Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:"News dalla città di Napoli"  (Letto 828 volte)

Offline Ford Perfect

• A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Deus Ex Moto
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 06, 2017, 18:55:33 pm »
Condividi
Di tutte le offese possibili questa è sicuramente quella che mi tocca di meno, è talmente lontana dalla realtà che mi offenderei maggiormente se criticassi la mia profondità anale nei rapporti omosessuali o la mia capacità di rigenerazione delle cellule.

Chiedi ai tuoi amici che opinione hanno del sottoscritto :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio:. Sciacquati la bocca con il cloro va...e ripassati il congiuntivo

e che ne so io di chi sei? cmq sono pronto a scommettere che mi confermeranno che stai inguaiat :sisi:
ciao gnurant e felice :ciao:
ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

Online ABRAXAS_KMS_PANDA

• Edinson Cavani
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 06, 2017, 19:13:20 pm »
    e che ne so io di chi sei? cmq sono pronto a scommettere che mi confermeranno che stai inguaiat :sisi:
    ciao gnurant e felice :ciao:
    Se tieni le palle di fare una diretta Facebook io e te assieme chiamiamo ai contatti in comune e se non dicono che sono un signore e per quel che può significare "uomo di cultura" mi cancello dal forum, al contrario lo fai tu. Ci stai?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline Ford Perfect

• Diego Armando Maradona
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 06, 2017, 19:39:09 pm »
      Se tieni le palle di fare una diretta Facebook io e te assieme chiamiamo ai contatti in comune e se non dicono che sono un signore e per quel che può significare "uomo di cultura" mi cancello dal forum, al contrario lo fai tu. Ci stai?

ma nun te sacc, non uso facebook e non so manco chi sarebbero sti fantomatici amici in comune. ma tu o ver te crir qualcun? se fossi una persona di cultura la prima cosa che avresti imparato sarebbe stata l'educazione, invece si sul nu pover omm che si crede qualcuno perchè forse il papà ha ittat millemila euro per fargli prenderre il pezzo di carta e sempre alle spalle di papà puoi campare facendo il signore.... vuoi fare colpo? scrivi qualcosa di sensato, che qualcuno racconta che forse na vot l'hai itt na cos buon 20 anni fa mi pass p'o cazz

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

Online ABRAXAS_KMS_PANDA

• Edinson Cavani
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Settembre 06, 2017, 19:44:50 pm »
        ma nun te sacc, non uso facebook e non so manco chi sarebbero sti fantomatici amici in comune. ma tu o ver te crir qualcun? se fossi una persona di cultura la prima cosa che avresti imparato sarebbe stata l'educazione, invece si sul nu pover omm che si crede qualcuno perchè forse il papà ha ittat millemila euro per fargli prenderre il pezzo di carta e sempre alle spalle di papà puoi campare facendo il signore.... vuoi fare colpo? scrivi qualcosa di sensato, che qualcuno racconta che forse na vot l'hai itt na cos buon 20 anni fa mi pass p'o cazz
        Tu ti devi far curare eh.... E sì pur nu pallist che dici che non usi Facebook.

Le cose "intelligenti" te le scrivo ma eviti o di leggerle o di capirle e se non te ne rendi conto te lo dico io che ti sta pariando addosso tutto il forum sulla gestione degli abbonamenti.

« Ultima modifica: Settembre 06, 2017, 19:47:10 pm da YOUNG PANDA »

Offline Ford Perfect

• Diego Armando Maradona
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Settembre 06, 2017, 20:32:57 pm »
          Tu ti devi far curare eh.... E sì pur nu pallist che dici che non usi Facebook.

Le cose "intelligenti" te le scrivo ma eviti o di leggerle o di capirle e se non te ne rendi conto te lo dico io che ti sta pariando addosso tutto il forum sulla gestione degli abbonamenti.

pure pallista... mo sai anche se faccio o no faccio le cose :stralol: stai nguaiat forte uagliò :patt:
          mi spaice deluderti ma l'account che immagino tu stia stalkerando è quello che usano in ufficio per la gestione delle pagine mie e dei clienti. come ti dicevo non uso facebook e mi passa ampiamente per il cazzo di usarlo, di sapere chi sei, e se si tutt scem pure dal vivo o è congenito allo stare a un pc :scem:

cose intelligenti non se ne so mai viste nei tuoi post

detto questo, come già detto, sto flame è durato anche troppo, salutami gli amici communi e accirit :ciao:

FORZA NAPOLI!!!!!!

Online ABRAXAS_KMS_PANDA

• Edinson Cavani
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Settembre 06, 2017, 20:48:38 pm »
            pure pallista... mo sai anche se faccio o no faccio le cose :stralol: stai nguaiat forte uagliò :patt:
            mi spaice deluderti ma l'account che immagino tu stia stalkerando è quello che usano in ufficio per la gestione delle pagine mie e dei clienti. come ti dicevo non uso facebook e mi passa ampiamente per il cazzo di usarlo, di sapere chi sei, e se si tutt scem pure dal vivo o è congenito allo stare a un pc :scem:

cose intelligenti non se ne so mai viste nei tuoi post

detto questo, come già detto, sto flame è durato anche troppo, salutami gli amici communi e accirit :ciao:
            :) come sei tenero....

Online nuri537

• Gianfranco Zola
              • **
              « Risposta #6 il: Settembre 06, 2017, 20:55:34 pm »
              Affinale sto povero cristo voleva sapere se il block shaft era ancora buono come antifurto e si è ritrovato con 12 pagine di analisi su quant o napulitan è mariuol rispetto agli altri. Come si spamma qui da nessun'altra parte proprio.

Online Gran Seola

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Settembre 06, 2017, 21:52:16 pm »
                Affinale sto povero cristo voleva sapere se il block shaft era ancora buono come antifurto e si è ritrovato con 12 pagine di analisi su quant o napulitan è mariuol rispetto agli altri. Come si spamma qui da nessun'altra parte proprio.
                Foss sul chest. Una rissa di 12 pagine con all'interno una impressionante serie di regolamenti di conti  personali. E l'unico che se vulev appiccicá veramente, Camiseta, nun se l'a cacat nisciun :look:
                « Ultima modifica: Settembre 06, 2017, 21:54:32 pm da Gran Seola »
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

Online AuanaSgheps

• Ruud Krol
                  • o sparagn nun è mai guaragn
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Settembre 06, 2017, 22:00:15 pm »
                  Io voglio solo sapere il ring dove s'incontreranno Ford e Panda , poi p'o riest me ne può di fregare di meno :look:
                  E promette bene pure la discussione su Valentino Rossi :shhlook:

Offline Giovanni Russo

• William Prunier
                    • *
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Febbraio 06, 2019, 11:15:26 am »
                    Grazie di tenermi sempre aggiornato

Online pokkio

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 27, 2019, 14:16:52 pm »
                      .