Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 83694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Novembre 28, 2020, 11:45:45 am »
Più che altro possono essere un poco giustificati quelli nati intorno alla metà degli anni 90 che hanno dovuto confrontarsi con l'appeal di un Napoli lontano dalla A
E abbiamo avuto comunque i nostri eroi: Schwoch, Stellone e Floro Flores *_*

Almeno i miei :look:
.GIF addicted  

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65739
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Novembre 28, 2020, 11:57:11 am »
    E abbiamo avuto comunque i nostri eroi: Schwoch, Stellone e Floro Flores *_*

    Almeno i miei :look:
    Taglialatela, Protti

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26235
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Novembre 28, 2020, 12:08:49 pm »
      E abbiamo avuto comunque i nostri eroi: Schwoch, Stellone e Floro Flores *_*

      Almeno i miei :look:
      Per me che sono nato nella seconda metà degli anni settanta, e avendo avuto la fortuna di vivere il Mapoli di Maradona, l'unico calciatore che ricordo con affetto degli anni della serie B è stato Schwoch. E dire che quando arrivò era considerato un bidone avendo fallito in serie A, ma io, come tanti altri tifosi che conosco avremmo fatto carte false per tenerlo anche in A assieme ad Oddo :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Novembre 28, 2020, 14:11:59 pm »
        Lucenti pure era una decente mezzala, però neanche lui fu confermato...

        < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34297
          • Karma: 100
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Novembre 28, 2020, 14:20:36 pm »

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95649
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Novembre 28, 2020, 14:22:16 pm »
            Dino, chi era Maradona?

            "Il più grande di tutti i tempi, il più memorabile artista. Io li amo gli artisti e li ho sempre invidiati perché sanno creare. Sa, io sono un portiere e il mio lavoro è parare la loro creatività, solo questo"

            Bellissima questa dichiarazione di Zoff.

              Online Abi

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 34297
              • Karma: 100
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Novembre 28, 2020, 14:24:20 pm »
              Dino, chi era Maradona?

              "Il più grande di tutti i tempi, il più memorabile artista. Io li amo gli artisti e li ho sempre invidiati perché sanno creare. Sa, io sono un portiere e il mio lavoro è parare la loro creatività, solo questo"

              Bellissima questa dichiarazione di Zoff.
              Vabbuò ma di che parliamo? Zoff è un VERO SIGNORE, uno d'altri tempi. Uno dei pochi juventini dotato di intelletto :look:

                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34297
                • Karma: 100
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Novembre 28, 2020, 14:28:12 pm »
                Pensate che Maradona ha avuto effetto perfino su quello stronzone di Cruciani :look:

                Cruciani và in onda con la 10 di Maradona: "Lo adoravo come calciatore, non lo ridurrò mai ad un cocainomane! Sto dalla parte dei napoletani scesi in strada ad omaggiarlo"

                :look:


                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26725
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Novembre 28, 2020, 15:10:09 pm »
                  Pensate che Maradona ha avuto effetto perfino su quello stronzone di Cruciani :look:

                  Cruciani và in onda con la 10 di Maradona: "Lo adoravo come calciatore, non lo ridurrò mai ad un cocainomane! Sto dalla parte dei napoletani scesi in strada ad omaggiarlo"

                  :look:


                  Manca solo quella merda di Mughini
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35328
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Novembre 28, 2020, 15:10:39 pm »


                    Brividi, Lapo uno di noi  *_*
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35328
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Novembre 28, 2020, 15:12:26 pm »
                      Mi chiedo gli attuali 40-50 enni della Campania e del meridione come facciano a tifare squadre diverse dal Napoli e specialmente le strisciate. È illogico anche per chi rientra in una fascia d'età più bassa ma può essere un pó (molto poco) più comprensibile dal momento che non hanno mai visto Diego in campo ed il Napoli post Diego è rinato solo grazie a Dela, quindi in epoca molto recente.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Io semplicimente ucciderei tutti nati i prima del 1984 che tifano non-Napoli.
                      Bisogna avere proprio qualche male mentale incurabile.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95649
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #536 il: Novembre 28, 2020, 15:18:10 pm »


                        Brividi, Lapo uno di noi  *_*
                        Lapo tiene una brutta fama ma è simpaticissimo dai. È un totale schizzato, ma è nu brav uaglione. :look:

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11442
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Novembre 28, 2020, 15:53:06 pm »
                          Lapo tiene una brutta fama ma è simpaticissimo dai. È un totale schizzato, ma è nu brav uaglione. :look:
                          È un uomo travagliato e pieno di disagi emotivi.

                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26725
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Novembre 28, 2020, 16:03:53 pm »


                            Lacrime.
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66733
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Novembre 28, 2020, 16:05:06 pm »
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal