Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 83985 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22799
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Novembre 27, 2020, 15:52:30 pm »
Hai tutto il diritto di essere ateo, ma se ti presenti sotto la croce a dire che Cristo é morto di freddo rischi grosso. :boh:

Ma in tal caso non era proprio l' intento di andare a creare una vena contro corrente.
Ma semplicemente di dare una visione più ampia e non ristretta al "Maradona è inarrivabile per qualsiasi sportivo"
Fortunatamente Diego non era così fondamentalista e amava gli altri sport e le altre leggende sportive tant'è che Diego stesso spesso omaggiava chi riteneva leggenda come lui.
Sono personaggi entrati di diritto nella storia restringere il campo in maniera così integralista , non ha senso.
Riprendendo il tuo discorso io da Ateo (cosa che sono  :asd: ), sostegno che sé esistesse un dio sarebbe il Dio di tutti e tutte le religioni equiparando le stesse perché importanti alla stessa maniera, considerato che parliamo di un entità oltremodo superiore.
Poi ovvio sé agli integralisti col paraocchi può sembrare una bestemmia, pazienza ad esagerare sono loro.

    Offline demian88

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32474
    • Karma: 2295
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Novembre 27, 2020, 15:59:56 pm »
    "Diego si è lasciato morire". A dirlo, in collegamento con radio Kiss Kiss Napoli, è stato Stefano Ceci, amico manager di Maradona.

    "Oggi si punta il dito su ciò che si sarebbe potuto fare - ha detto commosso Ceci -. Ma è un concetto che va esteso alla sua vita intera. Diego è sempre stato solo: hanno pensato solo a Maradona. Diego era stanco, si è lasciato morire. Non voleva più vivere. Diego ha smesso di essere Diego quando ha compiuto 15 anni: da quando è diventato Maradona, è rimasto da solo. Io vissuto 20 anni al fianco a Diego. Ho conosciuto il Maradona persona, il campione, il mito difficilissimo da gestire. Diego era una persona fragile e umile. Diego persona era l’opposto del Diego calciatore. Io me lo son goduto, quindi porto dentro di me tanti e tanti ricordi. Poche persone hanno veramente goduto il Diego persona".
    IL CROLLO—   "Negli ultimi mesi - ha proseguito Ceci -, Diego era davvero stanco. Vedevo che qualcosa non andava più come prima. Fino a due anni fa, a Dubai giocava a calcio e a padel una volta a settimana con gente di 15-20 anni in meno di lui. Era attivo a livello fisico. Ha visto che stava perdendo anche l'amore di Rocio: anche per questo poi si è lasciato andare fisicamente e mentalmente. Il caos familiare girava intorno a Diego, che non ha mai avuto pace totale. Anche da morto, adesso, continueranno ad accapigliarsi. Almeno adesso Diego sta con le persone che amava di più: la mamma e il papà. Adesso, Diego è in pace".





      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66776
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Novembre 27, 2020, 16:12:58 pm »
      Bellissime parole
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Novembre 27, 2020, 16:22:36 pm »
        Non ha fatto male a nessuno.
        Di male ne ha subito tanto.

        Non ha mai leccato il culo ai potenti.
        I potenti hanno leccato il suo culo quando conveniva.

        Superiore.
        Supremo.

        Non a casa i grandi come Mourinho lo venerano.

        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15440
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Novembre 27, 2020, 16:28:38 pm »
          Non ha fatto male a nessuno.
          Di male ne ha subito tanto.

          Non ha mai leccato il culo ai potenti.
          I potenti hanno leccato il suo culo quando conveniva.

          Superiore.
          Supremo.

          Non a casa i grandi come Mourinho lo venerano.
          nel mondo del calcio lo venerano tutti. Chiunque ci abbia parlato pure solo 5 minuti lo venera.

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43697
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Novembre 27, 2020, 16:35:23 pm »
            Com’è che ha riportato Guardiola ? Non importa quello che Diego ha fatto con la sua vita, importa quello che ha fatto con le nostre

            Comunque per riprendere quello che ha scritto Arch, vorrei vedere se la Pausini direbbe lo stesso di Vasco... di Kurt Cobain, di Jackson


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43697
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Novembre 27, 2020, 16:38:38 pm »
              nel mondo del calcio lo venerano tutti. Chiunque ci abbia parlato pure solo 5 minuti lo venera.

              “Cosa devo dire, ciao D10s piacere Bobo”

              D10s :asd:  :pianto:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Offline Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24594
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Novembre 27, 2020, 16:45:05 pm »
                Com’è che ha riportato Guardiola ? Non importa quello che Diego ha fatto con la sua vita, importa quello che ha fatto con le nostre

                Comunque per riprendere quello che ha scritto Arch, vorrei vedere se la Pausini direbbe lo stesso di Vasco... di Kurt Cobain, di Jackson


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                La polemica sulla violenza sulle donne in realtà in Italia é stata minima: solo Laura Pausini messa a tacere abbastanza in fretta.
                In Argentina il dibattito é stato acceso e conintua ancora, alimentato dalle tensioni fuori e scontri dalla casa rosada e dal fatto che gli argentini sono appena usciti dal confinamento più lungo di tutto il pianeta e adesso la metà  del paese sta partecipando alla veglia e al funerale.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43697
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Novembre 27, 2020, 16:48:15 pm »
                  La polemica sulla violenza sulle donne in realtà in Italia é stata minima: solo Laura Pausini messa a tacere abbastanza in fretta.
                  In Argentina il dibattito é stato acceso e conintua ancora, alimentato dalle tensioni fuori e scontri dalla casa rosada e dal fatto che gli argentini sono appena usciti dal confinamento più lungo di tutto il pianeta e adesso la metà  del paese sta partecipando alla veglia e al funerale.
                  Sul femminicidio è stata forse sterile
                  Sulle altre cose e sui giudizi morali dati a cazzo di cane è un po’ più ampia


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11463
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Novembre 27, 2020, 16:49:54 pm »
                    nel mondo del calcio lo venerano tutti. Chiunque ci abbia parlato pure solo 5 minuti lo venera.

                    Lo venerano perché, magari per vie traverse, lo hanno conosciuto o sanno CHI era e non COSA era.
                    Per questo Napoli e l'Argentina lo piangono, perché piangono una persona e non il campione.
                    L'addio ed il lutto che gli riserviamo sono quelli per una persona cara, non per un anonimo campione sul campo.
                    Noi lo abbiamo conosciuto, il resto del mondo no.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51856
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Novembre 27, 2020, 16:54:15 pm »
                      Ma infatti fari i moralisti perché si drogava è ridicolo, ognuno fa quello che vuole con il suo corpo e non capisco perché bisogna giudicare una persona per queste cose, se si vuole drogare cazzi suoi cioè

                      Ma a me il personaggio non piace, per altro, come aver riconosciuto un figlio dopo 20 anni per esempio, un bambino nato e cresciuto senza un padre non è una cosa bella

                      Quindi il mio rispetto nei suoi confronti è solo da un punto di vista sportivo, è un mio eroe, ma solo sportivamente parlando





                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Novembre 27, 2020, 16:54:50 pm »
                        Com’è che ha riportato Guardiola ? Non importa quello che Diego ha fatto con la sua vita, importa quello che ha fatto con le nostre

                        Comunque per riprendere quello che ha scritto Arch, vorrei vedere se la Pausini direbbe lo stesso di Vasco... di Kurt Cobain, di Jackson


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ma non la nominate nemmeno sta mezza analfabeta mongoloid
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15440
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Novembre 27, 2020, 16:58:23 pm »
                          Ma poi vedendo un po' le sue ultime interviste recenti in italia che stanno ritrasmettendo ora, quelle da Costanzo da Fazio ecc, passa mezza intervista a dire che nella vita ha sbagliato, a chiedere scusa, a dire che la droga è una merda, a dire che lui non è mai stato mai sarà un esempio per nessuno.
                          In tutte le interviste.
                          Adesso trovatemi uno solo, che valga e sia famoso la metà di Diego, che si pente ovunque va e chiede scusa, uno che poteva farsi una pippata davanti a costanzo mentre pisciava su maria de filippi sta la e piange. E nonostante questo personaggetti di dubbia levatura si sentono in diritto di puntare il dito. Ma che feccia umana.

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51856
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Novembre 27, 2020, 17:01:07 pm »
                            Ma poi vedendo un po' le sue ultime interviste recenti in italia che stanno ritrasmettendo ora, quelle da Costanzo da Fazio ecc, passa mezza intervista a dire che nella vita ha sbagliato, a chiedere scusa, a dire che la droga è una merda, a dire che lui non è mai stato mai sarà un esempio per nessuno.
                            In tutte le interviste.
                            Adesso trovatemi uno solo, che valga e sia famoso la metà di Diego, che si pente ovunque va e chiede scusa, uno che poteva farsi una pippata davanti a costanzo mentre pisciava su maria de filippi sta la e piange. E nonostante questo personaggetti di dubbia levatura si sentono in diritto di puntare il dito. Ma che feccia umana.
                            Ma infatti giudicarlo per la droga è una stronzata



                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Offline Abi

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 34299
                              • Karma: 100
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Novembre 27, 2020, 17:05:48 pm »
                              Perchè non avete sentito quello che ha detto Gazza Gascoigne? :asd:

                              Ieri Shilton, il portiere inglese della mano de Dios, disse che Maradona era uno scorretto e che non si era mai scusato... oggi Gascoigne gli ha detto in faccia "senza quel goal nessuno ti conoscerebbe"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal