CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2020-2021]

<< < (4/13) > >>

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Novembre 24, 2020, 18:22:47 pm

Citazione da: Habana - Novembre 24, 2020, 15:13:21 pm
ma chist stann semp in emergenza covid? :look:
l'andata "abbiamo 373736363 indisponibili per covid...formazione da inventare"
tre settimane dopo il ritorno "abbiamo 38384748 indisponibili per covid...formazione da inventare"

 :look:
Noi invece stiamo sempre al completo ma è come se non lo fossimo... vedi le ultime prestazioni da schifo totale..  :ko:

image kta:
Squadra del cuore:
Novembre 24, 2020, 18:23:58 pm

Citazione da: BluNapoli - Novembre 23, 2020, 17:25:10 pm
Il rischio ora è ALTISSIMO...
Saranno contenti quei tifosi che quando lottavamo per i primi tre posti non andavano più allo stadio e su questo forum dicevano di essere delusi e stanchi perchè non c'erano le motivazioni... ora stiamo nella merda già da due anni, ora ci sono gli stimoli, contenti?
Tifosi provinciali da quattro soldi..  :ko:  :ko:
Non era quello il motivo per chi lo faceva. Non rientro tra quelli ma non hai colto proprio nulla di certe proteste. E significa non capire tante cose che hanno portato alla situazione attuale, secondo me.
Ma non credo sia interessante continuare qui un discorso affrontato tremila volte.
Riguardo alla partita, mi interessa parecchio capire che formazione metterà Gattuso alla seconda senza Osimhen. Spero in una grande partita di Elmas e/o Petagna per convincere il mister a schierare ALMENO uno dei due domenica con la Roma

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Novembre 24, 2020, 18:26:39 pm

Citazione da: kta - Novembre 24, 2020, 18:23:58 pm
Non era quello il motivo per chi lo faceva. Non rientro tra quelli ma non hai colto proprio nulla di certe proteste. E significa non capire tante cose che hanno portato alla situazione attuale, secondo me.
Ma non credo sia interessante continuare qui un discorso affrontato tremila volte.
Riguardo alla partita, mi interessa parecchio capire che formazione metterà Gattuso alla seconda senza Osimhen. Spero in una grande partita di Elmas e/o Petagna per convincere il mister a schierare ALMENO uno dei due domenica con la Roma
Comunque concordo, anche io in questo momento darei più spazio ad Elmas soprattutto ma anche a Petagna...

image kta:
Squadra del cuore:
Novembre 24, 2020, 18:28:43 pm

Citazione da: BluNapoli - Novembre 24, 2020, 18:26:39 pm
Comunque concordo, anche io in questo momento darei più spazio ad Elmas soprattutto ma anche a Petagna...
Su Elmas immaginavo, so che ti piace e concordo con te. Per me solo lui avrebbe dato un gran senso alla formazione di domenica scorsa.
Su Petagna, se non lo si usa ora, tanto vale buttarlo nel cesso. E parlo soprattutto della Roma, e soprattutto con una Roma rimaneggiata dietro. Per cui spero lo si provi con i croati per capirne l'utilità

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Novembre 24, 2020, 18:30:51 pm

Citazione da: kta - Novembre 24, 2020, 18:28:43 pm
Su Elmas immaginavo, so che ti piace e concordo con te. Per me solo lui avrebbe dato un gran senso alla formazione di domenica scorsa.
Su Petagna, se non lo si usa ora, tanto vale buttarlo nel cesso. E parlo soprattutto della Roma, e soprattutto con una Roma rimaneggiata dietro. Per cui spero lo si provi con i croati per capirne l'utilità
Ed aggiungo che Gattuso dovrebbe avere più coraggio nel modificare il modulo, magari pure a partita in corsa... a volte lo fa, anche se credo che stia insistendo troppo sul 4-2-3-1, l'inserimento forzato di Osimhen lo ha incartato.

1 2 3 [4] 5 6 ... 13   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa