Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Andrea Dossena  (Letto 124212 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Gennaio 27, 2012, 17:59:01 pm »
ma questo la florio ha altri assistiti oltre al ciccione di lodi?? ha rotto i cojoni.....lui e il ciccione pasticcione.


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Gennaio 27, 2012, 18:06:14 pm »
    ma questo la florio ha altri assistiti oltre al ciccione di lodi?? ha rotto i cojoni.....lui e il ciccione pasticcione.

    Nel Napoli no... Oltre ha Dossena ha:

    Stephan El Shaarawy (Milan)
    Fabio Ceravolo (Reggina)
    Giuseppe Colucci (Cesena)
    Federico Moretti (Grosseto)
    Selim Ben Djemia (Red Star 93)
    Luis Jiménez (Al Ahli Dubai)

    http://www.transfermarkt.it/it/roberto-la-florio/details/berater_1972.html

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133984
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Gennaio 27, 2012, 18:06:57 pm »
      ua colucci gioca ancor?
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95692
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Gennaio 27, 2012, 18:08:04 pm »
        Nel Napoli no... Oltre ha Dossena ha:

        Stephan El Shaarawy (Milan)

        E nun o' putev purtà ca? :facepalm:

          Offline freshvinc

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4586
          • Karma: 144
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Gennaio 27, 2012, 18:08:59 pm »
          Ieri ha fatto uno scatto e per un attimo è sembrato più veloce di un difensore avversario :festa:

          ... quando stavano rientrando negli spogliatoi tra primo e secondo tempo......?!?  :fammpns:
          Era perchè circolava una strana voce che DeLa avesse allestito il buffet per l'intervallo. :sisi:
          «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

          «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

          «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


          "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

            Offline Asis

            • vandelay industries
            • Francesco Baldini
            • *
            • Post: 92
            • Karma: 82
            • better call saul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Gennaio 28, 2012, 18:55:36 pm »
            Dossena, l'agente: "Cessione di Andrea? Ha contratto fino al 2015, decide il Napoli"

            Roberto La Florio, agente Fifa che cura gli interessi dell'esterno azzurro Andrea Dossena, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito ai microfoni di TuttoMercatoweb.com. Ecco un estratto...
            Che futuro attende il giocatore? Il Napoli sta cercando calciatori in quel ruolo...
            "Lui sta bene a Napoli, ha un contratto fino a giugno 2015. E' chiaro che si tratta di un calciatore importante molto difficile da spostare, tutto è nelle mani della società. Sarà il Napoli a decidere del suo futuro. Ora non si muove, a giugno vedremo se si apriranno scenari diversi".


            bell'amico, il signor la florio.
            questa fa il paio col procuratore del principito che, lo scorso giugno, disse "sosa non si muove".
            aspettiamo di sentire che lucarelli "sta coi piedi per terra", lamela "sta raggiungendo la piena maturità" e pato "dà il meglio di sè spingendo da dietro", come pare sostenere barbara berlusconi.

              Offline Napoli_Nel_Cuore

              • Gianfranco Zola
              • *****
              • Post: 1689
              • Karma: 73
              • Sesso: Maschio
              • charme moi tandis que je vous admire
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Gennaio 28, 2012, 20:06:32 pm »
              State calmi o dovremo prendere dei provvedimenti, mi sembra inutile dover andare sul personale su una considerazione di un giocatore.
              L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
              Il mondo è questo.
              Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
              Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
              Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
              Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

                Offline Desmond

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7716
                • Karma: 149
                • Sesso: Maschio
                • CIRO NEL CUORE
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Gennaio 28, 2012, 20:07:03 pm »
                Benvenuto, ti ricordavo più simpatico :look:

                "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                  Offline benvenuto!

                  • AVANTI, NAPOLI!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3419
                  • Karma: 89
                  • Sesso: Maschio
                  • Il tifoso più esperto del monte
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Gennaio 28, 2012, 20:09:21 pm »
                  Benvenuto, ti ricordavo più simpatico :look:

                  desmond, stai dicendo che sono antipatico? non ho fatto nulla di male,se leggi,vedrai con i tuoi occhi che ha cominciato lui,io mi sono solo difeso.
                  « Ultima modifica: Gennaio 28, 2012, 20:12:12 pm da benvenuto! »
                  Solo il Napoli!  :pugno:  :bandierone:

                  '' Oggi abbiamo capito che dobbiamo lottare contro tutti. '' - Diego Armando Maradona

                  ''...Traditi egualmente, egualmente spogliati, risorgeremo allo stesso tempo dalle nostre sventure; ché mai è durata lungamente l'opera della iniquità, né sono eterne le usurpazioni." - Re Francesco II di Borbone-Due Sicilie


                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Gennaio 28, 2012, 20:12:14 pm »
                    desmond,infatti non ho fatto nulla di male,se leggi,vedrai con i tuoi occhi che ha cominciato lui,io mi sono solo difeso.

                    E' vero che non hai fatto nulla di male...
                    Ma dar a un nostro giocatore "cagatone vivente". :facepalm:

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Gennaio 28, 2012, 20:16:50 pm »
                      E' vero che non hai fatto nulla di male...
                      Ma dar a un nostro giocatore "cagatone vivente". :facepalm:

                      infatti..va bene cagatone... ma vivente...ma arò l'e vist???  :stralol:
                      « Ultima modifica: Gennaio 28, 2012, 20:18:35 pm da Nomercy »


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73606
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Gennaio 28, 2012, 20:18:46 pm »
                        desmond, stai dicendo che sono antipatico? non ho fatto nulla di male,se leggi,vedrai con i tuoi occhi che ha cominciato lui,io mi sono solo difeso.

                        Sono con te  :pugno: dossena = pupù  :pugno:
                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline Desmond

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7716
                          • Karma: 149
                          • Sesso: Maschio
                          • CIRO NEL CUORE
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Gennaio 28, 2012, 20:30:23 pm »
                          desmond, stai dicendo che sono antipatico? non ho fatto nulla di male,se leggi,vedrai con i tuoi occhi che ha cominciato lui,io mi sono solo difeso.

                          no no, p'ammor e dij, dicevo che mi sembravi più tranquillo qualche giorno fa, tutto qui :look:
                          "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                            Offline benvenuto!

                            • AVANTI, NAPOLI!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3419
                            • Karma: 89
                            • Sesso: Maschio
                            • Il tifoso più esperto del monte
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Gennaio 28, 2012, 20:32:44 pm »
                            E' vero che non hai fatto nulla di male...
                            Ma dar a un nostro giocatore "cagatone vivente". :facepalm:

                            ti prego,non fraintendermi...io parlavo dal punto di vista calcistico,e qui,devi ammetterlo,a volte dal punto di vista calcistico ci scateniamo di brutto,vedi cosa successe con cannavaro :)

                            dai,ho solo espresso un opinione personale sul calciatore,non sull' uomo...non mi permetterei di parlare di lui ledendo la sua dignità,ma fin quando il 'cagatone vivente' è riferito solo sul piano calcistico e per di più tipo chiacchiere da bar ( o da forum,appunto) non è che sono stato sacrilego ...sbaglio?
                            Solo il Napoli!  :pugno:  :bandierone:

                            '' Oggi abbiamo capito che dobbiamo lottare contro tutti. '' - Diego Armando Maradona

                            ''...Traditi egualmente, egualmente spogliati, risorgeremo allo stesso tempo dalle nostre sventure; ché mai è durata lungamente l'opera della iniquità, né sono eterne le usurpazioni." - Re Francesco II di Borbone-Due Sicilie


                              Offline benvenuto!

                              • AVANTI, NAPOLI!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3419
                              • Karma: 89
                              • Sesso: Maschio
                              • Il tifoso più esperto del monte
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Gennaio 28, 2012, 20:35:31 pm »
                              no no, p'ammor e dij, dicevo che mi sembravi più tranquillo qualche giorno fa, tutto qui :look:

                              su questo hai ragione,lo ammetto..però boh,non so..forse nei giorni scorsi vedevo un clima cordiale,fraterno addirittura..oggi non so perchè,mi sono dovuto difendere a destra e a manca da certi attacchi un pò bruttini,lo dimostra che come puoi vedere,in un giorno solo sono sceso col karma a -3  :stralol:

                              che ti devo dire,oggi non me ne è andata bene una,c è stata una particolare antipatia nei miei confronti,è stata una giornata particolarissima rispetto alle solite che trascorro qui :)
                              Solo il Napoli!  :pugno:  :bandierone:

                              '' Oggi abbiamo capito che dobbiamo lottare contro tutti. '' - Diego Armando Maradona

                              ''...Traditi egualmente, egualmente spogliati, risorgeremo allo stesso tempo dalle nostre sventure; ché mai è durata lungamente l'opera della iniquità, né sono eterne le usurpazioni." - Re Francesco II di Borbone-Due Sicilie


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal