è visto anche a luglio, è un match-up che vedo favorevole a noi, sono fiducioso anche per la condizione psicologica dei nostri elementi più importanti e attesi domani.
    Non si può però prescindere da una prestazione monstre della coppia centrale dietro su Ibra, ma anche lì si può fare

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Novembre 21, 2020, 22:01:09 pm »
      Mertens mi sembra possa essere rigenerato dalla sosta, e affronterà Romagnoli che è in crisi di rendimento da inizio campionato. Può essere una buona partita per lui, pur avendo i miei dubbi sul fatto che riceverà pochissimo supporto dai movimenti senza palla a destra, cosa che gli permetteva di essere molto più letale con Callejon a fianco. Ma può anche contare su un Insigne che sembra in forma come nella seconda stagione di Sarri (anche se mancano i gol).
      Mi intriga tantissimo Elmas, che pure avrà un boost psicologico non indifferente dalla qualificazione macedone agli Europei. Per me può fare benissimo, il Milan soffre molto i CC che sanno inserirsi perché Bennacer fa quasi solo regia e Kessie non è un genio a leggere movimenti senza palla.
      Per me si è visto anche a luglio, è un match-up che vedo favorevole a noi, sono fiducioso anche per la condizione psicologica dei nostri elementi più importanti e attesi domani.
      Non si può però prescindere da una prestazione monstre della coppia centrale dietro su Ibra, ma anche lì si può fare
      Mertens le ha giocate praticamente tutte in nazionale...

      Domani giocherà una chiavica..
      Poi con questo vento dove si avvia...

      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36557
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Novembre 21, 2020, 22:38:30 pm »
        Mertens le ha giocate praticamente tutte in nazionale...

        Parlavo psicologicamente, visto che è stato decisivo e ha ottenuto anche la qualificazione alle Final Four....

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Novembre 21, 2020, 23:08:12 pm »
          a carcadee piace politano ma non fabian ruiz

          da ergastolo look
          Fabián Ruiz é tecnicamente 10 volte superiore a Politano. Ma é guallaroso e inaffidabile oltre che titolare fisso.
          Politano é un'ottima.riserva e suda sempre la maglia.


          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36557
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Novembre 21, 2020, 23:32:39 pm »
            Elmas fuoriforma? :panic:
            Protagonista assoluto con la Macedonia, 180º minuti, una storica qualificazione alla fase finale degli europei, due assist uno più bello dell'altro, una partita giocata da trequartista puro e l'altra da centrale di CC.
            EHHHHH?
            Ultimamente ci troviamo praticamente su tutto calcisticamente.
            Anche io mi aspetto molto da Elmas domani

              Online Silk1982

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5885
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Novembre 22, 2020, 08:51:33 am »
              La partita tra i 2 grandi bluff di questo inizio stagione: vediamo che ne esce!
              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

              Maurizio Sarri 19/04/2019

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Novembre 22, 2020, 09:05:01 am »
                Ultimamente ci troviamo praticamente su tutto calcisticamente.
                Anche io mi aspetto molto da Elmas domani
                A parte che su Insigne e Di María ma in quel caso stavo trollando un po'... :look4:

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49158
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Novembre 22, 2020, 09:45:23 am »
                  Ma che è 'sta merda?



                  Lozano trequartista? :fermo:

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17915
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Novembre 22, 2020, 09:50:12 am »
                    lozano trequartista non ha senso, con questi giocatori avrebbe + senso insigne trequartista e lozano a sinistra, ma comunque l’unico che può fare il trequartista è mertens ma poi non abbiamo punta, a sto punto 4-3-3

                      Offline padovazzurra

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 216
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Novembre 22, 2020, 09:56:58 am »
                      Potrebbe avere un senso:
                      In ripartenza Lozano più alto per sfruttare la corsa e la profondità.

                      In manovra il trio Mertens Lozano insigne che interscambia le posizioni con politano bloccato per fermare il loro terzino spagnolo fortissimo.

                      Una scommessa vediamo se Gattuso la vince.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12113
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Novembre 22, 2020, 10:29:28 am »
                        Ma che è 'sta merda?



                        Lozano trequartista? :fermo:

                        molto dubbioso , io poi vorrei vedere Elmas titolare

                        cmq finalmente si riprende , le pause Nazionali sono di una pallossita tremenda

                        ps: ma Zielinski che fine ha fatto ?

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Novembre 22, 2020, 10:31:41 am »
                          Ma che è 'sta merda?



                          Lozano trequartista? :fermo:
                          :panic:
                          Spirito di Ancellotti esci dal corpo di Gattuso. :croce:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74744
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Novembre 22, 2020, 10:48:52 am »
                            Mertens mi sembra possa essere rigenerato dalla sosta, e affronterà Romagnoli che è in crisi di rendimento da inizio campionato. Può essere una buona partita per lui, pur avendo i miei dubbi sul fatto che riceverà pochissimo supporto dai movimenti senza palla a destra, cosa che gli permetteva di essere molto più letale con Callejon a fianco. Ma può anche contare su un Insigne che sembra in forma come nella seconda stagione di Sarri (anche se mancano i gol).
                            Mi intriga tantissimo Elmas, che pure avrà un boost psicologico non indifferente dalla qualificazione macedone agli Europei. Per me può fare benissimo, il Milan soffre molto i CC che sanno inserirsi perché Bennacer fa quasi solo regia e Kessie non è un genio a leggere movimenti senza palla.
                            Per me si è visto anche a luglio, è un match-up che vedo favorevole a noi, sono fiducioso anche per la condizione psicologica dei nostri elementi più importanti e attesi domani.
                            Non si può però prescindere da una prestazione monstre della coppia centrale dietro su Ibra, ma anche lì si può fare
                            Dal punto di vista psicologico sposo completamente la tua tesi, il Napoli si ritrova con meno energia rispetto al Milan ma psicologicamente con più consapevolezza.
                            Dal punto di vista tattico la formazione che pare abbia scelto Gattuso mi convince poco. Io avrei voluto far giocare Elmas e Petagna.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35330
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Novembre 22, 2020, 10:50:26 am »
                              Ma che è 'sta merda?



                              Lozano trequartista? :fermo:
                              Da esonero
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal