CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (4/150) > >>

image andreab1926:
Squadra del cuore:
Dicembre 04, 2020, 20:40:34 pm

Che si intende per retrocesse da Champions? Le terze classificate nei gironi Champions non andranno più in Europa League?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Dicembre 04, 2020, 23:21:14 pm

Citazione da: andreab1926 - Dicembre 04, 2020, 20:40:34 pm
Che si intende per retrocesse da Champions? Le terze classificate nei gironi Champions non andranno più in Europa League?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Credo che le terze andranno in EL e le quarte in questa nuova coppa... così tutti felici e contenti :look:

image Jiranek:
Squadra del cuore:
Dicembre 04, 2020, 23:40:26 pm

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Dicembre 04, 2020, 15:51:55 pm
Se penso che anni fa cancellarono la Coppa delle Coppe ed oggi partoriscono questa stronzata...

La Coppa delle Coppe fu cancellata perché, con l'allargamento della Champions alle prime quattro classificate dei campionati più gettonati, non aveva più alcun senso di esistere. Diventava sempre più improbabile che la vincitrice della Coppa nazionale  potesse partecipare alla competizione perchè già qualificata in Champions.

Il concetto di questa nuova Coppa è molto diverso, ma non se ne sentiva davvero il bisogno. Personalmente, provo la stessa sensazione che provai quando parlarono della Nations League: lanciare queste nuove competizioni, assolutamente minori e prive di fascino, ha senso?

Il fatto che la retrocessione dalla Champions all'Europa League non sia più automatico mi piace, invece.

image la vile certificazione ignifuga:
Squadra del cuore:
Agosto 05, 2021, 22:49:35 pm

Promette bene!

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Agosto 05, 2021, 23:03:01 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Agosto 05, 2021, 22:49:35 pm

Promette bene!
Tra 2 settimane faremo la stessa fine

... che estate di MERDA ...

1 2 3 [4] 5 6 ... 150   Vai su