Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan 1-3 [COMMENTI]  (Letto 16380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36566
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Novembre 23, 2020, 00:49:56 am »
Purtroppo però te/ve ne state accorgendo in ritardo. Quando ero io 1 anno e mezzo fa a dire che quel Napoli era un'eccezione me ne hanno dette di ogni, altri un po' alla volta adesso ci stanno arrivando :look:
Beh, io ero quello che al primo anno di Ancelotti parlava di quarto posto eh. E non ero il solo. Lo sapevo che saremmo tornati sotto, l'ho sempre detto (come ogni Sarrista, non è un merito esclusivo mio). Non penso di essermene reso conto tardi, per me la lotta scudetto è finita il 23.5.2018 dopo l'esonero di Sarri...
E come me tanti altri (Zupus, Nomercy, Panda, Puck, Carcadee) l'hanno detto in maniera anche più veemente e motivata fin da subito. Non penso qualcuno ti abbia preso a male parole per un'opinione che qui era condivisa da tanti dei più intelligenti

    Offline borocanfor

    • Fernando De Napoli
    • **
    • Post: 794
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Novembre 23, 2020, 00:51:51 am »
    Beh, io ero quello che al primo anno di Ancelotti parlava di quarto posto eh. E non ero il solo. Lo sapevo che saremmo tornati sotto, l'ho sempre detto (come ogni Sarrista, non è un merito esclusivo mio). Non penso di essermene reso conto tardi, per me la lotta scudetto è finita il 23.5.2018 dopo l'esonero di Sarri...
    E come me tanti altri (Zupus, Nomercy, Panda, Puck, Carcadee) l'hanno detto in maniera anche più veemente e motivata fin da subito. Non penso qualcuno ti abbia preso a male parole per un'opinione che qui era condivisa da tanti dei più intelligenti

    Io non c'ero ancora ma ti assicuro che sono uno dei tanti che la pensava alla stessa maniera.

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36566
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Novembre 23, 2020, 00:53:00 am »
      E ne dimentico tanti che avevano fatto 2+2 molto presto. Onestamente a me infatti urta una certa incoerenza di coloro che si piccano così tanto per certe sconfitte (non tu Dance, fortunatamente) quando poi hanno espresso questo concetto del ridimensionamento da un po'.

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Novembre 23, 2020, 00:55:54 am »
        Beh, io ero quello che al primo anno di Ancelotti parlava di quarto posto eh. E non ero il solo. Lo sapevo che saremmo tornati sotto, l'ho sempre detto (come ogni Sarrista, non è un merito esclusivo mio). Non penso di essermene reso conto tardi, per me la lotta scudetto è finita il 23.5.2018 dopo l'esonero di Sarri...
        E come me tanti altri (Zupus, Nomercy, Panda, Puck, Carcadee) l'hanno detto in maniera anche più veemente e motivata fin da subito. Non penso qualcuno ti abbia preso a male parole per un'opinione che qui era condivisa da tanti dei più intelligenti

        Peccato che non mi ricordo in che topic lo dissi e in che occasione, altrimenti andrei a ripescare i post, ma ti posso assicurare che si scatenò un putiferio :asd:

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36566
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Novembre 23, 2020, 00:56:17 am »
          Io non c'ero ancora ma ti assicuro che sono uno dei tanti che la pensava alla stessa maniera.
          Ci credo. Ma secondo me tanta Napoli si è pianto quel ciclo fin da subito. Non concordo con Dance sul fatto che ci sia stata una presa di coscienza tardiva.
          Semmai il crollo dell'anno scorso, con quelle dimensioni, era assurdo e tanti non l'hanno visto (io parlavo di terzo/quarto posto in estate 2019, non mi salvo neanche io  :asd: ) però che non avremmo mai più visto mezza lotta scudetto neanche a piangere si sapeva, penso ....

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36566
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Novembre 23, 2020, 00:57:25 am »
            Peccato che non mi ricordo in che topic lo dissi e in che occasione, altrimenti andrei a ripescare i post, ma ti posso assicurare che si scatenò un putiferio :asd:
            Beh le discussioni sul tema erano accese, ma io ricordo che i sarristi erano compattissimi a dire che la pacchia era finita (non con quelle dimensioni magari). Credo possano confermare tutti quelli che ho citato e tanti altri

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36566
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Novembre 23, 2020, 00:59:22 am »
              Che poi Dance io mi trovo ad enfatizzarlo ancora oggi, che non siamo da anni una squadra da lotta, perché non capisco certi eccessi nelle critiche (non necessariamente stasera) che mi fanno presagire che si pensi di doverle vincere tutte. Quindi forse hai ragione che in realtà non è ancora così radicata questa convinzione in tutti. Però sinceramente ripeto, c'era tanta gente da principio che la pensava come te e forse è stata anche troppo irruenta nel dirlo  :asd:

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Novembre 23, 2020, 01:02:51 am »
                E ne dimentico tanti che avevano fatto 2+2 molto presto. Onestamente a me infatti urta una certa incoerenza di coloro che si piccano così tanto per certe sconfitte (non tu Dance, fortunatamente) quando poi hanno espresso questo concetto del ridimensionamento da un po'.

                Mi incazzo il giusto perchè in anni e anni di inculate sportive ho imparato che in fin dei conti è una cazzo di partita di pallone e niente più. Ho anche imparato, dopo una sconfitta a non guardare telegiornali e giornali sportivi per non farmi risalire la carogna :asd:

                  Online El_Perro

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12057
                  • Karma: 34
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Novembre 23, 2020, 01:04:16 am »
                  Dacnce sta ricenn comunque che il napoli avrebbe fatto schifo anche se fosse rimasto sarri. :look:

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Novembre 23, 2020, 01:08:08 am »
                    Dacnce sta ricenn comunque che il napoli avrebbe fatto schifo anche se fosse rimasto sarri. :look:

                    Non sto dicendo questo, ma non si puo' negare che negli ultimi 30 anni quelli sono stati gli unici 3 dove abbiamo lottato seriamente così come non si puo' sapere se con la permanenza di Sarri avremmo continuato in quel modo o ci sarebbe stata la flessione che c'è stata

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36566
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Novembre 23, 2020, 01:11:00 am »
                      Dacnce sta ricenn comunque che il napoli avrebbe fatto schifo anche se fosse rimasto sarri. :look:
                      Io non lo so, fatto sta che le due cose non sono necessariamente in contrapposizione. La lotta scudetto è COMUNQUE finita con la cacciata di Sarri perché, se anche si dipendeva dai giocatori funzionali al suo gioco, questi sono stati venduti perché abbiamo cancellato totalmente l'eredità del suo ciclo, anche e soprattutto in campo.
                      Mi incazzo il giusto perchè in anni e anni di inculate sportive ho imparato che in fin dei conti è una cazzo di partita di pallone e niente più. Ho anche imparato, dopo una sconfitta a non guardare telegiornali e giornali sportivi per non farmi risalire la carogna :asd:
                      E fai bene, io sarei nero ma ormai ho finito le parole contro la dirigenza.
                      Comunque....
                      Jamm non si spara sulla croce rossa.
                      Rosa discreta rimasta discreta in un anno dove tutte le altre hanno fatto fossi a terra e noi abbiamo pure cambiato guida tecnica. Siamo di nuovo con un solo centravanti, peraltro a rischio sfracello. I peggiori titolari dell'anno scorso (Reina e Hysaj) sono stati o sostituiti in maniera peggiore/rischiosissima o sono lì con riserve manco a livello. Negli 11 siamo peggiorati. Miezz o camp tutto molto affascinante, c'è da dirlo, ma di nuovo tutto rischiosissimo. Annanz non ne parliamo proprio, rimanere solo con Milik centravanti è stato un all in con una buona mano, ma completamente alla cieca Del tavolo. Par ca jucamm a poker al posto che sfruttare una squadra che faceva calcio celestiale.
                      4.5 ma ho messo 4 afammocc, spero non sia l'unico 4 che vedo quest'anno, almeno quello a maggio vorrei vederlo
                      Questo è il primo post che ho trovato, nei voti al calciomercato del 2018, col 4 che si riferisce al quarto posto e chiaro anatema contro la dirigenza per il depauperamento tecnico iniziato.
                      Se vai nel topic dei voti di quella sessione trovi gente anche più incazzata di me, in particolare en passant lessi Ford molto sul pezzo . Penso che in tanti lì avevano già dimostrato di aver capito la tendenza.

                        Online El_Perro

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12057
                        • Karma: 34
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Novembre 23, 2020, 01:13:05 am »
                        Comunque non c'è stato un calo, ma un'apocalisse sportiva. :look:

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13373
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Novembre 23, 2020, 01:13:19 am »
                          Non sto dicendo questo, ma non si puo' negare che negli ultimi 30 anni quelli sono stati gli unici 3 dove abbiamo lottato seriamente così come non si puo' sapere se con la permanenza di Sarri avremmo continuato in quel modo o ci sarebbe stata la flessione che c'è stata
                          Non scherziamo, i 3 anni di Sarri non erano anni capitati a mazzo. Sono stati costruiti con il lavoro sul campo anno dopo anno, senza avere mai un rinforzo dalla società... Ha preso un collettivo e per anni l'ha migliorato, avrebbe fatto bene anche gli anni a venire. In 3 anni le partite in cui non abbiamo dominato si contano sulle dita.

                          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Novembre 23, 2020, 01:15:35 am »
                            Non scherziamo, i 3 anni di Sarri non erano anni capitati a mazzo. Sono stati costruiti con il lavoro sul campo anno dopo anno, senza avere mai un rinforzo dalla società... Ha preso un collettivo e per anni l'ha migliorato, avrebbe fatto bene anche gli anni a venire. In 3 anni le partite in cui non abbiamo dominato si contano sulle dita.

                            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

                            Perdonami, dove ho detto che sono stati risultati venuti a mazzo?

                              Online El_Perro

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12057
                              • Karma: 34
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Novembre 23, 2020, 01:15:55 am »
                              Infatti non vedo perchè non si potesse veleggiare nelle posizione alte come d'altronde fa l'atletico madrid che sarà ormai alla terza generazione di rosa.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal