Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [8a giornata]  (Letto 11470 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133961
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Novembre 22, 2020, 17:58:50 pm »
De zerbi <3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66761
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Novembre 22, 2020, 18:55:10 pm »
    Sassuolo aiutato anche da geneorse dosi di sano culo che, come spesso succede, ti accompagna quando ti gira tutto bene.
    Il verona ha dominato a larghi tratti e si è mangiato di tutto.
    Anche da noi, dove facemmo schifo per carità,  trovarono due golletti.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Novembre 22, 2020, 18:58:19 pm »
      Ti aspettavi che la Roma perdeva in casa col Parma?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Se valesse questo criterio il Napoli dovrebbe perdere 2 o 3 partite al massimo :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online El_Perro

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12052
        • Karma: 34
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Novembre 22, 2020, 19:20:36 pm »
        Il vostro problema è che trattate il sassuolo come una big. Col verona ci soffrono le grandie il sassuolo non dovrebbe soffrire? :look: Poi è ovvio che non continueranno con questo rendimento, che perderanno punti per strada, che avranno periodi difficili dove usciranno i soliti ahahahah il maestro dezzerbi, ma questo non ha cambia sulla su quella che ha fatto e sta facendo il sassuolo.

          Offline Monkey Ltd

          • Il Piccolo Basco
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 16194
          • Karma: 1343
          • Sesso: Maschio
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Novembre 22, 2020, 20:03:08 pm »
          Cosa cazzo è successo a Udine lol
          .GIF addicted  

            Online Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66761
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Novembre 27, 2020, 12:39:25 pm »
            Chiudete grazie.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal