Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diego Armando Maradona [1960 - ∞]  (Letto 82758 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95576
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1005 il: Ottobre 26, 2021, 13:57:35 pm »
Un sito argentino ha detto che il Napoli avrebbe chiesto 5 milioni per la partecipazione e gli organizzatori ci avrebbero mandati a fare in culo. :look:

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15931
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1006 il: Ottobre 26, 2021, 14:29:21 pm »
    Io ci credo.
    Pero ha fatto bene DeLa. Se vogliono lucrare su Maradona allora pure a lui spetta la fetta di torta.
    A me fa schifo tutto cio pero non è che veniva organizzato un evento benenfico.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1007 il: Ottobre 26, 2021, 15:15:25 pm »
      Un sito argentino ha detto che il Napoli avrebbe chiesto 5 milioni per la partecipazione e gli organizzatori ci avrebbero mandati a fare in culo. :look:
      Lol
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1008 il: Ottobre 26, 2021, 17:47:49 pm »
        stavo per postare la notizia ma vedo che siete arrivati prima  :look:


        E comunque, oltre ai 5 milioni, il Dela voleva anche le spese per trasferimenti con aereo privato e alloggio e la condivisione dei diritti televisivi ... credo gli abbiano pisciato nella barba  :look:
        « Ultima modifica: Ottobre 26, 2021, 17:50:31 pm da NikGerace »
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26212
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1009 il: Ottobre 26, 2021, 22:53:09 pm »
          Il Barca non ci va mica a fare beneficenza in Arabia... anzi sospetto che ha chiesto anche molti più soldi dei presunti 5mln chiesti dal Pappone :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64600
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1010 il: Ottobre 27, 2021, 06:10:01 am »
            Il Barca non ci va mica a fare beneficenza in Arabia... anzi sospetto che ha chiesto anche molti più soldi dei presunti 5mln chiesti dal Pappone :look:
            Se glieli danno significa che la sua presenza li vale :look:

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26212
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1011 il: Ottobre 27, 2021, 06:59:37 am »
              Se glieli danno significa che la sua presenza li vale :look:
              Come varrebbero quelle di un Real Madrid, un MC, un Chelsea, un Bayern di Monaco, etc.

              Non ci appizzano nulla con Maradona, ma sono le squadre più seguite del globo e portano visibilità, sponsor, prestigio, etc. etc. :boh:

              Il Napoli e lo stesso Boca, per quanto siano state le squadre dove Maradona ha espresso il calcio migliore, insieme non avrebbero avuto lo stesso appeal di una sola di quelle citate prima. Maradona non c'entra. Mi sembra ovvio :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64600
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1012 il: Ottobre 27, 2021, 08:43:58 am »
                Come varrebbero quelle di un Real Madrid, un MC, un Chelsea, un Bayern di Monaco, etc.

                Non ci appizzano nulla con Maradona, ma sono le squadre più seguite del globo e portano visibilità, sponsor, prestigio, etc. etc. :boh:

                Il Napoli e lo stesso Boca, per quanto siano state le squadre dove Maradona ha espresso il calcio migliore, insieme non avrebbero avuto lo stesso appeal di una sola di quelle citate prima. Maradona non c'entra. Mi sembra ovvio :look:

                OK ma chi ha detto il contrario?
                Si rideva della richiesta di De Laurentiis, che se reale sarebbe abbastanza sproporzionata rispetto all'appeal del Napoli nel mondo

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95576
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1013 il: Ottobre 27, 2021, 11:05:20 am »
                  Altri dicono che non si è nemmeno arrivati a parlare di cifre perché le prime divergenze sono iniziate sulle date, ora pare che il Napoli voglia organizzare un'amichevole qui a Napoli contro l'Argentinos Juniors.

                    Online Viper2000

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 57848
                    • Karma: 2204
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1014 il: Ottobre 27, 2021, 19:50:06 pm »


                    Altri dicono che non si è nemmeno arrivati a parlare di cifre perché le prime divergenze sono iniziate sulle date, ora pare che il Napoli voglia organizzare un'amichevole qui a Napoli contro l'Argentinos Juniors.

                    Ovviamente l'Argentinos juniors deve venire gratis e si deve pagare le spese di vitto e alloggio, altrimenti non se ne fa nulla :look:

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1015 il: Ottobre 27, 2021, 21:46:27 pm »

                      Ovviamente l'Argentinos juniors deve venire gratis e si deve pagare le spese di vitto e alloggio, altrimenti non se ne fa nulla :look:
                      Se devono venire a dare soldi a quella feccia di ostello gigante chiamato Hotel Vesuvio, é meglio ca se stann a casa e si leva da mezzo quest'idea dell'amichevole...

                      Con tutto il rispetto per Diego ci mancherebbe... Ma ch'ella palazzina e merda di fronte a Castel dell'uovo spero un giorno degradi a sala Bingo o al massimo ad un intelligent store

                      Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13220
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1016 il: Ottobre 27, 2021, 21:51:59 pm »
                        Se devono venire a dare soldi a quella feccia di ostello gigante chiamato Hotel Vesuvio, é meglio ca se stann a casa e si leva da mezzo quest'idea dell'amichevole...

                        Con tutto il rispetto per Diego ci mancherebbe... Ma ch'ella palazzina e merda di fronte a Castel dell'uovo spero un giorno degradi a sala Bingo o al massimo ad un intelligent store

                        Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                        Hotel Vesuvio... Ostello

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73486
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1017 il: Ottobre 27, 2021, 21:54:27 pm »

                          Ovviamente l'Argentinos juniors deve venire gratis e si deve pagare le spese di vitto e alloggio, altrimenti non se ne fa nulla :look:
                          E ci deve rimettere i soldi per il gasolio per appicciciare le luci al Maradona , le amichevoli nn si possono detrarre dal 730 :look;

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1018 il: Ottobre 27, 2021, 21:56:02 pm »
                            Altri dicono che non si è nemmeno arrivati a parlare di cifre perché le prime divergenze sono iniziate sulle date, ora pare che il Napoli voglia organizzare un'amichevole qui a Napoli contro l'Argentinos Juniors.
                            Se se aspiett   :sicomm:
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Viper2000

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 57848
                              • Karma: 2204
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1019 il: Ottobre 28, 2021, 00:45:26 am »
                              E ci deve rimettere i soldi per il gasolio per appicciciare le luci al Maradona , le amichevoli nn si possono detrarre dal 730 :look;

                              :cranyorschach:
                              Le spese varie verrebbero tutte recuperate con "adeguati" prezzi dei biglietti :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal